BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
12 Maggio 2024, 13:31:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 143
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 120
Totale: 120
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Combinazioni Supersprint per Meggy RS  (Letto 11030 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
SiriusV
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279

Ringraziato: 20

« Risposta #381267: 17 Agosto 2013, 16:50:50 »

Sarò malato, ma ancora no ho Meggy per le mani e già mi prudono all'idea di poter cambiarle la voce che, di fatto, resta probabilmente la cosa che mi mancherà rispetto al 5 cilindri Ficus.

Da quanto leggo, qui c'è una preferenza per SS: immagino sia a ragion veduta, per cui mi sono studiato per bene la loro offerta, molto articolata.

Parto da due presupposti:
1. le cose, se si fanno, le si fanno sino in fondo, per cui non mi fermerei al cat-back ma "salirei" sino al d.p.;
2. al cat non rinuncio, sia per la questione revisione, sia perchè provai il decat sull'Integra Type R e fui imbarazzato dal tanfo mortifero che mi seguiva.

Ciò detto, le due soouzioni agli estremi sono queste due.


Soluzione tutta silenziata      
Codice   Descrizione   Prezzo
873711   Downpipe   € 271.00
873732   Anteriore con cat metal   € 1,321.00
873703   Curva silenziata   € 346.00
873714   Raccordo   € 127.00
873704   Post silenziato strada   € 459.00
873734   Tubo uscita   € 106.00
      € 2,630.00
            
Soluzione tutta racing      
Codice   Descrizione   Prezzo
873711   Downpipe   € 271.00
873732   Anteriore con cat metal   € 1,321.00
873713   Curva non silenziata   € 174.00
873714   Raccordo   € 127.00
873754   Post silenziato racing   € 387.00
873734   Tubo uscita   € 106.00
      € 2,386.00


Il driver di scelta non sarà il prezzo, dato che ballano 300€. Più che altro:
- spendo questo popò di soldi per la soluzione tutta stradale e poi il sound resta come quello di serie?
- o spendo un po' meno ma mi ritrovo con una macchina che sembra un F14 al decollo?

Se no, quale è la soluzione intermedia "giusta"? Curva non silenziata (tanto è lontana dal terminale e così il turbo scarica meglio) e terminale stradale? Oppure viceversa (curva silenziata e terminale racing)?

Insomma: un marchio, 4 combinazioni (e per fortuna che non ho il dubbio cat sì/no, se no sarebbero state 8!) e zero idea su cosa scegliere.

Dite, dite...
Registrato  


Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scarico Supersprint Elaborazione Motore « 1 2 ... 24 25 » Tech@Supersprint 491 316961 Ultimo messaggio 17 Dicembre 2015, 13:56:01
da mark87s
Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio Elaborazione Motore « 1 2 ... 17 18 » Tech@Supersprint 357 140322 Ultimo messaggio 27 Agosto 2012, 15:49:37
da megane_coupe
In Pista con Supersprint: Varano de Melegari 1° maggio M C I - Raduni&Incontri Tech@Supersprint 6 2440 Ultimo messaggio 23 Aprile 2012, 18:47:53
da Tommy
Convenzione Supersprint Elaborazione Motore Enrico250 0 19860 Ultimo messaggio 26 Settembre 2012, 21:10:13
da Enrico250
Sabato 2 Maggio - Elaborare Day con Supersprint M C I - Raduni&Incontri Tech@Supersprint 2 2612 Ultimo messaggio 28 Aprile 2015, 14:32:09
da Tech@Supersprint