BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 13:47:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 328
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 282
Totale: 282
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R - Link e funzionalità Driving Eco² e computer di bordo  (Letto 2567 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Paulux80
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Torino
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Topic Start: 19 Febbraio 2016, 11:54:07 »

Salve a Tutti,
   a giugno dello scorso anno ho avuto come auto aziendale una renault III limited edition alla quale ho fatto aggiungere l'R-Link. Anche se può sembrare lezioso ma una delle funzionalità che mi aveva incuriosito dell'R-link era proprio la funzionalità Driving Eco² . Quando mi hanno consegnato l'auto, somma delusione: l'applicazione non era presente.
 Mi sono informato dalla Renault, la quale mi ha detto che per la mia auto non era prevista questa funzionalità perchè già con modello di guida ecologica e non era necessario nessun monitoraggio. Due settimane fa un mio collega ha avuto la megane III sw con R-link (usato mia configurazione) ma il suo sistema ha sia Driving Eco² sia la possibilità di visualizzare sul monitor centrale le varie informazioni del computer di bordo... chiedo a qualcuno di voi se questo è normale o se sia il caso di chiedere un aggiornamento del software ...oppure altro?
   Grazie in anticipo
Registrato  
Giorgio
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 62
Località: Venezia
Messaggi: 44

Ringraziato: 4

« Risposta #1: 28 Febbraio 2016, 19:36:54 »

Ciao. non so se sia possibile averla con l'aggiornamento del software, però posso dirti che non è proprio una ficata, anzi.... a me sembra un pochino una boiata pazzesca.
Mi ha deluso abbastanza, e non ne ho trovato alcun miglioramento al mio stile di guida. Sembra che i "voti" li dia un pochino a cavolo.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
problema al computer di bordo Motore Megane II giuno 3 3694 Ultimo messaggio 14 Dicembre 2012, 14:26:46
da MEGANECC
computer di bordo impazzito Impianto Elettrico rocco 1 2247 Ultimo messaggio 01 Marzo 2013, 12:04:24
da MEGANECC
DRIVING@SUNSET - Franciacorta M C I - Raduni&Incontri MarcoPL 15 17263 Ultimo messaggio 24 Giugno 2016, 12:52:11
da Lukdamb