BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Maggio 2024, 22:10:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7646
Ultimo utente: Corogigi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 308
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 125
Totale: 125
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Kit Sportivo Coupè  (Letto 42717 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexc86
Utente non iscritto
« Topic Start: 15 Febbraio 2009, 13:22:39 »

Ciao a tutti l'altro gorno ho ordinato la mia prima macchina nuova  renault
La new megane coupè nera ...la 1900 130 cv luxe con tutti gli accessori praticamente  Bastard inside
non mi sono voluto far mancare niente :-) bixeno cerchi da 17 vedtri oscurati tettuccio sedile in pelle navigatore ecc... ecc... tranne il freno a mano automatico.
poi ieri navagano ho scoperto su questo sito che esiste il kit sport?Che?!?
in concessonaria non mi hanno detto niente.............
e su questo ho da farvi delle domande....
1) com'è dal vivo rispetto al senza kit? le minigonne davanti sono molte basse? mica si presenta grezza? un conto vederla in foto
2) dietro lo scarica invece mi piace tantissimo ma....è finto o è vero.....se è vero mi conviene farla uscire direttamente dal concessonario così
sono solo indeciso su questo kit.....potrò farlo modificare il contratto già firmato 2 giorni fa aggiungendo questo kit? e qualcuno sa il prezzo?

scrivetemi le vostre impressioni ke domani è aperta la concessonaria :-)

a.....l'allarme sonoro c'è di serie????o si aggiunge come opzione??
Registrato  
alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #1: 15 Febbraio 2009, 21:41:28 »

nessuno mi aiutà?
come ho scritto sopra ho preso la luxe molto accessoriata ma mi vengono dei dubbi....
ci sono i profili sul paraurti anteriore?? o bisogna chiederli? intendo quelli cromati avanti...

e nel kit sport lo scarico è vero?
e cosa altro comprende il kit sport?

vi prego please e cusatemi se mi ripeto non voglio fare spamm!!!
grazie a chi mi potrà aiutare :-)
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #2: 16 Febbraio 2009, 08:29:51 »

le modanature satinate davanti sono un optional....(a me nel preventivo me li regalava)....mentre nel kit sport sono incluse (se nn sbaglio)...

Il kit sport comprende...spoiler anteriore, minigonne,spoiler posteriore inferiore, spoiler posteriore superiore, modanature in tinta paraurti posteriore...in più puoi aggiungere i cerchi sport da 17....

Lo scarico credo sia originale ma cambia solo il terminale di uscita....(nn mi sono informato su quello)....
Registrato  
alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #3: 16 Febbraio 2009, 13:49:52 »

questa cosa non la capisco....

sono andato in conc stamattina ho chisto informazioni del kit sport....ho riferito dello scarico centrale delle modanature satinate davanti e abbiamo visto al pc
dicono che le modanature davanti e l'alettone dietro sono già di serie perchè la loro auto che hanno è così  con le mondanature cromate e l'alettone....

e che il kit sport sul sito non c'è quando fai l'ordine e comprende 3 cose minigone laterali baffo avanti e scarico centrale con paraurti di sotto in tinta che sicuramente è un accessorio da ordinare dal magazzino e poi sono loro cioè la mia conc che le dovono montare......

cosa pensate???
io ho aggiunto lo sport pack che comprende crchi in lega da 17 e vetri scuri
Registrato  
alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #4: 16 Febbraio 2009, 14:37:36 »

non si capisce bene questa situazione delle mondanature cromate aventi e l'alettone posteriore
chi dice che sono di serie nella luxe chi dice di no e ...cosa comprende il kit sport? che dovrebbe essere diverso dal (sport pack cerchi da 17 e vetri scuri)

la mia esperienza:
sono andato in conc stamattina ho chiesto informazioni del kit sport....ho riferito dello scarico centrale delle modanature satinate davanti e abbiamo visto al pc
dicono che le modanature davanti e l'alettone dietro sono già di serie perchè la loro auto che hanno in concesonaria e che ho visto è così  con le mondanature cromate e l'alettone hanno inserito il numero del telaio e non porta come optional....

e che il kit sport sul sito non c'è quando fai l'ordine.... e sul pdf che abbiamo visto comprende 3 cose minigone laterali baffo avanti e scarico centrale con paraurti di sotto in tinta che quindi questo kit sport sicuramente è un accessorio da ordinare dal magazzino e poi sono loro cioè la mia conc che le dovono montare......(non vengono montate dalla fabbrica)

cosa pensate???
qualcuno sa spiegare mglio qesta situazione? qaulcuno sa illuminarci??
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2009, 10:55:13 da Simply.the.nenn » Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #5: 16 Febbraio 2009, 14:54:23 »

sul sito renault il kit sport da cerchi da 17 e vetri neri...il kit aerodinamico è un optional...
Registrato  
lucastoner
Utente non iscritto
« Risposta #6: 16 Febbraio 2009, 15:53:07 »

Allora, questo mi è stato spiegato dal responsabile magazzino ricambi.

Il kit estetico (non lo chiamo kit sport che se no ci si confonde con i cerchi da 17" e i vetri oscurati) è l'insieme di minigonne, alettoncino posteriore, baffo frontale, modanature frontali, "angolini" in tinta con la carrozzeria posteriori e quella specie di maschera che simula un doppio scarico(per la berlina) posteriore.

Tutta sta roba qui, te la montano in concessionaria, non arriva montata dalla casa, in quanto la ordinano dal magazzino ricambi!E nulla di tutto questo è montato di serie nell'allestimento luxe!

Questo discorso io lo faccio per la Berlina,e ho la certezza che sia così...poi per la coupè non mi esprimo non avendo chiesto informazioni.

Aggiungo questo dopo aver letto l'altro post nella discussione della coupè:

Se stiamo parlando della coupè e NON della berlina...è ovvio che ha le modanature frontali argento satinato...la coupè SENZA modanature frontali argento satinato NON ESISTE...o perlomeno non s'è mai vista...e soprattutto non credo siano applicabili a scatto come quelle della berlina...

Il kit estetico per la coupè comprende(ho il configuratore flash di entrambe,berlina e coupè qui sul pc):

Baffo anteriore

Minigonne

Alettoncino posteriore leggermente più sporgente di quello di serie

Paraurti con scarico centrale(vero o finto non so)

Cerchi (su cui nessuno ha notizie ne per berlina ne per coupè)

Spero sia tutto chiaro...
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2009, 16:03:48 da lucastoner » Registrato  
alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #7: 16 Febbraio 2009, 16:27:45 »

lucastoner penso che sia come dice te .....o come hai letto nell'altra discussione che nella coupè il frontalino satinato e l'alettone piccolo ci siano e che il kit estetico riguardi le minigonne laterali baffo e scarico centrale.....
e che vengono ordinati dal magazzino.....
gli altri due cioè cerchi che nessuno ha notizie e l'alettone più sporgenze penso che siano cavolate anche perchè non posso essere messe a dopo mi sembra stranissimo che arriva la macchina con quei cerchi e dal magazzino altri cerchi no??
tranne se è una cosa da fabbrica ma non penso cmq oggi mi ha detto che kiama...

grazie mille vi faccio sapere
Registrato  
lucastoner
Utente non iscritto
« Risposta #8: 16 Febbraio 2009, 16:53:25 »

Per il discorso cerchi dico che nessuno ha notizie perchè nemmeno sul sito francese ci sono...mentre tutti gli altri accessori sì...e in renault, magazzino ricambi, non ne sanno nulla(dei cerchi del configuratore).

L'alettone più sporgente, nella berlina, si può mettere tranquillamente dopo a quel che mi dice il mio "contatto"...e difatti credo che io lo monterò più avanti....per la coupè credo sia la stessa cosa...

Attendiamo novità  Felice
Registrato  
alexc86
Utente non iscritto
« Risposta #9: 16 Febbraio 2009, 19:58:16 »

per l'alettone penso che sia così che venga aggiunto dopo perchè fa parte del kit e quindi del magazzino (per i cerchi mi sembra strano)...domani in concessonaria gli mandavano una email con i dettagli del kit sport e del prezzo.
speriamo che non costino tantissimo e che lo scarico sia vero....
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #10: 18 Febbraio 2009, 10:42:44 »

avevamo un flash una volta sul kit sportivo...
Registrato  

Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #11: 18 Febbraio 2009, 11:18:34 »

<a href="http://www.meganeclub.it/configuratore/ConfigBD95.swf" target="_blank">http://www.meganeclub.it/configuratore/ConfigBD95.swf</a>

basta chiedere....sono pagato apposta.... sogghigno

Post Unito: 18 Febbraio 2009, 11:19:32
xò a me nn carica la configurazione.... lol
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2009, 11:25:20 da Simply.the.nenn » Registrato  
lucastoner
Utente non iscritto
« Risposta #12: 18 Febbraio 2009, 11:24:16 »

Oh...se qualcuno mi dice come si fa a postare un file(io li ho separati, e in francese) ve li metto...se no...me li tengo Linguaccia Linguaccia Linguaccia tiè!  :sogghigno
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #13: 18 Febbraio 2009, 11:25:07 »

 quoto gab è proprio quello che intendevo...
Registrato  

gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
*


Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecco
Messaggi: 4.298

Ringraziato: 153

« Risposta #14: 19 Febbraio 2009, 17:57:13 »

la prossima volta, faccio delle foto, promesso!!
Registrato  
Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #15: 26 Febbraio 2009, 16:46:26 »

I filmati flash sono molto pesanti, vi consiglio di non visualizzarli da internet ma di scaricare l'applicazione dall'area download.

LINK Download: Configuratore (archivio zip)


cmq vi lascio i link diretti...

Megane 3 Coupé
Configuratore Megane 3 Coupé 7,3Mb

Megane 3 Berlina
Configuratore Megane 3 Berlina 5,2Mb
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2009, 12:29:55 da Starplat » Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #16: 02 Aprile 2009, 19:14:54 »

 offtopic01
non so quanto può essere off topic...ma ecco una mia visione di un leggero kit estetico x meggy 3 coupè

-leggera bombatura esterna con minigonne prese da una lambo
-paraurti anteriore modificato e ingrandito con allargamento della presa d'aria centrale
-fanali angel eyes con luci diurne stile audi
-cerchi Astani da 18"
vi piace?!?! Ghigno Ghigno
fine offtopic01
Registrato  

Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #17: 02 Aprile 2009, 21:43:03 »

oggi ho scoperto che il kit completo costa 1800 euro.

solo lo spoiler posteriore sono circa 300 euro
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #18: 02 Aprile 2009, 21:49:18 »

oggi ho scoperto che il kit completo costa 1800 euro.

solo lo spoiler posteriore sono circa 300 euro


1800 euro x quel cesso di kit estetico? come se dice a roma... STATE BENE COSI'!  banned
Registrato  

Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #19: 02 Aprile 2009, 21:59:24 »

visto il prezzo.... quasi quasi ti quoto...
il kit "completo" non è eccezionale.

personalmente preferisco montarmi lo spoiler originale (inizialmente) e attendere l'uscita di kit estetici after market di altre aziende.

non ricordo i prezzi dei singoli pezzi del kit ma come scritto prima lo Spoiler costa 300 euro circa, quindi nella media...



 
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scarico sportivo Megane II RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 17 18 » PowerRS 356 152648 Ultimo messaggio 20 Marzo 2014, 22:04:05
da siveracing
[Megane III] Assetto sportivo Assetto e freni « 1 2 ... 28 29 » 130dci 561 350374 Ultimo messaggio 19 Maggio 2019, 21:58:36
da Gianluca P.
Scarico sportivo Megane III RS Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 5 6 » Ben83 102 66132 Ultimo messaggio 12 Maggio 2011, 21:15:23
da lex90
Presentazione Pierlu Nuovi Utenti Pierlu 3 2225 Ultimo messaggio 26 Luglio 2016, 09:16:33
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] Assetto sportivo Assetto e freni luppix 19 21632 Ultimo messaggio 01 Giugno 2018, 18:31:52
da Omihalcon