albegerm
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spiegazione dettagliata? , con foto magari ti piacerebbe ho alzato troppo il dx, quindi dovrò riregolarli, quindi farò le foto e spiegazioni aggiornamenti tra oggi e domani
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VSSPLA
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ti piacerebbe ho alzato troppo il dx, quindi dovrò riregolarli, quindi farò le foto e spiegazioni aggiornamenti tra oggi e domani molto bene cosi provvedo ad alzare un po anke i miei senza fare casini x non invalidare la garanzia!!!
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vgc
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damianoo
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penso che sia piu un ricambio, ma per chi gli piace smanettare, e fattibile montarli, almeno credo, vi ricordo che gli xenon vano montati sempre con i lava fari per essere in regola con la legge
guarda che ti sbagli.. e non di poco... attenzione, la legge attuale dice che per essere in regola con gli xeno bisogna avere lavafari e livellamento automatico. MA, ebbene si bisogna ricordare il MA.. NON si può montare uno xeno aftermarket secondo il cds anche se monti lavafari ed autolivellamento, andresti ad effettuare modifiche al veicolo e per cui dovresti rieseguire l'omologazione in mtcc come esemplare unico
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« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 08:19:17 da damianoo »
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vick75
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qualsiasi modifica sull' auto comporta una nuova visita alla motorizzazione.. non diffidate .
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gt-line gp
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salve a tutti, io sto aspettando la mia meggy sportour gtline 1.5 110cv domanda. :bastinside:ci sara lo bixeno o ?
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driver73
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salve a tutti, io sto aspettando la mia meggy sportour gtline 1.5 110cv domanda. :bastinside:ci sara lo bixeno o ? i bixeno sono un optional quindi mi sa che non li avrai se non hai detto al venditore che li volevi...
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albegerm
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salve a tutti, io sto aspettando la mia meggy sportour gtline 1.5 110cv domanda. :bastinside:ci sara lo bixeno o ? hai 710€ nell'ordine?
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VSSPLA
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ti piacerebbe ho alzato troppo il dx, quindi dovrò riregolarli, quindi farò le foto e spiegazioni aggiornamenti tra oggi e domani La vite di cui hai parlato prima va avvitata o svitata x alzarli?
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albegerm
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La vite di cui hai parlato prima va avvitata o svitata x alzarli?
emmm nn mi ricordo e mi sono dimenticato di abbassare il dx vedo di farlo nel we con relative foto. scusate :
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matty
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Si grazie...interessa anche a me...io ho il dx piu basso del sinistro...ma qual'è la vite???
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« Ultima modifica: 06 Agosto 2011, 17:23:02 da matty »
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albegerm
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Si grazie...interessa anche a me...io ho il dx piu basso del sinistro...ma qual'è la vite???
oggi ho tempo e scenderò nel box x documentare con foto
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albegerm
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ecco fatto! avvitando si alza il fascio e svitando si abbassa. Consiglio di avvitare di 1 giro al massimo
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« Ultima modifica: 09 Agosto 2011, 10:08:38 da albegerm »
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carminuzzo
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02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
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un consiglio? Lascia le originali ; con i bi-xeno, sono davvero poche le occasioni in cui accenderai gli abbaglianti , soprattutto se alzi il fascio luminoso di un giro
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IceMan87
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un consiglio? Lascia le originali ; con i bi-xeno, sono davvero poche le occasioni in cui accenderai gli abbaglianti , soprattutto se alzi il fascio luminoso di un giro ok, grazie del gradito consiglio
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vick75
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si ma fate attenzione a non alzare troppo correte il rischio di accecare qualcuno.. la misura giusta di livellamento e' quella di non vedere mai in faccia chi ti viene di fronte..
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FSA
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si ma fate attenzione a non alzare troppo correte il rischio di accecare qualcuno.. la misura giusta di livellamento e' quella di non vedere mai in faccia chi ti viene di fronte..
... la misura giusta di livellamento è quella impostata in fabbrica.
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(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
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santilillo
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ma scusate! gli abbaglianti dei fari bixeno sono delle alogene
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