BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 13:15:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 481
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 364
Totale: 364
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 32 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bronzine - Problemi, sostituzione ed info...  (Letto 508757 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #309177: 15 Aprile 2012, 23:04:49 »


Renault non ha una traccia sul numero telai dei motori difettosi.



beh no questo non è totalmente corretto, Renault sa perfettamente su quale tipo di telaio si verificano o non cose del genere, è IMPERATIVO che l'officina che segue un determinato problema di carattere ANOMALIA BLOCCANTE(visto che anche loro hanno una nomenclatura su come devono classificare il danno), comunicare i dati per il reperimento della parte nuova o ricondizionata.in questo caso Renault o chi per lui sa perfettamente che cosa sta succedendo e su quali tipo di macchine.

questo lo so per CERTO perchè come società di informatica noi Vendiamo il servizio di Ticketing Fix Interno per la Dacia-Nissan-Renault in Italia e loro ci pagano BEI PIPPI per mantenerlo.

1:mi dirai che :renault:fa le orecchie da mercante perchè ad oggi non c'è nessun richiamo su questo ambito(ti ricordo che i richiami si fanno in base ai modelli[ e non uno visto che come dici giustamente te ogni settimana hanno un componente identico ma fatto da Leisures differenti], di componente difettato)...ma come dicevo in passato, purtroppo la Regiè non spicca per il suo senso di attaccamento al cliente(il servizio è inesistente).
2: o forse il problema è più circoscritto di quello che realmente è?

Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 32 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Antifurto: info e problemi Impianto Elettrico « 1 2 ... 12 13 » Gabriele1720 256 147544 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2015, 10:22:55
da leowilliams
[Tergicristalli] - Problemi e info... Il Meccanico M C I « 1 2 ... 7 8 » sbaldui 153 96525 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2016, 17:44:01
da stuart
Problemi dopo la sostituzione del parabrezza Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 59 48430 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2015, 21:11:44
da kayo81
[Bloccasterzo] - Problemi e info... Il Meccanico M C I « 1 2 » rosso474 25 37107 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2021, 15:44:05
da MEGANECC
Servosterzo - Problemi e info Il Meccanico M C I « 1 2 » cic 36 30143 Ultimo messaggio 13 Aprile 2016, 20:45:14
da admiral