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Autore Discussione: Megane II e III Tagliando 150.000 Km  (Letto 106829 volte)
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gianma
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« Topic Start: 12 Febbraio 2009, 18:14:55 »

Sono arrivato a quota 150.000 km e ieri ho portato la Bimba dal suo dottore di fiducia.

Dovevano consegnarmela oggi, ma causa coppa dell'olio, braccietti dello sterzo, pardon uno solo il dx, e varie altre cosette me la ridanno domani.

Spero non sia una botta, ma tra la carica del clima (mai fatta), tappetini, egr, tagliando ecc ecc, sfonderò quota 500 €...

Vi posterò la fattura.
 
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Enrico225
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« Risposta #1: 12 Febbraio 2009, 19:39:45 »

credo anche più di 500 euro
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« Risposta #2: 12 Febbraio 2009, 20:19:13 »

lo credo anch'io....
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« Risposta #3: 12 Febbraio 2009, 20:36:57 »

sono molto interssato... anche io tra un un mesetto ( da quando riprenderò a usare 'auto) dovrò fare il tagliando dei 150.000, e proprio come te ho alcune cose da far controllare tipo la egr... supporti motore ecc. ecc...
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Enrico225
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« Risposta #4: 12 Febbraio 2009, 20:39:58 »

ma non lo hai fatto insieme alla sturbina?
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« Risposta #5: 12 Febbraio 2009, 20:48:25 »

vado  offtopic01 no ho fatto solo la turbina e altri cosine. il tagliando lo farò in renualt come sempre.
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Enrico225
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« Risposta #6: 12 Febbraio 2009, 21:00:47 »

ah giusto dimenticavo che non sei andato in renault.....fine  offtopic01
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gianma
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« Risposta #7: 13 Febbraio 2009, 21:22:28 »





Alex lubrifica bene l'orefizio a senso unico...
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2009, 09:08:40 da LUPEN84 » Registrato  
Enrico225
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« Risposta #8: 13 Febbraio 2009, 21:26:43 »

ti avevo detto che non bastavano 500 euro
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LUPEN84
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« Risposta #9: 14 Febbraio 2009, 09:10:05 »

azz si sono sforzati con lo sconto

almeno a me in  renault mi fanno il 10% sui ricambi
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gianma
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« Risposta #10: 14 Febbraio 2009, 15:12:39 »

Lupen guarda bene la pima fattura, c'è lo sconto del 30%

Lo sconto che vedi a penna è semplicemente lo storno del carnet.
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« Risposta #11: 25 Febbraio 2009, 11:39:25 »

Preso appuntamento per il tagliando dei 150.000 km
a dire il vero anticipo un po'.... approfittando del mio stop forzato...

tra le cose che devo far fare c'è sicuramente la pulizia del EGR e la sostituzione del supporto/i motore
per il resto è un normale tagliando... spero di non arrivare alla cifra di gianma
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« Risposta #12: 25 Febbraio 2009, 15:56:36 »

Lupen guarda bene la pima fattura, c'è lo sconto del 30%

ma solo su i filtri  Bocca cucita
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2009, 15:57:05 da LUPEN84 » Registrato  
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« Risposta #13: 25 Febbraio 2009, 19:43:00 »

per la egr hanno fatturato circa 27€
non male per chi vuole farla pulire direttamente da mamma  renault
certo chi fa da se, risparmia 27€urozzi  lol
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« Risposta #14: 11 Febbraio 2010, 20:20:21 »

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« Risposta #15: 08 Marzo 2010, 11:14:02 »

ragazzi anke io in settimana vado in  renault x il tagliando dei 150mila....ma questa egr nella 1.9 dci '03 è semplice pulirsela da soli, c sono alcune regole da seguire?...in pù al solito tagliando, devo fare anke i freni ant e post...... lacrime02 spero d nn spendere 500 neuri! Che?!?
« Ultima modifica: 08 Marzo 2010, 13:38:07 da Daniele » Registrato  

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« Risposta #16: 08 Marzo 2010, 15:17:01 »

per la egr guarda qui:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=3325.msg120904#msg120904
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« Risposta #17: 17 Aprile 2010, 18:13:05 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi se possibile alcuni cosette riguardo questo tagliando. Ho una Megan Grandtour 1.9 dci 05/2004, sono alla soglia dei 150mila km e quindi devo tagliandare. Tutto quello che è possibile vorrei farmelo da solo, ad es. olio motore e filtro olio, filtro aria filtro abitacolo sostituzione antigelo, cambio dischi anteriori e pastiglie annesse.
Mi chiedevo che tipo di chiave serve per scaricare l'olio se si trova facilmente oppure solo in concessionaria: Vorrei sostituire anche l'antigelo qualcuno sai dirmi quanto liquido serve e magari i punti di scarico dal motore? Poi sostituiendo i dischi e le pastiglie volevo sostituire anche i liquido freni è sempre la solita operazione di spurgo oppure è più complessa visto l'abs?
Ringrazio tutti 
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Enrico225
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« Risposta #18: 18 Aprile 2010, 12:42:05 »

la chiave del tappo dell'olio se non sbaglio è una brugola quadrata, ma per l'impianto frenante hai pratica per farlo???
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Devill
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« Risposta #19: 18 Aprile 2010, 21:13:26 »

Si per l'impianto frenante non ho grossi problemi se il sistema da utilizzare è sempre quello solito
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