ragazzi i problemi che voi dite di avere con freni e assetto sono cose comuni ma risolvibili
io i primi 1000 km ho detto : sto esp si fa vedere solo quando sei gia nella mer*a e sti freni non frenano...
beh sbagliatissimo
in curva tiene benissimo, per non farla sottosterzare è una questione di traiettorie (oltre a gomme, fondo stradale, condizioni metereologiche ecc) e di quanto si gira lo sterzo, esempio : rotonda
se entri veloce, stretto e sterzi tanto, ti parte via subito
se la prendi piu pulita sterzando di meno e facendo manovre piu dolci, sei sui binari, davvero!
per i freni, beh..immaginate che il pedale sia fatto in percentuali
da 0-20% non frena NIENTE,
da 20-40% serve per frenare normale in strada
poi da li in poi vi accorgerete (piu o meno da metà corsa del pedale)
che diventa durissimo il freno, ecco...e li che inizia a frenare
provate a dare una pressione abbastanza forte ma graduale, senza tirare le pestonate
frenate, e gradualmente aumentate la pressione sul freno (sempre da quando inzia il punto duro del peale)
ecco, se non avete la cintura uscite dal vetro
cio non toglie che a me la frenata non piace tanto, in qaunto ho notato che io che si scompone in curva in caso di frenata d'emergenza...sapete se tar ox o brembo fanno dischi per la nostra? mi dicevano che tar ox non ha ancora creato il progetto..uff