Allora da quello che mi risulta l impianto installato funziona 100% gas, nin interagisce la benzina e c e il passaggio automatico da gaa a benzina e viceverso con un tasto. Ho visto le foto e poi ve le metto.. Un pieno son 30euro e ci fa 360km.. poi perni costi: l assicurazione simulandola rimane invariata anzi pago qualcosa in meno visto che e leggermente piu nuova, il bollo è la nota dolente costa sui 350 €. Ovviamente u tagliando nn sara come quello della megane. Io la prenderei non per tenerla ma per rivenderla subito perhe ok sarà pure una brera ma io senpotessi cambierei macchina ogni mese anzi potre prendermi una cabrio decisamente piu nuova.. mm ma so anhe che con poche centinaia di euro sistemerei per bene la mia che però si avvia sui 110000km.. mmmm ho ancora 2 settimane x pensarci
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ma il 2.2 non era 185 cv?
forse è una versione vecchia?
di questi tempi dare indietro ad una concessionaria un 1.9 diesel è una fortuna, perchè ora nessuno li vuole,manco la renault se non rottamandolo;"consuma troppo" dicono...
quindi pensa un 2.2 iniezione diretta..
se lo vendi lo venderai molto sottocosto
tienti la tua che (se hai fatto tutte le manutenzoni del caso, distribuzione e tagliandi giusti) a 110.000 ancora va come un treno
una domanda: come fai a dire che di spese di assicurazione paghi di meno con la brera? è una curiosità
motore alfa brera 2.2
Motore – Caratteristiche 2.2 JTS
N. cilindri, disposizione Bialbero 4 in linea, trasversale anteriore
Diametro x corsa (mm) 86,0 x 94,6
Cilindrata (cm3) 2198
Rapporto di compressione 11,3: 1
Potenza max CEEkW (CV) 136 (185)
a giri/min 6500
Coppia max CEE Nm (kgm) 230 (23,4)
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 2 ACT (catena), 4 valvole per cilindro, doppio
variatore di fase continuo elettroidraulico
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.1 integrata con
accensione
Controllo emissioni EU4