BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 06:34:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7648
Ultimo utente: Ciccioafc

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 201
Totale: 201
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bocchette posteriori  (Letto 11274 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Claud
Utente non iscritto
« Topic Start: 07 Marzo 2011, 11:13:19 »


Ciao a tutti,

ho ritirato la mia Megane Sport tour GT Line da circa due mesi e mi sono accorto solo da pochi giorni, leggendo le pagine del forum, che avendo acquistato il safety pack avrei dovuto avere anche le bocchette posteriori dell'aria condizionata. Al posto delle bocchette c'è un vano porta oggetti aperto (che immagino sia presente di serie).

Secondo voi come mi devo comportare? Conviene provare a richiederle anche se ormai ho ritirato la macchina?
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #1: 07 Marzo 2011, 11:24:52 »

Ciao a tutti,

ho ritirato la mia Megane Sport tour GT Line da circa due mesi e mi sono accorto solo da pochi giorni, leggendo le pagine del forum, che avendo acquistato il safety pack avrei dovuto avere anche le bocchette posteriori dell'aria condizionata. Al posto delle bocchette c'è un vano porta oggetti aperto (che immagino sia presente di serie).

Secondo voi come mi devo comportare? Conviene provare a richiederle anche se ormai ho ritirato la macchina?


idem con patete Indeciso
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #2: 07 Marzo 2011, 14:14:23 »

Ma certo che devi chiedere.
Innanzitutto verifica la presenza degli altri accessori, se non ricordo male: sensori pneumatici e freno di stazionamento assistito.
Se poi dal materiale pubblicitario (depliant, cataloghi) si evince che dovevi avere anche le bocchette posteriori è tuo diritto richiedere l'accessorio acquistato o in alternativa un risarcimento per la mancanza.
EDIT 12/03/11: ho controllato sul configuratore e il Pack Safety comprende:
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Freno di stazionamento elettronico
Quindi, mi sa, che le tue bocchette non erano incluse.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 20:21:47 da CaesarAug » Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #3: 13 Marzo 2011, 13:32:38 »

EDIT 12/03/11: ho controllato sul configuratore e il Pack Safety comprende:
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Freno di stazionamento elettronico
Quindi, mi sa, che le tue bocchette non erano incluse.

mi ha riferito il ragazzo della concessionaria, che le bocchette posteriori non sono più presenti dal lancio del 2011... però mi sembra una "cagata pazzesca" nonquoto
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #4: 13 Marzo 2011, 14:10:28 »

mi ha riferito il ragazzo della concessionaria, che le bocchette posteriori non sono più presenti dal lancio del 2011... però mi sembra una "cagata pazzesca" nonquoto

che personaggi..se c'è una cosa utile la tolgono..mah
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #5: 13 Marzo 2011, 14:46:36 »

che personaggi..se c'è una cosa utile la tolgono..mah

è una "bella" politica renault....

Ci puoi aggiungere l'easy access system che era di serie sulla luxe che costava 300 euro in meno della gt-line sulla quale non c'è...

inoltre mancano sempre rispetto a luxe su gt-line....le alette parasole illuminate, il bracciolo con portaoggetti posteriore e lo specchietto retrovisore antiabbagliamento.....

Non si può più mettere gli interni completamente in pelle e riscaldati.....Leather pack...e i sensori di parcheggio anteriori ci sono solo per la wave....

fai 2 conti e vedi quanto sono "furbi"....
« Ultima modifica: 13 Marzo 2011, 14:47:09 da daveluca » Registrato  
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #6: 17 Marzo 2011, 11:23:31 »

è una "bella" politica renault....

Ci puoi aggiungere l'easy access system che era di serie sulla luxe che costava 300 euro in meno della gt-line sulla quale non c'è...

inoltre mancano sempre rispetto a luxe su gt-line....le alette parasole illuminate, il bracciolo con portaoggetti posteriore e lo specchietto retrovisore antiabbagliamento.....

Non si può più mettere gli interni completamente in pelle e riscaldati.....Leather pack...e i sensori di parcheggio anteriori ci sono solo per la wave....

fai 2 conti e vedi quanto sono "furbi"....

 nonquoto ...pollice verso per la renault!!  Adirato
Registrato  

               
Merk2
Utente non iscritto
« Risposta #7: 08 Aprile 2011, 21:10:16 »

a proporito di bocchette posteriori...secondo voi è possibile aggiungerle dopo l'acquisto senza avere il freno a mano elettronico??? se si qlkn lo hai gia fatto??? cm bisogna procedere??
Registrato  
meme1976
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Verona
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #8: 30 Aprile 2011, 16:11:17 »

Ciao a tutti,

ho ritirato la mia Megane Sport tour GT Line da circa due mesi e mi sono accorto solo da pochi giorni, leggendo le pagine del forum, che avendo acquistato il safety pack avrei dovuto avere anche le bocchette posteriori dell'aria condizionata. Al posto delle bocchette c'è un vano porta oggetti aperto (che immagino sia presente di serie).

Secondo voi come mi devo comportare? Conviene provare a richiederle anche se ormai ho ritirato la macchina?


ho il tuo stesso problema, il fatto è che al momento dell'ordine effettuato il 18 novembre 2010, il safety pack comprendeva anche le bocchette posteriori che però sono state eliminate nella versione 2011 (e non ne comprendo il motivo). Ho fatto immediatamente reclamo alla renault tramite la concessionaira al momento dell'arrivo della macchina il 18 febbraio ma ad oggi ancora nessuna risposta. L'unica cosa che mi hanno detto in conce è che devono valutare se installarmi le bocchette (cosa molto improbabile perchè significherebbe cambiare tutto il tunnel centrale) o venirmi in contro offrendomi un tagliando gratuito o roba del genere perchè adesso il safety pack costa 200 euri in meno.
Appena ho novità ti faccio sapere ma intanto fai il reclamo. Ciao

Post Unito: 30 Aprile 2011, 16:16:18
è una "bella" politica renault....

Ci puoi aggiungere l'easy access system che era di serie sulla luxe che costava 300 euro in meno della gt-line sulla quale non c'è...

inoltre mancano sempre rispetto a luxe su gt-line....le alette parasole illuminate, il bracciolo con portaoggetti posteriore e lo specchietto retrovisore antiabbagliamento.....

Non si può più mettere gli interni completamente in pelle e riscaldati.....Leather pack...e i sensori di parcheggio anteriori ci sono solo per la wave....

fai 2 conti e vedi quanto sono "furbi"....

Sulla mia c'è il bracciolo posteriore con porta oggetti e porta lattine  sm2259an
« Ultima modifica: 30 Aprile 2011, 16:16:18 da meme1976 » Registrato  
meme1976
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Verona
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #9: 04 Agosto 2011, 19:24:38 »

ho il tuo stesso problema, il fatto è che al momento dell'ordine effettuato il 18 novembre 2010, il safety pack comprendeva anche le bocchette posteriori che però sono state eliminate nella versione 2011 (e non ne comprendo il motivo). Ho fatto immediatamente reclamo alla renault tramite la concessionaira al momento dell'arrivo della macchina il 18 febbraio ma ad oggi ancora nessuna risposta. L'unica cosa che mi hanno detto in conce è che devono valutare se installarmi le bocchette (cosa molto improbabile perchè significherebbe cambiare tutto il tunnel centrale) o venirmi in contro offrendomi un tagliando gratuito o roba del genere perchè adesso il safety pack costa 200 euri in meno.
Appena ho novità ti faccio sapere ma intanto fai il reclamo. Ciao

Post Unito: 30 Aprile 2011, 16:16:18
Sulla mia c'è il bracciolo posteriore con porta oggetti e porta lattine  sm2259an
finalmente dopo 5 mesi di telefonate e reclami alla renaul italia e alla concessionaria mi è arrivato un buono da 300€ da poter utilizzare per un tagliando o per installare un arressorio. Io ho già i primi 2 tagliandi compresi quindi ho optato per un accessorio ma anche li è stata dura visto che ho già tutto quello che si può avere, così ho fatto montare l'antifurto volumetrico che tra l'altro costa anche di più complimenti alla conce
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #10: 28 Agosto 2011, 12:38:26 »

Sulla mia c'è il bracciolo posteriore con porta oggetti e porta lattine  sm2259an

ed è un coupè gt-line? se si mi sa che sei l'unico di tutto il club....strano...
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #11: 28 Agosto 2011, 15:07:28 »

le bocchette sono state tolte ma sotto il sedile dovreste avere 2 fessure che portano l'aria
ai sedili dietro, per me è meglio avere un vano in più ed inoltre l'aria cosi arriva direttamente sui piedi mentre con le bocchette si "arrostiva" il passeggero centrale e basta.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #12: 20 Febbraio 2012, 19:59:52 »

si può?
qualcuno ha provato?
non dovrebbe essere difficile...
parlo di me che ho una attractive
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #13: 20 Febbraio 2012, 20:06:57 »

Mod: discussioni unite!
stuart, ricordati di usare la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione
Registrato  
stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #14: 20 Febbraio 2012, 20:43:33 »

Mod: discussioni unite!
stuart, ricordati di usare la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione

e il bello è che l'avevo trovata ma non mi sembrava per l'installazione
chiedo venia

Post Unito: 20 Febbraio 2012, 20:47:34
le bocchette sono state tolte ma sotto il sedile dovreste avere 2 fessure che portano l'aria
ai sedili dietro, per me è meglio avere un vano in più ed inoltre l'aria cosi arriva direttamente sui piedi mentre con le bocchette si "arrostiva" il passeggero centrale e basta.
bene

il codice originale del ricambio e come montarlo come possiamo recuperarlo?  lol
perchè a me il buco così non mi piace nonquoto
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2012, 20:47:34 da stuart » Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #15: 20 Febbraio 2012, 23:06:38 »

la vedo dura, si tratta di convogliare l'aria del clima mica di aggiungere un posacenere lol
rassegnatevi ragazzi e teniamoci il portaoggetti che poi nella coupè erano pure ridicole le bocchette visto che in 3 secondi l'abitacolo è già un forno.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Se tappo le bocchette d'areazione per i piedi si rovina qualcosa? FaidaTe - Tips&Tricks enel 10 7685 Ultimo messaggio 09 Novembre 2012, 01:01:37
da Napodog
bocchette dell'aria centrali per Megane II Interni ant0ni0 3 3637 Ultimo messaggio 16 Giugno 2012, 20:24:19
da Andrea69
Verniciatura plastica bocchette aria kaput Interni Andrea69 1 2550 Ultimo messaggio 08 Giugno 2012, 07:53:30
da Enrico250
un altro che ha voglia di essere sospeso Nuovi Utenti gallo86 1 1409 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2018, 21:16:37
da Omihalcon
chiusura centrallizzata bocchette areazione del clima Varie dantonio 7 4157 Ultimo messaggio 03 Aprile 2020, 19:01:10
da meganista4