BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 19:56:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 298
Totale: 298
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Multisense] neutral vs comfort  (Letto 25074 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #20: 08 Gennaio 2017, 17:08:04 »

Nel menù generale del multi-sense , dove compaiono le modalità da selezionare , premi il tasto delle opzioni ( quello con la cartellina  ) e poi la scritta "personalizza modalità" . Seleziona due modalità che vuoi ( solitamente quelle che usi di più ). Una volta uscito dalle opzioni troverai le due modalità che hai scelto scritte più in grande. Ora premendo il tasto del multi-sense vicino al cambio passerai da una modalità all'altra . Poi per uscire dalla schermata devi sempre usare il tasto del display.
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #21: 09 Gennaio 2017, 12:26:43 »

Ma io non capisco tutte queste storie ridicole ma come siete pigri vi scoccia persino preme sul tablet per tornare indietro ma che volete che la macchina vi legge nel pensiero a tutte le cose che vi viene in mente (allora compratevi kit)

Non è questione di dover usare il tablet ma di automatismi che semplificano l'uso! Quando premo su ECO dal tasto sotto il tablet, viene fuori l'animazione sul display e poi ritorna alla pagina principale. Se si usa il tasto Multisense, invece, rimane sempre visualizzato quello sul display anche dopo aver selezionato lo stile di guida.
Mentre si guida, meno distrazioni si hano e meglio è.....
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #22: 10 Gennaio 2017, 06:56:09 »

Ma, sono io sfigato o sulla GT la funzione delle 2 impostazioni guida preferite non c'è? Ieri ho privato in tutti i modi ma nisba! Probabilmente perché c'è già il tasto RS...... SI SAREBBERO SPRECATI!
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #23: 10 Gennaio 2017, 08:20:23 »

Ma, sono io sfigato o sulla GT la funzione delle 2 impostazioni guida preferite non c'è? Ieri ho privato in tutti i modi ma nisba! Probabilmente perché c'è già il tasto RS...... SI SAREBBERO SPRECATI!

Strano...quando sei nel menu Multisense e spingi piu volte il tasto nel canale centrale, ti cambia l'impostazione tra le due selezioni piu in alto?? Se lo fa, dovresti poter selezionare le due scelte come tutti
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #24: 10 Gennaio 2017, 12:13:08 »

Strano...quando sei nel menu Multisense e spingi piu volte il tasto nel canale centrale, ti cambia l'impostazione tra le due selezioni piu in alto?? Se lo fa, dovresti poter selezionare le due scelte come tutti
A titolo informativo: sulle versioni normali quante possibilità avete di scelta sul Multisense? Perché la GT ne ha solo 4 anche se i petali dell'icone sono 5
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #25: 10 Gennaio 2017, 13:57:12 »

A titolo informativo: sulle versioni normali quante possibilità avete di scelta sul Multisense? Perché la GT ne ha solo 4 anche se i petali dell'icone sono 5

Comfort
Sport
Neutral
Eco
Perso
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #26: 10 Gennaio 2017, 14:00:14 »

Comfort
Sport
Neutral
Eco
Perso
Infatti: manca la ECO e la funzione descritta di scelta rapida....
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #27: 10 Gennaio 2017, 18:17:17 »

Se non sbaglio sulla megane gt c'è il tasto fisico ( sotto il display ) rs drive che fa passare la modalità multi-sense direttamente in sport . Sulle altre versioni il tasto fisico fa passare direttamente alla modalità eco . OBIWAN hai provato anche con la descrizione che ho scritto io poco più indietro ? Strano che con la gt non si possano selezionare le modalità preferite...
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #28: 10 Gennaio 2017, 23:47:37 »

Provato più volte ed in vari modi: nulla.....
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #29: 11 Gennaio 2017, 18:58:08 »

È assurdo che tra un modello e l'altro della stessa auto ci siano differenze così ridicole, almeno il sistema r-link potevano farlo uguale per tutti  nonquoto
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #30: 12 Gennaio 2017, 06:58:51 »

È assurdo che tra un modello e l'altro della stessa auto ci siano differenze così ridicole, almeno il sistema r-link potevano farlo uguale per tutti  nonquoto
Volevo acquistare i pulsanti del riscaldamento sedili (la mia non li ha) per usarli per altre funzioni mie senza rovinare l'estetica: non si possono avere, danno solo la pulsantiera completa e solo per quel modello di auto. Per ordinarne una con i 4 pulsanti al posto di due come la mia devono avere targa o telaio di una che li monti già di serie sennò non sanno cosa ordinare..........no comment
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #31: 15 Gennaio 2017, 10:42:09 »

Scoperto ieri sera: Nella GT la funzione si ottiene semplicemente premendo il tasto SPORT. Passa alternativamente da Sport a Neutral........
Registrato  
stef!
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Varese
Messaggi: 4

Ringraziato: 0

« Risposta #32: 22 Marzo 2017, 19:55:03 »

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Megane 1.5 dci Zen Energy aziendale Renault. Volevo chiedere se è possibile che la mia auto non abbia il Multi Sense.... Non ho un bottone centrale e nemmeno un'opzione dallo schermo -> Home -> veicolo come dice il manuale. Può essere che il mio modello non abbia il multi sense? Stessa cosa con i led interni sulle portiere. Ho visto video su you tube dove dice che si può cambiare la colorazione di questi led ma nella mia non riesco ad accendere nulla, cambia solo il colore del quadrante cruscotto e dello schermo navigatore / radio...sbaglio qualcosa??

Grazie a chi mi saprà rispondere,

Stefano
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #33: 22 Marzo 2017, 19:58:05 »

discussione unita
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #34: 22 Marzo 2017, 20:24:56 »

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Megane 1.5 dci Zen Energy aziendale Renault. Volevo chiedere se è possibile che la mia auto non abbia il Multi Sense.... Non ho un bottone centrale e nemmeno un'opzione dallo schermo -> Home -> veicolo come dice il manuale. Può essere che il mio modello non abbia il multi sense? Stessa cosa con i led interni sulle portiere. Ho visto video su you tube dove dice che si può cambiare la colorazione di questi led ma nella mia non riesco ad accendere nulla, cambia solo il colore del quadrante cruscotto e dello schermo navigatore / radio...sbaglio qualcosa??

Grazie a chi mi saprà rispondere,

Stefano

non vorrei dire una cavolata... I led si accendono all'apertura della macchina: se è tutto spento, penso non ci siano.
Il pulsantino del multisense fisico si ha soltanto se hai anche il freno a mano elettrico.
Quello che hai visto su you tube è vero, ma credo che si parta dall'allestimento intens
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #35: 22 Marzo 2017, 21:38:28 »

In realtà non lo so, ma ad istinto mi viene da chiedere se hai provato tutte le funzioni. Sulla mia ho impostato la Confort in modo che tutti i led siano spenti. Magari è così per la tua......
Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #36: 22 Marzo 2017, 22:22:32 »

In realtà non lo so, ma ad istinto mi viene da chiedere se hai provato tutte le funzioni. Sulla mia ho impostato la Confort in modo che tutti i led siano spenti. Magari è così per la tua......
Appunto tu HAI IMPOSTATO per avere tutto spento, in teoria di default dovrebbe essere tutto acceso... Anche perchè in confort, appunto, i led sono accesi
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #37: 23 Marzo 2017, 02:08:16 »

Esattamente: ho immaginato che essendo aziendale, qualcuno prima di lui abbia impostato le cose a proprio piacimento  sm2259an
Registrato  
NightRose
Utente normale
****


Megane IV - 1.5 EDC Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 192

Ringraziato: 32

« Risposta #38: 23 Marzo 2017, 06:48:18 »

Dunque confermo. Su zen non c'è il multisense, nemmeno in opzione.
Ho controllato l'inserto della brochure ufficiale dove c'è il dettaglio per ogni versione.
La voce precisamente è Multisense (mappe centralina) con ambient lights (led personalizzabili), perciò niente  Pianto

Il multisense è disponibile da intense in poi
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #39: 23 Marzo 2017, 06:55:44 »

 ops ciao
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
indicatore di direzione comfort Fanali Luci e Neon « 1 2 3 » leskeiz 48 30000 Ultimo messaggio 09 Febbraio 2012, 20:29:38
da MEGANECC
Multisense - Generale Varie « 1 2 » ulixe83 38 26321 Ultimo messaggio 22 Maggio 2020, 16:33:12
da Megane2019panda2000
SPOSTATO: Multisense - Generale Motore Megane IV NightRose 0 2450 Ultimo messaggio 02 Aprile 2017, 16:52:59
da NightRose
Sfarfallamento Luci Ambiente Multisense R-link 2 angelroc 2 2804 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2018, 11:23:20
da angelroc
Multisense non cambia R-link 2 pigeta 14 12678 Ultimo messaggio 31 Agosto 2021, 15:05:23
da pigeta