Renault non ha una traccia sul numero telai dei motori difettosi.
beh no questo non è totalmente corretto, Renault sa perfettamente su quale tipo di telaio si verificano o non cose del genere, è IMPERATIVO che l'officina che segue un determinato problema di carattere ANOMALIA BLOCCANTE(visto che anche loro hanno una nomenclatura su come devono classificare il danno), comunicare i dati per il reperimento della parte nuova o ricondizionata.in questo caso Renault o chi per lui sa perfettamente che cosa sta succedendo e su quali tipo di macchine.
questo lo so per CERTO perchè come società di informatica noi Vendiamo il servizio di Ticketing Fix Interno per la Dacia-Nissan-Renault in Italia e loro ci pagano BEI PIPPI per mantenerlo.
1:mi dirai che :renault:fa le orecchie da mercante perchè ad oggi non c'è nessun richiamo su questo ambito(ti ricordo che i richiami si fanno in base ai modelli[ e non uno visto che come dici giustamente te ogni settimana hanno un componente identico ma fatto da Leisures differenti], di componente difettato)...ma come dicevo in passato, purtroppo la Regiè non spicca per il suo senso di attaccamento al cliente(il servizio è inesistente).
2: o forse il problema è più circoscritto di quello che realmente è?