BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 08:27:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 308
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 237
Totale: 237
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto gomme on line  (Letto 43519 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ragnottì87
Utente non iscritto
« Topic Start: 12 Febbraio 2010, 13:21:13 »

www.pneumaticone.it

Ragazzi, a puro scopo illustrativo vi informo che stamattina ho visitato il suddetto sito, gomme di prima scelta a prezzi vantaggiosissimi.... e vi dirò di più:

Per le spedizione nelle isole non vi sono costi aggiuntivi..... quindi  quoto  quoto  quoto quoto  sm2259an
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #1: 12 Febbraio 2010, 13:34:27 »

i prezzi sono buoni, però ho notato che non hanno accordi con gommisti, spesso quando ti presenti dal gommista con gomme non acquistate da lui alla fine ti fa spendere come comprarle direttamente lì, io per esempio i pzero da 17 li pago 150 montati, qui su pneumaticone costano 137€ ma col montaggio andiamo sul prezzo standard o addirittura lo passiamo
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #2: 12 Febbraio 2010, 14:38:57 »

bè.. condivido il tuo pensiero, infatti avevo il tuo stesso "problema" con le michelin primacy .... credo che la convenienza di acquistare su questi siti web sia la vasta gamma di marchi a disposizione...  dalle mie parti le falken ad es. non le commercializza nessuno... !
Registrato  
pitgros
Utente non iscritto
« Risposta #3: 12 Febbraio 2010, 14:42:55 »

Arrivate oggi da pneumaticone (ma in realtà arrivan da Delticom) le mie adorate hankook z212 rs2 225/40 18 e pagate solamente 120,90 euro cadauna...allora per il discorso prezzi vantaggiosi vi consiglio di tener sott'occhio per un poco di tempo pneumaticone, gommaitalia e gommadiretto....solo nel caso di prezzo molto vantaggioso procedete all'acquisto altrimenti attendete....confrontateli sempre tutti e 3....c'è sempre qualche pneumatico di cui si voglion liberare che vien ridotto di parecchio...pensate che sullo stesso pneumaticone ad oggi le mie gomme son lievitate a 149 euro...settimana scora eran a 120,9....le stesse cose succedon sugli altri 2 siti per cui vi consiglio di sbattervi un pò prima di proceder all'acquisto  Occhiolino sm2259an
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #4: 12 Febbraio 2010, 17:27:09 »

bè.. condivido il tuo pensiero, infatti avevo il tuo stesso "problema" con le michelin primacy .... credo che la convenienza di acquistare su questi siti web sia la vasta gamma di marchi a disposizione...  dalle mie parti le falken ad es. non le commercializza nessuno... !
sicuro per le gomme "rare", perchè quelle che trovi dappertutto alla fine le paghi uguali considerando il montaggio (parlando di gommisti onesti perchè c'è chi mi ha chiesto più di 200€ per un pzero nonquoto)
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #5: 13 Febbraio 2010, 11:11:44 »

Pitgros ha ragione.. io ho notato che su gommadiretto le toyo t1r stavan a 141, poi a 121, adesso a 91 euro. io cmq ho ordinato ieri 8 falken fk 452 (205/50 r17) totale 710,40 euro..... 88,80 cadauna ! e la cosa spettacolare è che per la sicilia non vogliono la sovratassa quindi ho risparmiato in tutto 70 euro: 48 di spedizione, e 22 dovuti al prezzo poco + basso che ha pneumaticone  rispetto gommadiretto. sm2259an
Registrato  
anbotta
Utente non iscritto
« Risposta #6: 09 Marzo 2011, 12:37:42 »

lo avevo preso in considerazione insieme al famoso gommadiretto, ma alla fine ho comprato su www.firststop.it perchè il sito è fatto veramente bene e mi ha dato maggiore fiducia rispetto a siti che sembrano fatti da un webmaster principiante con errori di traduzione inaccettabili

ciao!
Registrato  
alessiuzzo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 312

Ringraziato: 15

« Risposta #7: 09 Marzo 2011, 21:29:34 »

Raga date un'occhiata anche a questo sito... Ci sono davvero delle belle offerte... www.oponeo.it
Registrato  

vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #8: 14 Marzo 2011, 13:36:01 »

ragazzi io faccio il gommista e fate attenzione perche' su quei prezzi dei siti dovete calcolare il montaggio, equilibratura e lo smaltimento delle vecchie..
quindi andreste anche a spendere di piu'.
cmq se vi servono gomme fatemelo sapere che vedo se vi posso fare qualche prezzo particolare Bastard inside
« Ultima modifica: 14 Marzo 2011, 13:37:15 da vick75 » Registrato  

Gabbanini
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Ferrara
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #9: 30 Ottobre 2017, 18:20:17 »

Ciao vick75, ma quindi se compro le gomme online per le vecchie come faccio? Di solito le smaltisce il gommista?
Grazie
Registrato  
Carlitos
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: LaSpezia
Messaggi: 37

Ringraziato: 2

« Risposta #10: 30 Ottobre 2017, 19:24:05 »

Io invece vi consiglio www.euroimportpneumatici.com è quasi imbattibile nei prezzi. Ha molti gommisti convenzionati e nel prezzo finale quando simulate è compresa la spedizione e lo smaltimento
 lol
Registrato  
Gabbanini
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Ferrara
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #11: 31 Ottobre 2017, 17:45:03 »

Ciao Carlitos, grazie della segnalazione! Cercando in internet ho trovato questa notizia: http://www.pneusnews.it/2016/10/11/euroimport-pneumatici-sotto-indagine-possibili-risvolti-penali-2/
Da quanto leggo sono un po preoccupato. Tu hai mai avuto problemi?
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #12: 01 Novembre 2017, 09:19:39 »

discussione rinominata



Che io sappia ho diversi conoscenti che hanno fatto acquisti online su questo sito per pneumatici difficoltosi da trovare, però non ho sentito niente di negativo né di verifiche fiscali.
Il problema di questi store è che hanno sede estera e perciò fanno pagare minore IVA.
« Ultima modifica: 02 Novembre 2017, 12:44:43 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
duca65
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Lecco
Messaggi: 44

Ringraziato: 5

« Risposta #13: 02 Novembre 2017, 13:42:16 »

Sopra determinati importi annui complessivi si applica l'iva italiana sulle cessioni di beni in Italia.. il motivo pertamto non è l'iva. A patto che non venga evasa..

Registrato  
Gabbanini
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Ferrara
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #14: 02 Novembre 2017, 14:32:28 »

Per quanto riguarda lo smaltimento ho chiesto al mio comune e mi hanno detto che li posso portare al CERD eventualmente!
Nel frattempo ho trovato questo ottimo sito che compara i pneumatici online: Prezzo Gomme. Lo conoscete?
« Ultima modifica: 02 Novembre 2017, 14:34:12 da Gabbanini » Registrato  
Carlitos
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: LaSpezia
Messaggi: 37

Ringraziato: 2

« Risposta #15: 06 Novembre 2017, 15:28:43 »

Ciao Carlitos, grazie della segnalazione! Cercando in internet ho trovato questa notizia: http://www.pneusnews.it/2016/10/11/euroimport-pneumatici-sotto-indagine-possibili-risvolti-penali-2/
Da quanto leggo sono un po preoccupato. Tu hai mai avuto problemi?
guarda, puoi pagare con paypal o bonifico quindi credo che da parte dell'utente finale non ci sia alcun pericolo. Sono tutte transazioni rintracciabili. Se loro non pagano le tasse i dazi ecc problemi loro. È un po' come il sito degli stockisti, hanno chiuso perché non pagavano le tasse ma i clienti non hanno corso nessun pericolo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Registrato  
Gabbanini
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Ferrara
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #16: 11 Novembre 2017, 11:17:52 »

Ciao Carlitos, in effetti hai ragione....non vedo come l'agenzia delle entrate possa venire da te consumatore per richiedere l'iva (anche se mi pare che per legge sia autorizzata a farlo).
Resta però la questione etica...acquistare da un venditore che è stato disonesto, facendo concorrenza sleale. Poi ognuno decide da se ovviamente Sorriso
Registrato  
Sasà1987
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Prato
Messaggi: 67

Ringraziato: 0

« Risposta #17: 11 Novembre 2017, 12:15:14 »

Ragazzi vi consiglio Specialgomme dove per la mia megane ho acquistato due nexen HD Plus ad un prezzo imbattibile e ottima gomma sia asciutto che bagnato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Registrato  
Carlitos
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: LaSpezia
Messaggi: 37

Ringraziato: 2

« Risposta #18: 12 Novembre 2017, 22:22:33 »

Ciao Carlitos, in effetti hai ragione....non vedo come l'agenzia delle entrate possa venire da te consumatore per richiedere l'iva (anche se mi pare che per legge sia autorizzata a farlo).
Resta però la questione etica...acquistare da un venditore che è stato disonesto, facendo concorrenza sleale. Poi ognuno decide da se ovviamente Sorriso
Ok per l'etica ma purtroppo, per quanto mi riguarda, devo fare i conti anche con il portafogli e non stiamo parlando di 5/10 euro. Ho visto differenze sul tot di 4 gomme anche di 100 euro. Poi per quanto riguarda essere sleali, ci sono organi preposti e pagati da noi cittadini che devono controllare gli evasori.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Registrato  
Megane2019panda2000
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Trento
Messaggi: 7

Ringraziato: 0

« Risposta #19: 13 Marzo 2020, 00:18:17 »

Io ho comprato almeno 4 treni di gomme su internet e mi affido sempre agli stessi due siti che trovo i migliori. Uno è www.gommadiretto.it che dalle mie parti è il più famoso e utilizzato da chi compra online e l' altro è www.euroimportpneumatici.it che penso sia il più economico. Entrambi i siti spediscono gomme con dot recentissimi e sono veloci nella consegna. Su entrambi i siti è possibile ricercare il gommista convenzionato più vicino e è possibile farle recapitare direttamente li.
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
luke07_GT Line: Megane berlina GT Line 1.5 dci 110cv La tua Megane luke07_GT Line 17 16464 Ultimo messaggio 08 Giugno 2011, 19:20:22
da danilospagnoli83
VENDO CERCHI E GOMME del 17 MEGANE IV GT line Nuovi Utenti bubi74 1 1729 Ultimo messaggio 23 Marzo 2017, 10:48:38
da Tommisss
Acquisto Megane 4 gt line 2017 Modelli Megane IV MauroEffe 3 6822 Ultimo messaggio 27 Ottobre 2019, 18:42:20
da cristallo