BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 20:03:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 214
Totale: 214
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Colore pinze dei freni  (Letto 60082 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #289824: 26 Gennaio 2012, 23:58:27 »

spruzzare il prodotto, raschiare le pinze con la spazzola di ferro in modo vigoroso (non aver paura che non si rovinano), ripetere l'operazione dal punto 1 finche non si avrà una pinza pulita (mi raccomando fai a modo le dosi quando spruzzi il prodotto se no ti toccherà comprare un super sgrassatore coi controcaxxi
poi spennelli come da istruzioni della scatola!

Ho visto che le mie pinze non presentano particolari residui,  è necessario lo stesso andare di spazzola di ferro o puo' bastare il prodotto per la pulizia che c'è nella confezione ??

X l'amor di dio però: smonta le pinze dai portapinza e il portapinza dal mozzo.. Pulisci tutto bene.. E poi vernicia applicando il nastro di carta sulle parti dove non devi vernicare(gommini dei flottanti, guarnizione del pistoncino,...)

Azz...   Capisco bene che sarebbe la cosa piu' giusta però la vedo un po' complicata per me che non ho particolari competenze meccaniche.    Pensavo che con la vernice data a pennello, mi sarebbe bastato fare  una schermatura con il nastro di carta dei gommini e quant'altro e, procedendo con un po' di perizia ,  verniciare le parti a vista della pinza ma sempre lasciandola sul mozzo.  Pensate che così venga una schifezza ?   
Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Verniciatura pinze dei freni Esterni « 1 2 ... 12 13 » Gabriele1720 256 156177 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2015, 17:29:20
da ElKaiser
Pinze freno con interasse fori da 100mm Assetto e freni clioTCe 3 4143 Ultimo messaggio 13 Agosto 2014, 23:54:13
da MEGANECC