non esagero, è vero
i dischi hanno gia uno scalino impressionante con appena 15 mila km
però non aspetto di finirli, anche perchè ora che li finisco passeranno minimo 2 anni quindi li smonto e li tengo come "ricambio"
quelli della gt li scarto seppur piu grandi, li voglio assolutamente baffati o baffato e forato (anche se mi dicono che i forati sono meno resistenti agli stress causa appunto i fori.. è vero?)
in ogni caso, gli rs non saprei proprio se entrano nei 17
quindi ricapitolando omi mi consigli disco ovviamente con pastiglia (per esempio i tar ox va bene le pastiglie che ti forniscono loro con il disco?)
tubo in treccia (lo vendono a metri immagino non a misura per ogni auto?)
e olio dot 4 o sintoflone
sai per caso dirmi dove potrei acquistare?
io ho contattato piu volte la tarox (che è a 10km da casa mia)
e piu volte mi hanno fornito o codici per meg 2, quindi spero che li abbiano sti maledetti dischi
oppure gli RS sempre che ci stiano nel cerchio
ora che ho le idee chiare su cosa fare devo pensare a comprarli
cia riprovo a mandare l'ennesima mail sempre a tarox chiedendo anche per i tubi in treccia e per l'olio!
Post Unito: 10 Luglio 2012, 19:01:46
aggiorno credo che gli RS non montano, c'è un topic qua sotto che parla di compatibilità dei freni della CLIO rs oppure della MEG rs con la meg normale
e a quanto pare non va bene il mozzo
rimarrò sui tarox a questo punto
Post Unito: 10 Luglio 2012, 19:12:20
ri- aggiorno
quei bigoli di tarox non si sono nemmeno degnati di metterli a catalogo per la meg 3
io mi chiedo come cavolo sia possibile che per sta macchina esistono pochissimi pezzi aftermarket, siamo gli unici cavolo!
beh, guardando i prodotti disponibili ne hanno vari tipi, baffati, baffati e forati e solo baffati (ma meno dei primi)
io da buon ignorante in materia non so che differenze ci siano
omi se hai un secondo puoi buttare un occhio?
http://it.tarox.com/ti devo una cassa di birra oramai