Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17 Maggio 2024, 20:03:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7651
Ultimo utente: ventaglio

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224700
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 295
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 138
Totale: 138
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problemi / disturbi vivavoce bluetooth di serie  (Letto 76393 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #20: 25 Dicembre 2010, 20:16:54 »

forse devi abbassare un pò il volume Che?!?
Registrato  
merut82
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #21: 25 Dicembre 2010, 23:31:49 »

forse devi abbassare un pò il volume Che?!?
Ho provato anche a stare con un volume appena percettibile per me, ma l'eco c'è sempre.
Mi pare veramente strano che la renault non abbia implementato un sistema di riduzione dell'eco quando anche il più economico dei Parrot ce l'ha.
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #22: 26 Dicembre 2010, 18:56:58 »

ma te lo fa sempre? a me a volte capita col cellulare di sentire l'eco della mia voce, in tal caso attacco,richiamo e non lo fa più.
comunque in macchina mai
Registrato  
merut82
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #23: 27 Dicembre 2010, 12:46:49 »

ma te lo fa sempre? a me a volte capita col cellulare di sentire l'eco della mia voce, in tal caso attacco,richiamo e non lo fa più.
comunque in macchina mai
Non sono io che sento il mio eco, ma quello con cui sto conversando.
In pratica, io parlo e la mia voce viene catturata dal microfono, ma pure quando l'interlocutore parla, la sua voce viene catturata dal microfono creando un eco nel suo telefono.
Forse a volume bassissimo non lo fa, ma poi non sento io e quindi è inutile.
Registrato  
debug
Utente non iscritto
« Risposta #24: 29 Dicembre 2010, 10:36:10 »

Io ho un problema simile, più genericamente l'interlocutore (chiunque esso sia) non sente mai sufficientemente bene la conversazione, mentre io sì.
Non mi pare sia presente un'opzione per alzare il volume del microfono (quindi per far sentire più alto il volume all'interlocutore), giusto?


Ciao!
Registrato  
CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #25: 29 Dicembre 2010, 23:08:15 »

Strano, io uso frequentemente il bluetooth e non ho alcun problema in conversazione.
Il problema dell'eco di merut82 è piuttosto insolito, hai provato con un altro cellulare a vedere cosa succede?
Per quanto riguarda Debug, visto che devi andare in officina per il problema alla radio, fagli dare anche un'occhiata al microfono, forse è posizionato male.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2010, 23:08:42 da CaesarAug » Registrato  
lugari1982
Utente non iscritto
« Risposta #26: 23 Marzo 2011, 15:34:19 »

Mi inserisco in questa utile conversazione perchè anche io lamento lo stesso problema...unica cosa è che abbassando un pò il volume il problema si allevia e l'interlocutore sente meno l'eco della sua voce, e diventa però per me più difficile capire cosa dica....perchè ok che la meggy sia silenziosa, ma magari in autostrada  o in accellerazione i rumori sono normali..
chiunque abbia un rimedio lo dica pure!!! up

GRAZIE  sm2259an
Registrato  
merut82
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #27: 25 Marzo 2011, 11:00:39 »

Mi inserisco in questa utile conversazione perchè anche io lamento lo stesso problema...unica cosa è che abbassando un pò il volume il problema si allevia e l'interlocutore sente meno l'eco della sua voce, e diventa però per me più difficile capire cosa dica....perchè ok che la meggy sia silenziosa, ma magari in autostrada  o in accellerazione i rumori sono normali..
chiunque abbia un rimedio lo dica pure!!! up

GRAZIE  sm2259an
Allora non sono scemo...pensavo di averlo solo io il problema.

Ho la megane dal 23 dicembre, sono già a più di 10k km e devo dire che è meravigliosa, comoda per viaggiare e motore ottimo, però un cavolo di sitema per ridurre l'eco in vivavoce ce lo potevano pure mettere!!! Soprattutto pensando che ce l'ha anche il più economico dei cellulari banned
Registrato  
lugari1982
Utente non iscritto
« Risposta #28: 25 Marzo 2011, 15:24:23 »

 quoto tutto...soprattutto motore e qualità...peccato per quel ciappino lì..ma ho visto l'altro giorno che se mi chiamano da un fisso non c'è il problema dell'eco...da cellulare invece un pò lo fa...
Registrato  
mcgrath
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Milano
Messaggi: 42

Ringraziato: 0

« Risposta #29: 08 Aprile 2011, 00:52:03 »

Ciao a tutti... ho ritirato proprio oggi alle 18, la mia MEGANE III SPORT TOUR GT LINE.... fighissima....
peccato solo che non so come attivare il bluethoot...
 Scioccato
ho trafficato per 2 ore sulla plancia... risultato?
NIENTE!!!  Adirato
Qualcuno mi può aiutare su come si attiva?
Grazie. saluti Mcgrath
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #30: 08 Aprile 2011, 01:10:16 »

Per far riconoscere il cellulare alla macchina devi premere l'ultimo tastino in basso dell'autoradio...lei fara' una scansione dei dispositivi....una volta che vede il tuo telefono, lo selezioni...ti apparira' sullo schermo dell'auto un codice che dovrai inserire nel cellulare...che a sua volta ti chiedera' se effettuare automaticamente la connessione avviamente conferma.
Se tutto è andato a buon fine tra i dispositivi associati nel tuo tel dovresti avere la macchina.

[OT] Visto la tragedia del Giappone la Renault ha levato di listino il bluetooth, l'arkamys e il bose...visto ke l'importava da li...di serie adesso mettono il Parrot, che a detta del concessionario è anche superiore a quello di serie.[/OT]
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #31: 08 Aprile 2011, 08:16:12 »

però il parrot è sempre un dispositivo "esterno" Indeciso
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #32: 08 Aprile 2011, 11:57:44 »

si è esterno.Sono in crisi profonda ma non solo la Renault...per curiosita' sono andato a farmi fare un preventivo alla Ford per la nuova Focus come stereo avevo scelto il Sony ma mi è stato detto che per causa giappone non è piu' disponibile...allora mi sono ricreduto un po' su Renault.
Be bisogna vedere che Parrot metteno perche' dipende il modello hai sicuramente una qualita' superiore anche se preferivo l'originale
Registrato  
Kappo
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 19

Ringraziato: 0

« Risposta #33: 03 Giugno 2011, 22:35:55 »

ragazzi risolto tutto !!!

andava aggiornato il software  sogghigno sogghigno

Domanda : quale software hai aggiornato? quello del telefonino o quello del bluetooth?
Chiedo perché ho esattamente lo stesso problema.....  Pianto
Però ho notato che lo fa solo quando ricevo le telefonate, non quando le faccio io......  Triste
Registrato  
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #34: 04 Giugno 2011, 09:05:22 »

in renault sicuramente non ti aggiornano il telefonino boiate
Registrato  

Kappo
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 19

Ringraziato: 0

« Risposta #35: 06 Giugno 2011, 18:10:36 »

ragazzi risolto tutto !!!

andava aggiornato il software  sogghigno sogghigno

Mi riaggancio, visto che sono passato in concessionario e, ovviamente, la prima risposta è stata : "è il tuo telefono".... quando gli ho deto ciò che avevo letto sul forum mi hanno risposto che si devono documentare....  Che?!? Morale : mercoledì devo portargli la macchina e lasciargliela per un giorno....

Damon, che versione software ti hanno installato? Io ho verificato dal menù e mi indica che ho su la 88.11
Registrato  
Gatchaman
Utente non iscritto
« Risposta #36: 09 Giugno 2011, 11:36:48 »

Ieri ho preso la mia Megane III Sportour però non riesco a connettere tramite il bluetooth il mio blackberry (mi fa l'associazione ma dopo siul display appare "apparecchio non corretto"

Sapete se esite una lista dei telefoni compatibili? Quella sul sito non mi pare si aggiornata...

Grazie Mille!
Registrato  
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #37: 09 Giugno 2011, 12:18:04 »

Backberry è solitamente poco digerito da tutti i vivavoce... anche con Parrot ho avuto molti problemi...

L' unico che ha dichiaratamente affrontato e risolto (fin' ora... sgrat sgrat!!!) i problemi con questa marca di telefoni è Novero

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&cPath=214
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
bilu75
Utente non iscritto
« Risposta #38: 07 Luglio 2011, 10:20:50 »

Con cellulare nokia nn ho mai avuto problemi......passando a sony-ericson la megghy continua a disconnettersi. Mi sono informato a Maggio durante il tagliando se ci fossero aggiornamenti da fare al bluetooh della vettura ma la risposta è stata ovviamente NO. Sapete se ci sono novita' in merito. Grazie
Registrato  
Kappo
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 19

Ringraziato: 0

« Risposta #39: 07 Luglio 2011, 18:44:55 »

Con cellulare nokia nn ho mai avuto problemi......passando a sony-ericson la megghy continua a disconnettersi. Mi sono informato a Maggio durante il tagliando se ci fossero aggiornamenti da fare al bluetooh della vettura ma la risposta è stata ovviamente NO. Sapete se ci sono novita' in merito. Grazie

stesso problema, mi hanno mostrato una mail della casa madre che dice che sony-ericsson (il mio è un Vivaz) non è compatibile con il bluetooth megane. Mi hanno consigliato di cambiare telefono (che ho acquistato il giorno dopo la macchina), dicendomi di guardare sul sito che c'è l'elenco dei telefoni compatibili (peccato che è aggiornato al 2008....  Adirato )
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] - Problemi connessione Bluetooth per tutti i cellulari Impianto Elettrico « 1 2 ... 17 18 » Gabri86 348 89387 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2017, 17:21:30
da Mikeseven85
Differenza tra Autoradio di serie e RadioSat 3D Sound ArkamysCD Bluetooth+Plug&M Optional e Accessori « 1 2 ... 9 10 » rkolino 185 151558 Ultimo messaggio 09 Settembre 2018, 13:22:44
da romeozi
Problemi mia Megane 3° serie Berlina 1.5 110 cv Luxe Il Meccanico M C I Manubs 15 17848 Ultimo messaggio 28 Aprile 2010, 16:31:32
da Manubs
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8160 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Migliorare bluetooth di serie megane 3 e xmod Impianto Elettrico tororello90 3 6188 Ultimo messaggio 10 Settembre 2018, 20:22:37
da romeozi