BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Maggio 2024, 01:42:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 177
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 139
Totale: 139
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Cosa vi ha spinto a comprare la CC??????  (Letto 61573 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #20: 02 Aprile 2010, 13:18:27 »

pensa se avessi avuto un cabrio col tetto in tela, che ansia lol
un'altro motivo che mi ha fatto scegliere la cc al confronto di quella che avevo prima
Registrato  
Cruelty
Utente non iscritto
« Risposta #21: 02 Aprile 2010, 15:29:48 »

il tetto di cotone misto lana è inguardabile su qualsiasi macchina secondo me!!!  martello
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #22: 02 Aprile 2010, 15:50:29 »

vero,ma io intendevo la capotte esterna in tela che si rovina basta guardarla, visto il costo e la delicatezza o si ha il garage oppure piuttorso niente
Registrato  
Cruelty
Utente non iscritto
« Risposta #23: 02 Aprile 2010, 15:55:48 »

ahahahah ma lo soooo

ho scritto cotone misto lana per sottolineare il fatto che è delicata hehehehehe
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #24: 02 Aprile 2010, 16:25:48 »

ah ok la "deformazione professionale" mi ha fatto pensare subito che il tetto del cabrio è di sonnenland o pvc lol
secondo me il problema è la delicatezza, perchè le auto col tetto morbido hanno il loro fascino ma sono ingestibili
« Ultima modifica: 02 Aprile 2010, 16:26:11 da MEGANECC » Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #25: 02 Aprile 2010, 17:05:27 »

ah ok la "deformazione professionale" mi ha fatto pensare subito che il tetto del cabrio è di sonnenland o pvc lol
secondo me il problema è la delicatezza, perchè le auto col tetto morbido hanno il loro fascino ma sono ingestibili

purtroppo tutti i tetti delle auto sono delicate.. io su una punto ho un buco di una punta di lancia  Triste Ghigno
Registrato  
CiccioCC
Utente non iscritto
« Risposta #26: 04 Aprile 2010, 10:47:10 »

sogghigno e se guardi 100m a nord est ce nè un'altra lol

concordo con la faccenda delle vetrine Ghigno

Lool vista anche quella... cmq si vede che quel tizio lavora lì.
Se fai la street view in quel punto, si intravede parcheggiata a tetto aperto!!! e se hai pure gli occhiali stereoscopici la vedi pure in 3D Ghigno
Mitica <3
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #27: 04 Maggio 2010, 14:53:19 »

Beh ieri ho detto al tipo che ha messo l'annuncio di bloccarla, quindi entro un mese diventerò proprietario di una  sm2259an MÉGANE CC EXCEPTION del 2007 quasi full optional!!! Dunque, fino a neanche un mese nn c'avevo manco pensato a farmi la cabrio, anche perché ad agosto ho preso una new twingo (qualcuno la vuole? Felice), come seconda auto da alternare all'R26... vivo in riviera e la mia dolce metà una sera all'improvviso con occhietti dolci mi dice: "Perché nn ti prendi una cabrio? Dài una bella mégane così possiamo andare in giro scoperti per molti mesi l'anno e volendo potremmo pure portarci gli amici!!! In una frase mi ha sùbito convinto (beh con le  renault sfonda sempre una porta aperta lol) e così ho cominciato a cercarla e dopo qualche gg l'ho trovata! Nn vedo l'ora di godermela e di presentarvela!!!  sm2259an renault
« Ultima modifica: 04 Maggio 2010, 14:53:36 da Jaffy76 » Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ingMeganeCC
Utente normale
****


megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 138

Ringraziato: 3

« Risposta #28: 04 Maggio 2010, 15:27:14 »

 quoto..Ti capisco, quando uno si mette in testa una cosa.. io ricordo che mentre aspettavo di avere la mia mi sentivo soffocare dentro la macchina che avevo prima...tiravo la testa fuori del finestrino per provare la sensazione sogghigno
Registrato  
meganecc83
Utente non iscritto
« Risposta #29: 25 Marzo 2011, 15:29:08 »

Sono tante le cose..
Avevo distrutto il mio caro catorcio e mi serviva un'auto.
Subito attratto dal prezzo mi sono preso una 147 1.6 usata,ma non mi ci sono mai trovato!
Risultato? rivenduta dopo 6 mesi!
Poi ho visto lei.. era di un ragazzo che la teneva come la sua bimba,nera,con gli interni in pelle rossa,il c**o che sempre meno si vede nelle nuove auto..
Mi sono innamorato!
Poi il prezzo era ottimo ed il giorno dopo sono andato a prendermela.
Bella lei,poi ora che l'ho lucidata tutta è come nuova.
Ciao
Registrato  
pazzo
Utente non iscritto
« Risposta #30: 01 Maggio 2011, 02:01:02 »

Io ero in cerca della mia prima auto...non avevo molte idde chiare tranne 3 su cui ero deciso.... 1 doveva essere tutta nera, 2 non doveva essere renault e 3 non doveva essere cabrio...quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine, alla fine sono uscito dal concessionario con una renault cabrio nera con i montanti grigi. Tutt'ora oggi dopo 3 anni e mezzo la mia CC mi piace sempre di più, gli ho cambiato colore è antracite opaco con montanti e specchietti grigio satinato opaco. Ne sono ancora innamorato follemente  Bacio con quel colore poi...l'unica cosa è che da quando ho fatto il colore...tutti e dico tutti quelli che ci passano vicino la toccano, maschi femmine, grandi (e dico grandi) e piccoli (ragazzi). Un giorno non ci ho visto più...ho bloccato uno e gli ho chiesto il perchè accarezzava la mia Saetta,sapete cosa mi ha risposto?? è una vernice particolare,sembra liscia e morbida all'occhio quindi d'istinto l'ho taccata, complimenti è proprio bella. La mia rabbia era diventata un'amozione! E ancora oggi io l'accarezzo e ci parlo  lol
Registrato  
heavymachinegun
Utente non iscritto
« Risposta #31: 01 Maggio 2011, 12:07:02 »

Io ho preso la mia cc solo perchè riuscivo a portarla a casa a un ottimo prezzo e poi era tenuta veramente bene.
Registrato  
totalby
Utente non iscritto
« Risposta #32: 26 Ottobre 2011, 15:10:27 »

La cabrio è stato da sempre il mio sogno ma non l'avevo mai presa per via del tetto a tela.
Poi uscirono le cabrio a tetto rigido e comprai una 206cc, ci stavo malissimo dentro, non ero per niente contento ma poi......... un bel giorno DIO scese in terra e ci consegnò una delle automobili + belle che essere umano abbia mai visto.
La MEGANE cc mi colpi subito, per la sua eleganza, la linerità delle sue forme, per la sua capienza, per finire il tetto non solo è rigido ma è di vetro cosi che in versione coupe se vuoi entra il sole.
Nel 2007 la comprai è la II serie ancora oggi non passa un minuto seduto sulla mia MEGANE senza provare quel senso di GODURIA nel guidarla, nel scappottarla il tutto senza rinunciari mai a niente. Da aprile a settembre mi sento il RE del mondo. Nei viaggi ho un bagagliaio infinito capace di fare un trasloco con un solo viaggio.
l'acquisto + azzeccato della mia vita.     Ghigno
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #33: 26 Ottobre 2011, 15:17:06 »

 quoto vogliamo fare anche da marzo a ottobre? Occhiolino
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #34: 26 Ottobre 2011, 22:22:00 »

dipende dal posto lol
Registrato  
R5GT
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': N/D
Messaggi: 137

Ringraziato: 8

« Risposta #35: 28 Ottobre 2011, 13:36:50 »

cercavo un'auto da usar tutti i giorni per poter lasciar i 5 gt al sicuro in garage

in famiglia abbiamo gia una clio le iene che devo dir auto ok con ottima tenuta e consumi contenuti,
perchè no allora un megane ( giusto per non far la doppietta con la clio già presente)
nei concessionari nada, usata nemmeno una ! (non la volevo nuova per quello che doveva fare)
un giorno in tange la vidi cabrio e pensai ma perchè no, mi è sempre piaciuto il cabrio ed infine eccomi qui
trovata un'ottima occasione per qualita optional e kilometraggio !
devo dire che sono soddisfatto è rifinita bene e confortevole, sottolineo che l'ho scelta anche per il discorso tetto rigido e non in tela lol
Registrato  

Fran
Utente non iscritto
« Risposta #36: 16 Febbraio 2012, 00:12:47 »

perchè la mia vecchia opel astra SW (valutata 500 euro) avrebbe richiesto 2000 euro di manutenzione e, approfittando del nuovo lavoro me la sono presa usata del 2006, ma il vero affarone è che aveva solo 17000 km!!
mi ha sempre affascinato questa macchina, già da quando passavano la pubblicità in tv rimanevo a bocca aperta!
non so esattamente quali sono tutti gli optional, ma la mia ne ha parecchi, cruise control, limitatore, clima automatico, specchietto fotosensibile, sensore di prossimità della chiave per l'apertura e l'accensione

poi, se non mi faccio il cabrio per andarci in giro con la ragazza alla mia età, quando mi capiterà più di acquistarlo??
Registrato  
asev
Utente non iscritto
« Risposta #37: 09 Aprile 2014, 20:45:12 »

Renault ha guadagnato un cliente con l'iniziativa della Grande Prova 2010.
In quell'occasione provai per la prima volta la CC III, e fui davvero sorpreso da tutte le qualità di quel modello.
4 anni dopo finalmente ho avuto la possibilità di comprare un'auto, e non ho avuto dubbi.
Trovata un'occasione usata (anche perchè Renault non la vende più in Italia) e subito presa.

In questi anni ho anche dato un'occhiata alla concorrenza:
il tetto rigido l'avevano la Megane, la 308, l'Astra, la Focus e l'EOS (restando su marchi normali, non premium).
Oggi mi sembra sia in vendita solo la 308 in Italia, anche se all'estero c'è ancora Megane e EOS.
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #38: 10 Aprile 2014, 10:25:37 »

Renault ha guadagnato un cliente con l'iniziativa della Grande Prova 2010.
In quell'occasione provai per la prima volta la CC III, e fui davvero sorpreso da tutte le qualità di quel modello.
4 anni dopo finalmente ho avuto la possibilità di comprare un'auto, e non ho avuto dubbi.
Trovata un'occasione usata (anche perchè Renault non la vende più in Italia) e subito presa.

In questi anni ho anche dato un'occhiata alla concorrenza:
il tetto rigido l'avevano la Megane, la 308, l'Astra, la Focus e l'EOS (restando su marchi normali, non premium).
Oggi mi sembra sia in vendita solo la 308 in Italia, anche se all'estero c'è ancora Megane e EOS.

Guarda che viene ancora venduta la CC!!!
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Kivol
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Verona
Messaggi: 8

Ringraziato: 0

« Risposta #39: 10 Aprile 2014, 18:46:10 »

Era aprile 2010, mi sono trovato obbligato a cambiare auto. Volevo togliermi lo sfizio di comprare una cabrio, cercavo una 4 posti col tetto rigido. Non avevo mai visto in giro la meggy cc, l'ho trovata su internet e subito mi é piaciuta. É l'unica della sua categoria che anche chiusa é bellissima, il tetto in vetro poi é eccezzionale. E l'easy access mi ha cambiato la vita. Dopo 4 anni sono ancora convinto di aver fatto l'acquisto migliore.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
comprare una megane III in Germania Varie LawrenceRS225 5 4027 Ultimo messaggio 05 Dicembre 2012, 15:14:07
da MEGANECC
Rumore centralina/e o cosa?? Varie wanzero 19 10809 Ultimo messaggio 08 Aprile 2015, 16:45:56
da wanzero
Altoparlante rotto, quale comprare e come sostituire Optional e Accessori Dave93 5 7349 Ultimo messaggio 27 Ottobre 2016, 05:13:34
da Marcosturzo