BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 03:37:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7636
Ultimo utente: porello

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 301
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 279
Totale: 279
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Spia temperatura acqua motore  (Letto 32234 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #20: 05 Settembre 2012, 11:22:39 »

Aggiornamenti:
Ho chiamato in renault e dopo 15 gg hanno capito che oltre il sensore dell acqua calda dovevano cambiate anche la valvola termostatica ( ciò che gli dissi io quando la lasciai li) ma una curiosità me per fare il meccanico in renult bisogna prima fare un corso di incompetenza o te prendono cosi dalla strada? 😱
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #21: 05 Settembre 2012, 11:34:59 »

mi sembra tanto una scusa per giustificare che non avevano spurgato, sensore e termostato da cambiare contemporaneamente è praticamente impossibile
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #22: 05 Settembre 2012, 17:29:08 »

Sinceramente non lo so cosa combinino li dietro ma quando mi ridanno la macchina la porto il un alta officina renault e chiedo di guardare cosa hanno fatto e se per caso non coincide con quello che mi hanno detto passano i guai sul serio sta volta
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #23: 06 Settembre 2012, 20:50:59 »

Ragazzi ma die sett per cambiare una valvola termostatica e un sensore vi sembra normale?? Bho non so che dire
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #24: 06 Settembre 2012, 20:57:41 »

se ci vuol tanto ci mettono un ora, ma a prendersela comoda, a meno che non hanno il pezzo
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #25: 06 Settembre 2012, 23:14:15 »

Il pezzo arrivava ieri casualmente in quest officina non hanno mai il pezzo non capisco come lavorano
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #26: 07 Settembre 2012, 09:34:11 »

Ragazzi sono letteralmente senza parole... Ho parlato col capo officina renault che mi ha detto che hanno sostituito il sensore , il termostato , spurgato e riempito il liquido refrigerante ma il problema persiste e la cosa grave è che la temperatura si alza davvero non era un problema di sensore sballato. Ora hanno mandato una email a renault italia e attendono risposta perche lui non sa proprio quale sia il problema ...
Lascio a voi i commenti perche se li faccio io  faccio danno và...
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #27: 12 Settembre 2012, 16:20:55 »

Ragazzi sembra quasi una storia infinita ma la macchina sta ancora in renault da ben 3 settimane , oggi mi anno chiamato per dirmi che è stato accettato l intervento in garanzia e devono stituirmi la centralina ucm o non ho capito bene cmq la centralina abitacolo per capirci ... 😰 che c entra quella con il mio problema qualcuno ne sa qualcosa??
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #28: 12 Settembre 2012, 16:26:19 »

la centralina abitacolo è quella che, oltre al resto, comunica il dato della temperatura al quadro strumenti
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #29: 12 Settembre 2012, 19:49:30 »

E perche prima mi hanno detto che il problema era nel gpl e poi esce che devono cambia la centralina? Come si interfacciano le due?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #30: 12 Settembre 2012, 20:20:36 »

non lo so cosa hanno trovato, bisogna chiederlo a loro
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #31: 14 Settembre 2012, 09:24:41 »

Allora la centralina che devono cambiare è quella dell inniezione ma non mi hanno saputo dire che relazione ci sia tra questa e il gpl che dicevano loro dava problemi, in ogni caso è scandaloso per renault che dopo 4 settimane la mia macchina non sia ancora pronta e devo aspettare ancora la prox settimana perche la suddetta centralina non è diaponibile e il magazzino non sa quando arriva , e meno male che ho la gold che garantisce tempi di riparazioni brevissimi....
Registrato  
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
*


Socio a bordo
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Venturina (LI)
Messaggi: 544

Ringraziato: 60

« Risposta #32: 14 Settembre 2012, 09:58:03 »

mi sono letto il tuo problema,e nn credo dipenda da Renault, poteva essere Bmw VW o altro, li dipende da una massa di incompetenti, il liquido  giallo nn esiste più, termostati, sensori, mi sembrano tanto delle cagate, secondo me nn sanno dove mettere mano....consiglio: Cambia officina...in 4 settimane te la smontano in ogni dettaglio e te la rimontano....anzi forse fanno prima sogghigno...
Registrato  

Ex....
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #33: 14 Settembre 2012, 10:24:44 »

 quoto in pieno, gli incompetenti e negligenti sono ovunque, superano ogni barriera e ogni marchio, per lavoro ho mezzi di varie marche e non se ne salva uno
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #34: 14 Settembre 2012, 11:16:37 »

Infatti è quello che penso anchio perche aspettare 4 settimane e non avere ancora la macchina è un disaggio tanto e troppo grande creatomi  il problema è che ormai non me la posso riprendere perche è tutta smontata .. Non so nemmeno se chiamare renault italia e fare presente il problema xche ci andrebbero di mezzo anche persone che sono state molto gentili e che a sua volta mi hanno detto che se renault non le autorizza devono solo adpettare quindi non penso sia colpa loro ma di renault che non è disposta a cambiare i pezzi fino a quando non ne puo fare a meno , il capo officina mi ha detto che sapeva gia che cambiando il termostato e il sensore non avrebbero risolto nulla ma lui riceve istruzioni da renault che prima di passare alla centralina che ovviamente costa di piu ha tentato con pezzi mi basso valore... Sinceramento mi sono rotto lunedi chiamo se entro mercoledi no mi danno la macchina m inca**o sulserio
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #35: 18 Settembre 2012, 12:17:23 »

Oggi ho ufficialmente fatto reclamo a renault italia perche dopo ben 5 settimane oggi hanno sostituito la centalina ed il problema persiste e non solo hanno anche insinuato che il problema potesse derivare dal fatto che ho montato uno stereo non di serie e un subwoofer.... Per non mandarli a cagare  ho fatto subito un reclamo perche una persona che mi dice cosi automaticamente non ci capisce una mazza
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #36: 18 Settembre 2012, 12:26:55 »

Oggi ho ufficialmente fatto reclamo a renault italia perche dopo ben 5 settimane oggi hanno sostituito la centalina ed il problema persiste e non solo hanno anche insinuato che il problema potesse derivare dal fatto che ho montato uno stereo non di serie e un subwoofer.... Per non mandarli a cagare  ho fatto subito un reclamo perche una persona che mi dice cosi automaticamente non ci capisce una mazza

hai fatto bene
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #37: 18 Settembre 2012, 12:42:13 »

hai fatto bene
quotone!!
allora il mio problema del "iniezione" potrebbe essere per colpa dei led di Meganecc! sogghigno
« Ultima modifica: 18 Settembre 2012, 12:42:26 da ieietto » Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #38: 18 Settembre 2012, 12:58:30 »

quotone!!
allora il mio problema del "iniezione" potrebbe essere per colpa dei led di Meganecc! sogghigno

macchè è colpa del subwoofer che ancora non hai messo, ma hai INTENZIONE di Mettere sogghigno
fine oT
cmq solidarieta piena tkdpazzo Indeciso
Registrato  

tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #39: 18 Settembre 2012, 13:44:28 »

Cmq grazie a tutti per il sostegno questo è un grande forum e di sicuro ci capite piu voi che quelli la
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Temperaratura acqua motore Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 5 » ponyhf 91 47950 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2015, 15:36:00
da asas86
Spia esp accesa con temperatura a -13 Spie tororello90 8 7510 Ultimo messaggio 01 Marzo 2012, 19:22:10
da tororello90
temperatura motore Motore Scenic Electric 5 4796 Ultimo messaggio 07 Maggio 2013, 19:22:19
da manuel46
[Scenic I] Temperatura motore Motore Scenic « 1 2 3 » TheKaone 43 57777 Ultimo messaggio 04 Ottobre 2017, 16:18:07
da Thomas76
Temperatura motore 90° e motore si spegne Motore Megane II angel86ma 0 2925 Ultimo messaggio 17 Gennaio 2013, 22:13:15
da angel86ma