BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 05:07:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224695
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 303
Totale: 303
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tetto apribile grand coupè  (Letto 22543 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sim1
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #479302: 17 Ottobre 2018, 14:41:18 »

Ciao a tutti,

La mia esperienza è tragicomica, ho una Grandcoupe, ritirata ad Aprile, già sulla soglia del cancello della concessionaria scricchiolava, ma preso dalla foga, non me ne sono preoccupato.
Prenoto la visita in assistenza per risolvere questo ed altri 7 problemi vari... rimango senza auto per 2 giorni, la vado a ritirare e mi ritrovo tutta la tapezzeria spruzzata di olio... era ovunque...cruscotto, volante sedili anteriori e posteriori... insomma ovunque!!! Il problema del rumore era ancora presente (gli altri sette risolti quasi tutti).
Prenoto altra visita , tempi geologici per l' attesa come sempre, decido di portarla in carrozzeria ufficiale in Sicilia durante le vacanze estive, la tengono 5 giorni. Mi rendo conto che nel frattempo si è rotta la modanatura in plastica presente fra tettuccio e paraprezza (esattamente spaccata in due! a metà esatta). Dopo 5 giorni ritiro l'auto, il capofficina mi dice che c'è talmente tanto olio che non riescono a serrare bene le viti ( quindi gli scricchiolii ancora continuano), ed in più smontando il tettuccio si rompe una molla della tendina parasola, si deve sostituire il pezzo! ma doveva arrivare dalla Francia, ed io dovevo ripartire!
Ricapitolando: Tendina bloccata, modanatura spaccata, e rumori ancora presenti. Cosi decido di riprenotare la terza visita presso una delle piu grandi concessionarie Renault del nord Italia. altri tempi geologici di attesa.... nel frattempo si scarica il clima completamente ... dopo 7 mesi e 12mila km...! In definitiva l' auto è in assistenza da più di due settimane, dicono che stanno aspettando che arrivi l' ispettore di renault (probabilmente per via della modanatura). In compenso mi hanno dato una Captur... che ha un bagagliaio ridicolo in proporzione alla Grand Coupe.

Che poi il tettuccio apribile io neanche lo volevo! però è di serie e me lo tengo!! se avessero messo meno lucine e curato di più la meccanica probabilemente avrebbero risparmiato sull'assistenza.
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Manutenzione tetto apribile New Megane Prodotti Speciali OrangeB 0 4998 Ultimo messaggio 03 Giugno 2010, 16:48:28
da OrangeB
Circuito Idraulico Tetto Apribile Problemi del "Cabrio" « 1 2 » cic 27 23792 Ultimo messaggio 29 Gennaio 2011, 18:39:10
da MEGANECC
[Scenic] Alimentazione connettore tetto apribile Optional e Accessori PedroScenic 3 3879 Ultimo messaggio 14 Gennaio 2012, 11:10:51
da MEGANECC
Presentazione andyrok Nuovi Utenti andyrok 3 1337 Ultimo messaggio 04 Agosto 2017, 11:23:17
da Jaffy R26-CC
Problemi vari tetto apribile Varie oldking80 8 4626 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2017, 16:15:30
da oldking80