BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 18:26:53

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 328
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 305
Totale: 305
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Possibile Permuta con alfa brera  (Letto 23273 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Biondo
Utente normale
****


megane coupè cabriolet
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: vibo valentia
Messaggi: 115

Ringraziato: 4

« Risposta #20: 21 Maggio 2013, 12:12:48 »


una domanda: come fai a dire che di spese di assicurazione paghi di meno con la brera? è una curiosità

in effetti le assicurazioni hanno adottato la politica di far pagare molto di più le macchine a gasolio a parità di kw rispetto ai benzina forse per il fatto che chi sceglie il diesel fa più km l' anno e quindi un maggior rischio per l' assicurazione, però non so se la differenza vale anche fra gpl e diesel


Registrato  
thepunisher69
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale
****


ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Siena
Messaggi: 105

Ringraziato: 1

« Risposta #21: 21 Maggio 2013, 15:18:50 »

Allora i cavalli son 185 esattamente, ho sbagliato io scrivendo all inizio del post. L assicurazione mi costa un pochino meno perche ho fatto la simulazione su internet tra le varie assicurazioni usando la targa del veicolo..Per quanto riguarda la versione è quella del 2006 ma acquistata dal ragazzo a km0 nel 2008 infatti x l assicurazione mettendo la targa risulta immatricolata nel 2008.
Per quanto riguarda l impianto ha gas ho letto tutti i post del forum alfa brera, e gli impianti che davano problemi erano impianti datati e sul forum nn ho trovato discussioni piu recenti del 2006, dove tali impianti richiedevano la miscelazione di benzina al gas. L impianto è stato fatto installare dal ragazzo lo scorso anno, e a detta sua l ha anche pagato tanto, ovviamente se nn ha tutto documentato son tutti punti a suo sfavore. Ma nel jts  l impianto a gas è possibile farlo sopratutto ora che la tecnologia che secondo me già esisteva sta prendendo piede. Come prenderà piede l impianto a gas anche sul diesel a breve

CPSB 4 LIFE...NUGORO AMADA.. SU BIKINAU RULEZ
Registrato  

JOE MONTANA STYLE
Biondo
Utente normale
****


megane coupè cabriolet
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: vibo valentia
Messaggi: 115

Ringraziato: 4

« Risposta #22: 21 Maggio 2013, 20:49:16 »


Per quanto riguarda l impianto ha gas ho letto tutti i post del forum alfa brera, e gli impianti che davano problemi erano impianti datati e sul forum nn ho trovato discussioni piu recenti del 2006, dove tali impianti richiedevano la miscelazione di benzina al gas.

strano io ne avevo trovate molte anche recenti però su vari forum non solo quello brera, dove appunto spiegavano tutti i motivi dell' impianto con l' utilizzo simultaneo di benzina e gas, perchè un po di tempo fa mi ero interessato anch' io alla brera che è veramente bellissima, una delle mie auto preferite, soprattutto gli interni alfa sono fantastici, e in piu con questa motorizzazione se ne trovano davvero a prezzi stracciati solo che mi avevano bloccato tutti questi problemi possibili che avevo letto in giro per la trasformazione a gpl quindi avevo lasciato stare considerando che a benzina stiamo sui 9/10 al litro e anche il 2.4 diesel a livelli di consumi non scherza so che sta sui 12/13 l' unica motorizzazione di cui ho sentito parlare solo bene è il 2.0 diesel che però è uscito negli ultimi 2 anni di produzione quindi ce ne sono pochi in giro e la valutazione è bella alta. Comunque non intendo dire che deve dare per forza problemi anzi... Ti ho voluto dire quel poco che sò sull' argomento per esserti utile in un eventuale scelta se le verifiche meccaniche sono apposto ti va di gran Cxxo  nello scambio ok02
Registrato  
thepunisher69
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale
****


ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Siena
Messaggi: 105

Ringraziato: 1

« Risposta #23: 22 Maggio 2013, 00:54:17 »

Ben vengano sempre maggiori info sopratutto se si tratta di nuove alimentazioni! Oggi ho cercato il tipo per sapere che intenzioni aveva e mi dice che forse la scambiava con una seat ibiza fr. Ma a questo punto mi chiedo.. Ma dove è il risparmio? Ma uno che perde il lavoro cambia una 2.2 con una 2.0? Ahhah cess da ridere cmq vediamo l evoluzione della faccenda ma ora mi sa che di sicuro nn ha tutti questi problemi economici  heheh. Se va male pazienza vorrà dire che investirò di piu sulla mia cc soprattutto che ora arriva l estatee

CPSB 4 LIFE...NUGORO AMADA.. SU BIKINAU RULEZ
Registrato  

JOE MONTANA STYLE
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #24: 22 Maggio 2013, 09:07:21 »

Ben vengano sempre maggiori info sopratutto se si tratta di nuove alimentazioni! Oggi ho cercato il tipo per sapere che intenzioni aveva e mi dice che forse la scambiava con una seat ibiza fr. Ma a questo punto mi chiedo.. Ma dove è il risparmio? Ma uno che perde il lavoro cambia una 2.2 con una 2.0? Ahhah cess da ridere cmq vediamo l evoluzione della faccenda ma ora mi sa che di sicuro nn ha tutti questi problemi economici  heheh. Se va male pazienza vorrà dire che investirò di piu sulla mia cc soprattutto che ora arriva l estatee

CPSB 4 LIFE...NUGORO AMADA.. SU BIKINAU RULEZ


appunto, in fatti non si capisce e puzza
Registrato  

thepunisher69
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale
****


ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Siena
Messaggi: 105

Ringraziato: 1

« Risposta #25: 27 Maggio 2013, 01:51:29 »

Si è concluso come immaginavo, con un nulla di fatto. Grazie mille a tutti per le dritte che e consigli che possono sempre servire x occasioni future. Si può chiudere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Registrato  

JOE MONTANA STYLE
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #26: 27 Maggio 2013, 14:13:15 »

mod. come da te richiesto chiudo.  sm2259an
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] confronto con alfa 147 Varie « 1 2 3 » Veziusti 54 38422 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2011, 20:05:01
da Zane
è possibile installare l'esp?? Elaborazione Motore doridide 5 6403 Ultimo messaggio 15 Luglio 2010, 19:34:47
da doridide
Alfa - Megane Monaco GP La tua Megane « 1 2 » Alfa265 23 15783 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2013, 13:39:08
da asas86