BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Maggio 2024, 03:28:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 91
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 87
Totale: 87
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Come costruire con 10 € un antifurto GSM  (Letto 10393 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Black Rose
Utente non iscritto
« Topic Start: 22 Febbraio 2011, 13:07:23 »

Girovagando per internet ho trovato questa discussione che a mio parere è una cosa molto fattibile  lol
http://www.needfulthings.it/antifurto_gsm_auto.htm

praticamente viene spiegato come con un vecchio cellulare si possa fare un antifurto GSM tempo di trovare i pezzi e faccio la prova  lol
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #1: 22 Febbraio 2011, 13:12:25 »

 sticazzi bello sto sistema!
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #2: 22 Febbraio 2011, 13:14:45 »

mm c'è una sola persona al mondo (e sul forum) in grado di dare una risposta esatta ma non faccio nomi  Ghigno



secondo me il fatto che apra il porta oggetti può capitare 1 volta su 4.. perchè normalmente uno che apre la macchina per rubare qualcosa dentro è perchè l'ha vista dal finestrino. Oppure qualcuno che vuole rubare l'autoradio  Triste
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #3: 22 Febbraio 2011, 15:37:24 »

è una cosa che ho già visto da tanto, come spiega alla fine dice che ci sono sistemi migliori ma non costano 10€... ma secondo me non vale neanche quelli... sorvolando sopra tutti gli aspetti/difetti di un sistema del genere, cito solo quello più lampante... l'alimentazione del telefono, se lo fate andare a batterie vi dovrete ricordare di smontarlo per caricarlo in casa almeno una volta alla settimana se non più spesso visto che sarà un cellulare vecchio, se invece lo collegherete col caricabatteria all'auto dovrete stare attenti a non scaricare la batteria della macchina, di sistemi di allarme/avviso ne ho pieno al lavoro (li facciamo noi) e vi posso assicurare che non costano 10€ ma in proporzione neanche tanto di più Ghigno
Registrato  
Black Rose
Utente non iscritto
« Risposta #4: 22 Febbraio 2011, 18:44:06 »

ma secondo me il problema della batteria del cell è un fattore non con tanti problemi xke alla fine un cell vecchia generazione uno / due gg dura tnt una volta che sali in macchina lo metti in carica per il porta oggetti si come esempio è stupido però ci puoi applicare un sensore di urto che come ti muovono la macchina parte il segnale
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #5: 22 Febbraio 2011, 19:21:36 »

guarda, se uno lo fa per divertirsi ben venga, (ho fatto cose ben più assurde tipo un microproc che poteva premere non uno ma tutti i tasti del cell e comporre il numero che volevo io) per sperimentare e giocare ok ma altrimenti non serve a niente, se ti chiama (almeno 10 sec dopo) che ha iniziato a muoversi che fai... l'unico vantaggio può essere che denunci il furto immediatamente invece cha magari accogertene la mattina dopo
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Antifurto a costo zero FaidaTe - Tips&Tricks gzagaglia 11 11280 Ultimo messaggio 23 Settembre 2010, 20:42:16
da Simply.the.Nenn
come costruire un supporto per la videocamera in auto Impianto Elettrico MrNik 5 5244 Ultimo messaggio 23 Febbraio 2011, 15:56:47
da MrNik
led antifurto, automatico o comandato da un tasto? Fanali Luci e Neon « 1 2 3 4 » EnricoGtLine 78 40642 Ultimo messaggio 01 Giugno 2013, 10:30:45
da EnricoGtLine
Antifurto Optional e Accessori « 1 2 3 » Intruder 52 30510 Ultimo messaggio 13 Novembre 2017, 20:23:41
da Ferrarista
Antifurto Optional e Accessori Ezio 8 4778 Ultimo messaggio 15 Agosto 2017, 09:04:52
da Giuse77