BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 07:00:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 481
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 217
Totale: 217
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: tetto panoramico Megane IV  (Letto 28215 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
campos84
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Bari
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Topic Start: 05 Marzo 2016, 15:52:35 »

Ciao,
qualcuno sa se è già disponibile il tetto panoramico per la nuova megane IV?
E' fisso o apribile?
Riuscite ad inviarmi qualche foto?

Grazie
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #1: 14 Marzo 2016, 08:32:08 »

Il tetto panoramico ha 3 posizioni di apertura.

Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #2: 27 Marzo 2016, 22:21:56 »

Tetto apribile ma non panoramico quindi non esteso fino al retro dell'abitacolo. non è ancora disponibile, per averlo c'è un attesa di circa sei mesi .
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #3: 29 Marzo 2016, 13:55:10 »

Tetto apribile ma non panoramico quindi non esteso fino al retro dell'abitacolo. non è ancora disponibile, per averlo c'è un attesa di circa sei mesi .

Il sito riporta tetto panoramico.
Si io infatti sono in attesa di sapere il mio destino.
Ho ordinato la macchina il 1° Marzo e ancora non è stata ordinata presso Renault.
A fine mese mi faranno sapere.
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #4: 29 Marzo 2016, 14:53:51 »

Anche il mio sulla clio sul sito dicono "panoramico" ma non lo è perché si ferma ai soli posti anteriori quindi trattasi di un comune tettino.  Sulla megane è uguale, basta guardare le foto, la differenza è che è apribile
« Ultima modifica: 29 Marzo 2016, 14:56:05 da MrTiziano » Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #5: 29 Marzo 2016, 15:06:51 »

Anche il mio sulla clio sul sito dicono "panoramico" ma non lo è perché si ferma ai soli posti anteriori quindi trattasi di un comune tettino.  Sulla megane è uguale, basta guardare le foto, la differenza è che è apribile

Sisi dalle foto sembra normale.
Avranno tradotto male panoramico  sogghigno
Sta di fatto che tanto è meglio non ordinarlo adesso visto la situazione in cui mi trovo....
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #6: 29 Marzo 2016, 15:13:34 »

Infatti a me sarebbe piaciuto ma alla frase "non sarà disponibile prima di 6 mesi" ho desistito e con quei soldi ho messo gli interni full leather che ritengo più belli di quelli in ecopelle-tessuto di serie sulla bose
« Ultima modifica: 29 Marzo 2016, 15:14:35 da MrTiziano » Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #7: 29 Marzo 2016, 15:24:12 »

Infatti a me sarebbe piaciuto ma alla frase "non sarà disponibile prima di 6 mesi" ho desistito e con quei soldi ho messo gli interni full leather che ritengo più belli di quelli in ecopelle-tessuto di serie sulla bose

A me se lo dicevano prima magari ci pensavo.
Al momento dell'ordine non mi hanno detto nulla adesso invece non sanno che fare.
Gli interni in pelle li ho chiesti ma anche per quello mi devono far sapere se si può fare il cambio levando il tettino e mettendo i sedili in pelle.
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #8: 29 Marzo 2016, 15:29:29 »

A me se lo dicevano prima magari ci pensavo.
Al momento dell'ordine non mi hanno detto nulla adesso invece non sanno che fare.
Gli interni in pelle li ho chiesti ma anche per quello mi devono far sapere se si può fare il cambio levando il tettino e mettendo i sedili in pelle.

L'errore è stato loro e tu hai perdo un mese ... pretendi anche uno sconto altroché
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #9: 29 Marzo 2016, 15:36:19 »

L'errore è stato loro e tu hai perdo un mese ... pretendi anche uno sconto altroché

Da contratto c'è scritto 30 Giugno. Da lì loro possono aspettare altri 45 giorni.
Quindi se vogliono fare i bastardi sono sempre loro nella ragione basta che la macchina arriva per quei tempi.
Se leggi le voci dl contratto tu come acquirente hai veramente pochi diritti una volta firmato il contratto.
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #10: 29 Marzo 2016, 15:45:35 »

Si lo so ma se sanno già di sforari tempi è diverso
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #11: 03 Aprile 2016, 13:30:23 »

Ordinato la GT EDC a fine febbraio con consegna a maggio, salvo poi ricevere una telefonata in cui mi dicono che se la voglio col tetto apribile la mettono in produzione a maggio e quindi forse arriva a giugno. A me hanno offerto l'interno in pelle scontato (unico optional escluso, non mi piace la pelle) se rinunciavo al tetto, ma preferisco aspettare anche perché la mia Laguna va da dio.
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #12: 03 Aprile 2016, 13:38:14 »

Ordinato la GT EDC a fine febbraio con consegna a maggio, salvo poi ricevere una telefonata in cui mi dicono che se la voglio col tetto apribile la mettono in produzione a maggio e quindi forse arriva a giugno. A me hanno offerto l'interno in pelle scontato (unico optional escluso, non mi piace la pelle) se rinunciavo al tetto, ma preferisco aspettare anche perché la mia Laguna va da dio.

A me faranno sapere domani forse.
Sono passato sabato e lui non sapeva ancora nulla.
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #13: 06 Aprile 2016, 17:06:09 »

Mi ha chiamato adesso.
Da quello che dice le Bose con il tetto non si possono ordinare per tutto l'anno....
Registrato  
megane2016
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 5

Ringraziato: 0

« Risposta #14: 11 Aprile 2016, 14:17:21 »

Ciao a tutti,
ho appena ordinato una megane in Renault Roma. Ho chiesto informazioni circa il tetto panoramico e il venditore mi ha confermato stamani che si tratta di tetto panoramico fisso non apribile.
Chi mi conferma questa cosa? E' possibile che esistano allestimenti diversi? Se ordinassi il tetto fisso e poi mi ritrovassi quello apribile?

Grazie in anticipo!
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #15: 11 Aprile 2016, 14:31:55 »

Ciao a tutti,
ho appena ordinato una megane in Renault Roma. Ho chiesto informazioni circa il tetto panoramico e il venditore mi ha confermato stamani che si tratta di tetto panoramico fisso non apribile.
Chi mi conferma questa cosa? E' possibile che esistano allestimenti diversi? Se ordinassi il tetto fisso e poi mi ritrovassi quello apribile?

Grazie in anticipo!

Io ti posso dire che non si può ordinare proprio il tettino.
Mi ha fatto vedere una circolare dove ci sono tutti i modelli di megane non ordinabili.
Sul sito viene riportato l'apertura in 3 posizione.

Diciamo che in Renault non ci stanno capendo una mazza....

Chiedi bene perchè al momento del contratto mi ha messo il tettino ma quando è andato per ordinare in fabbrica non può mettere la spunta.
Io ho buttato via un mese per questa storia...
« Ultima modifica: 11 Aprile 2016, 14:33:43 da Devilhunter » Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #16: 16 Aprile 2016, 08:47:31 »

Certo che sono dei cazzoni.......io l'ho ordinato a scatola chiusa perché non sapevano com'era. Dal configuratore del sito Renault ho capito che si apre perché se spunti il tetto nella visuale interna appare il manopolone come sulla mia attuale Laguna. Poi mi hanno comunicato che per il tetto la consegna slittava a giugno. Se davvero non arriva entro l'anno, vado di avvocato e gliela lascio!
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #17: 16 Aprile 2016, 09:26:13 »

Renault aveva comunicato la non disponibilità già al lancio per almeno 6 mesi. È il venditore che è stato poco chiaro, a me ad esempio lo hanno detto subito ed infatti ho desistito. Per l'apertura non è scritto da nessuna parte quindi credo sia stata una tua supposizione errata dato che il manopolone regola solo l'apertura e la chiusura della tendina oscurante
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #18: 16 Aprile 2016, 09:47:41 »

E scritto eccome. Vai sul sito oltre che e scritto apertura il 3 posizioni ci sono foto con il tettino aperto quindi stanno pubblicizzando qualcosa non vera.
Io ripeto ho visto un Pdf arrivato al mio venditore dove gli e stato comunicato di non prendere ordini per il tettino, modello zen, motore edc 165cv fino a nuova comunicazione.


Sent from my iPad using Tapatalk
Registrato  
MrTiziano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Caserta
Messaggi: 254

Ringraziato: 53

« Risposta #19: 16 Aprile 2016, 16:36:50 »

E scritto eccome. Vai sul sito oltre che e scritto apertura il 3 posizioni ci sono foto con il tettino aperto quindi stanno pubblicizzando qualcosa non vera.
Io ripeto ho visto un Pdf arrivato al mio venditore dove gli e stato comunicato di non prendere ordini per il tettino, modello zen, motore edc 165cv fino a nuova comunicazione.


Sent from my iPad using Tapatalk
Forse ricordo io male allora ma mi pareva ci fosse scritto tetto panoramico e basta ... comunque sia Renault ha comunicato la non probabilità dello stesso già dal lancio quando feci il.primo preventivo ... molto probabilmente il tuo venditore ha ignorato la comunicazione
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane II e III: Problemi Tetto Panoramico Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 » Enrico225 66 36171 Ultimo messaggio 15 Settembre 2019, 17:48:06
da MEGANECC
[Megane III] Tetto panoramico fisso Optional e Accessori exodus1981 18 13738 Ultimo messaggio 09 Agosto 2012, 12:41:48
da Alfa265
Tetto panoramico e calore nell'abitacolo Optional e Accessori hovawart 11 8690 Ultimo messaggio 16 Gennaio 2012, 22:03:34
da wedrez
Presentazione maciocco84 Nuovi Utenti maciocco84 1 1411 Ultimo messaggio 07 Marzo 2017, 10:18:21
da Jaffy R26-CC
Tetto panoramico-Manutenzione Il Meccanico M C I franco43 1 1632 Ultimo messaggio 27 Luglio 2017, 15:19:42
da MEGANECC