BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 00:39:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224695
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 374
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 369
Totale: 369
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 12 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: accessori originali after market  (Letto 139373 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #60: 09 Maggio 2016, 17:54:09 »

Non si sono persi in nulla semplicemente non hai preso i fanali a led, se le volevi le mettevi come optional oppure prendevi la bose come ho fatto io che le ha di serie
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #61: 09 Maggio 2016, 18:10:06 »

Non si sono persi in nulla semplicemente non hai preso i fanali a led, se le volevi le mettevi come optional oppure prendevi la bose come ho fatto io che le ha di serie

Penso intenda la possibilità di mettere lampadine a luce bianche cosa possibile che comunque non sono i full led come la bose ma sono più belli da vedere esteticamente.
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #62: 09 Maggio 2016, 18:18:56 »

Penso intenda la possibilità di mettere lampadine a luce bianche cosa possibile che comunque non sono i full led come la bose ma sono più belli da vedere esteticamente.
Questo lo avevo capito ... stavo rispondendo al fatto che affermava che Renault non le rendesse disponibili quando invece ci sono e sono anche bellissimi ... le luci aftermarket allo xeno e a led oltretutto sono illegali quindi non le troverà mai negli accessori originale... se si vogliono i fari belli e funzionali a led si sganciano i soldini come con tutte le altre case automobilistiche
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #63: 09 Maggio 2016, 19:11:13 »

Questo lo avevo capito ... stavo rispondendo al fatto che affermava che Renault non le rendesse disponibili quando invece ci sono e sono anche bellissimi ... le luci aftermarket allo xeno e a led oltretutto sono illegali quindi non le troverà mai negli accessori originale... se si vogliono i fari belli e funzionali a led si sganciano i soldini come con tutte le altre case automobilistiche

Ho scelto la bose sopratutto per i fari full led era un requisito che volevo nella mia nuova auto.
Non sono gli intellilux dell'astra ma sono comunque molto belli.
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #64: 09 Maggio 2016, 19:16:05 »

Onestamente intellilux sono molto ben fatti ma esteticamente non li trovo così belli ... non amo tutti quei quadratini leon style. Comunque anche io non avrei mai rinunciato ai fari a led ... in realtà non ho rinunciato a niente tranne che hud perché l'ho trovato fastidioso, i sedili riscaldati che da noi in terronia sono alquanto inutili e al tetto perché non si sa quando mai sarà disponibile
Registrato  
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #65: 09 Maggio 2016, 19:19:54 »

Gli intellilux sono una gran figata e solo per quello (e per l'OnStar) avevo preso in considerazione l'idea anche di prendere Astra... Ma appena mi sono seduto sulla Megane non ho avuto più alcun dubbio Occhiolino
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #66: 09 Maggio 2016, 19:29:20 »

Gli intellilux sono una gran figata e solo per quello (e per l'OnStar) avevo preso in considerazione l'idea anche di prendere Astra... Ma appena mi sono seduto sulla Megane non ho avuto più alcun dubbio Occhiolino

Non tanto per il discorso fari (preferivo quelli di Astra), ma per il resto hai fatto benissmo...ovviamente parere personale.
Comunque un gran salto di qualità per Astra tranne per l'estetica...non mi convince
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #67: 09 Maggio 2016, 20:52:33 »

io quando sono andato a vedere la megane 4 bose mi sono innamorato subito, la sentivo mia, poi appena comprata ho pensato, cavolo! non sono nemmeno andato a vedere la nuova astra.... ci sono andato, sono salito e sceso subito. non mi è piaciuta per niente, meglio la 308 e anche se non centra nulla la mazda cx-3.
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #68: 09 Maggio 2016, 21:28:47 »

Questo lo avevo capito ... stavo rispondendo al fatto che affermava che Renault non le rendesse disponibili quando invece ci sono e sono anche bellissimi ... le luci aftermarket allo xeno e a led oltretutto sono illegali quindi non le troverà mai negli accessori originale... se si vogliono i fari belli e funzionali a led si sganciano i soldini come con tutte le altre case automobilistiche

Parlavo solo del livello funzionale gli intellilux sono decisamente migliori.
Esteticamente il muso della megane è a mio parere molto più bello sopratutto il taglio dei fari.
Registrato  
Fausto73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Sondrio
Messaggi: 201

Ringraziato: 52

« Risposta #69: 09 Maggio 2016, 22:53:00 »

Per i possessori del modello Bose, come sono i full led? Il fascio ha parecchia profondità? Lasciando la modalità automatica, sono reattivi a spegnere gli abbaglianti?

Anche io ero indeciso con l astra [per gli intellilux e per Android auto, anche se ad oggi, mi sembra, non lo hanno ancora implementato]. Ero molto propenso alla cx 3,che non c'entra nulla come modello, ma per un fatto di assistenza [mazda non é molto presente in Italia] e di abitabilità l'ho scartata.
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #70: 10 Maggio 2016, 01:31:58 »

Non sono gli intellilux dell'astra ma sono comunque molto belli.
Sull'Astra se li fanno pagare a parte 1300€  Occhiolino

Post Unito: 10 Maggio 2016, 01:34:50
in realtà non ho rinunciato a niente tranne che hud perché l'ho trovato fastidioso, i sedili riscaldati che da noi in terronia sono alquanto inutili e al tetto perché non si sa quando mai sarà disponibile
Hai ordinato i sedili in pelle? Qualcuno sa se sono traforati?
Lo sono nella simulazione del configuratore passando dalla versione tessuto e plastica della Bose ad appunto pelle... ma lì è un rendering dove si può aggiungere anche io fantomatico tetto apribile...
P.S. L'HUD non è disattivabile?

Post Unito: 10 Maggio 2016, 01:37:58
(e per l'OnStar)
Quando il concessionario Opel me lo ha descritto l'ho stroncato dicendogli che non mi metto in auto per chattare con qualche operatore di call center per chiedergli di una farmacia o di un ristorante  lol
P.S. Sì c'è la gestione satellitare utile in caso di furto ma quello che oggi è un servizio gratuito domani potrebbe essere a pagamento o non più disponibile (diffido di questi "servizi"...).
« Ultima modifica: 10 Maggio 2016, 01:37:58 da Intruder » Registrato  
myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Risposta #71: 10 Maggio 2016, 06:40:04 »

secondo voi, mettendo le lampade h7 led senza toccare null'altro, avrei l'effetto luce bianca e l'illuminazione sarebbe idonea? adesso cambiare i fanali spendendo 800 euro non è una spesa sensata, piuttosto aspetterò la scadenza della garanzia per xeno e centraline....
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #72: 10 Maggio 2016, 08:21:17 »


Post Unito: 10 Maggio 2016, 01:37:58
Quando il concessionario Opel me lo ha descritto l'ho stroncato dicendogli che non mi metto in auto per chattare con qualche operatore di call center per chiedergli di una farmacia o di un ristorante  lol
P.S. Sì c'è la gestione satellitare utile in caso di furto ma quello che oggi è un servizio gratuito domani potrebbe essere a pagamento o non più disponibile (diffido di questi "servizi"...).

Il servizio onstar è gratis solo il primo anno poi sono 99€ annui.
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #73: 10 Maggio 2016, 08:40:35 »

Sull'Astra se li fanno pagare a parte 1300€  Occhiolino

Post Unito: 10 Maggio 2016, 01:34:50
Hai ordinato i sedili in pelle? Qualcuno sa se sono traforati?
Lo sono nella simulazione del configuratore passando dalla versione tessuto e plastica della Bose ad appunto pelle... ma lì è un rendering dove si può aggiungere anche io fantomatico tetto apribile...
P.S. L'HUD non è disattivabile?

Post Unito: 10 Maggio 2016, 01:37:58
Quando il concessionario Opel me lo ha descritto l'ho stroncato dicendogli che non mi metto in auto per chattare con qualche operatore di call center per chiedergli di una farmacia o di un ristorante  lol
P.S. Sì c'è la gestione satellitare utile in caso di furto ma quello che oggi è un servizio gratuito domani potrebbe essere a pagamento o non più disponibile (diffido di questi "servizi"...).
Ho ordinato i sedili in pelle e ti confermo che nella parte centrale dello schienale e della seduta sono traforati
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #74: 10 Maggio 2016, 12:18:27 »

Attenzione: ho già fatto la cavolata di sostituire le lampadine. Ma per lo Xenon, pur se la potenza è davvero Ok, il problema sono le parabole diverse che oltre ad illuminare in modo anomalo, abbagliano chi hai di fronte (occhio alle multe!), mentre per le lampadine led (attenzione, solo un paio di modelli funzionano e costano intorno a 50 euro), la luce è si bianca ma il raggio finisce di botto illuminando meno sul lato. Consiglio: se non vuoi rogne evita o aspetta di trovare i fari completi d'occasione.
Registrato  
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #75: 10 Maggio 2016, 13:44:59 »


P.S. Sì c'è la gestione satellitare utile in caso di furto ma quello che oggi è un servizio gratuito domani potrebbe essere a pagamento o non più disponibile (diffido di questi "servizi"...).

Beh, oltre a quello è anche comoda tutta la gestione dell'auto tramite smartphone.  Linguaccia
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #76: 10 Maggio 2016, 14:23:32 »

Attenzione: ho già fatto la cavolata di sostituire le lampadine. Ma per lo Xenon, pur se la potenza è davvero Ok, il problema sono le parabole diverse che oltre ad illuminare in modo anomalo, abbagliano chi hai di fronte (occhio alle multe!), mentre per le lampadine led (attenzione, solo un paio di modelli funzionano e costano intorno a 50 euro), la luce è si bianca ma il raggio finisce di botto illuminando meno sul lato. Consiglio: se non vuoi rogne evita o aspetta di trovare i fari completi d'occasione.
Ordinarla con i fari a led della casa madre ... legali e finzionali. È questa l'unica soluzione. Se i fari di un certo livello li paghi è perché sono progettati e non è che ci hanno piazzato la prima lampadina trovata su ebay
Registrato  
myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Risposta #77: 10 Maggio 2016, 14:51:23 »

Beh, oltre a quello è anche comoda tutta la gestione dell'auto tramite smartphone.  Linguaccia
Ma cosa per esempio?? Io noto esclusivamente funzioni multimediali, cosa altro si può gestire con lo smartphone?
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #78: 10 Maggio 2016, 14:56:27 »

Ma cosa per esempio?? Io noto esclusivamente funzioni multimediali, cosa altro si può gestire con lo smartphone?

Puoi controllare lo stato della macchina.

Livello carburante
Se è l'hai lasciata aperta
Pressione Gomme
Trip del computer
Farla suonare se non la trovi o inviare segnalazioni del furto.
Registrato  
myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Risposta #79: 10 Maggio 2016, 15:56:48 »

Puoi controllare lo stato della macchina.

Livello carburante
Se è l'hai lasciata aperta
Pressione Gomme
Trip del computer
Farla suonare se non la trovi o inviare segnalazioni del furto.

Mi potresti dare ls pagina relativa a queste possibilità sul manuale? Non l'ho trovata per niente.. Grazie
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 12 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] Accessori After Market Optional e Accessori alexthefox 6 9361 Ultimo messaggio 06 Marzo 2009, 16:24:36
da alexthefox
catalogo accessori rs Off Topic « 1 2 3 » Gabriele1720 45 28926 Ultimo messaggio 10 Aprile 2009, 21:29:00
da ElKaiser
Catalogo accessori originali Renault per interni Interni Omihalcon 4 41555 Ultimo messaggio 23 Maggio 2019, 14:41:00
da Ary89
accessori non originali megane IV Optional e Accessori « 1 2 » maxix73 23 24614 Ultimo messaggio 06 Ottobre 2018, 16:52:03
da olciccio
Video accessori Optional e Accessori cristallo 0 1854 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2017, 22:31:41
da cristallo