BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Maggio 2024, 00:26:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 383
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 356
Totale: 356
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (terzo topic)  (Letto 284562 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Megane19
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lecco
Messaggi: 296

Ringraziato: 2

« Risposta #80: 30 Giugno 2013, 22:10:14 »

OK grazie ragazzi,

ma una curiosita',come mai non le fanno con gli h7?Ho notato che i fari angle eyes sono tutti con gli h1,forse perche' cosi' costa meno a loro?
Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #81: 30 Giugno 2013, 22:14:46 »

Forse dipende da un problema di spazio....
Registrato  
Megane19
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lecco
Messaggi: 296

Ringraziato: 2

« Risposta #82: 30 Giugno 2013, 23:08:18 »

Probabile.
Grazie ragazzi adesso mi sento piu' sicuro per l'acquisto.

Prima passo sempre da voi per esser certo.

Grazie ancora a tutti
Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #83: 30 Giugno 2013, 23:15:51 »

Siamo qui anche x questo.... Occhiolino
Mi raccomando se fai il lavoro tienici aggiornati!!!!
Registrato  
Megane19
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lecco
Messaggi: 296

Ringraziato: 2

« Risposta #84: 01 Luglio 2013, 08:04:36 »

certamente.... sm2259an
Registrato  
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #85: 01 Dicembre 2013, 10:52:02 »

ragazzi vorrei mettere gli xenon sugli abbaglianti.
mi servono le h7 a base metallica o vanno bene anche quelli in plastica?
Registrato  


peppegt
Utente non iscritto
« Risposta #86: 05 Dicembre 2013, 18:13:52 »

Buonasera a tutti,
Ho bisogno che qualcuno di voi mi risolva un rebus.
Mi spiego meglio, vorrei acquistare un kit xenon su xenovision ma non quello specifico poichè quest ultimo costa 130 euro e comprende le luci di posizione che a me non servono. Lo staff di xenovision mi consiglia di acquistare comunque questo kit in quanto dai loro tabulati la mia auto MEGANE 3 gt line è canbus, ma a me non risulta che sia canbus e vorrei prendere un kit identico sempre su xenovision che costa 89 euro ed è senza luci di posizione. Voi cosa mi consigliate? eventualmente mi sapreste dire se la mia auto è canbus o no? Grazie... Occhiolino
Registrato  
stiaga
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 66

Ringraziato: 5

« Risposta #87: 13 Dicembre 2013, 17:35:18 »

Buonasera a tutti,
Ho bisogno che qualcuno di voi mi risolva un rebus.
Mi spiego meglio, vorrei acquistare un kit xenon su xenovision ma non quello specifico poichè quest ultimo costa 130 euro e comprende le luci di posizione che a me non servono. Lo staff di xenovision mi consiglia di acquistare comunque questo kit in quanto dai loro tabulati la mia auto MEGANE 3 gt line è canbus, ma a me non risulta che sia canbus e vorrei prendere un kit identico sempre su xenovision che costa 89 euro ed è senza luci di posizione. Voi cosa mi consigliate? eventualmente mi sapreste dire se la mia auto è canbus o no? Grazie... Occhiolino

Mi sapresti dire qual'è quella a 89 euro???
Registrato  
matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #88: 16 Dicembre 2013, 16:33:15 »

Ciao Megane19
vorrei sapere alla fine quale kit hai preso che lampada hai montato /c /r .... e come ti trovi
Saluti
Registrato  
paopaperino
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Mantova
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #89: 05 Gennaio 2014, 09:24:03 »

Domandina... Se io acquistassi i due fari originali renault con il kit xenon più un kit lavafari, il tutto funzionerebbe? E il sistema di allineamento orizzontale dei fari funzionerebbe? Sarei a posto anche a livello di codice della strada?
Ho delle alternative che mi consentano comunque di essere a posto con il codice della strada?

Grazie
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2014, 09:26:43 da paopaperino » Registrato  
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #90: 05 Gennaio 2014, 09:33:02 »

Io credo che non risolvi niente...per quel che ne so io per lo xenon originale servono dei sensori che sono nascosti nella parte posteriore della macchina e poi dovresti fare la revisione

Post Unito: 05 Gennaio 2014, 09:46:36
Buonasera a tutti,
Ho bisogno che qualcuno di voi mi risolva un rebus.
Mi spiego meglio, vorrei acquistare un kit xenon su xenovision ma non quello specifico poichè quest ultimo costa 130 euro e comprende le luci di posizione che a me non servono. Lo staff di xenovision mi consiglia di acquistare comunque questo kit in quanto dai loro tabulati la mia auto MEGANE 3 gt line è canbus, ma a me non risulta che sia canbus e vorrei prendere un kit identico sempre su xenovision che costa 89 euro ed è senza luci di posizione. Voi cosa mi consigliate? eventualmente mi sapreste dire se la mia auto è canbus o no? Grazie... Occhiolino

Guarda io per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso un kit canbus lo ho pagato intorno ai 135€ spedito se non sbaglio...con le h7c 5300 focus pro....
Il kit funziona bene,fa una bella luce,le ballast sono quelle grandi,le lampade hanno una stondatura spettacolare che concentra il fascio di luce,non perdi la geometria __/__/,praticamente come un alogena...
L'unica cosa che non mi piace è che loro dicono che il loro 5300k corrisponde ad un 5000k della concorrenza...beh secondo me non è vero....io ho provato una lampada da 5000k di obd2world ed è veramente di quel colore...poi ne ho messa una da 6000k che avevo di vecchio e la 5300k è quasi uguale.....
Detto questo il kit xenovision è un anno circa che è montato e funziona bene....le lampade mai sostituite.....
Le loro posizioni che mandano di corredo non mi piacciono,le ho montate sulla macchina di mio padre e dopo una settimana le risestenze si stavano dissaldando e la w5w led era diventata praticamente nera....

Post Unito: 05 Gennaio 2014, 09:56:47
ragazzi vorrei mettere gli xenon sugli abbaglianti.
mi servono le h7 a base metallica o vanno bene anche quelli in plastica?

Molti dicono che siano meglio le lampade con la base in metallo in quanto piu rigida,altri dicono che sia meglio quella con base in plastica...
Io personalmente il primo kit acquistato era con le lampade in plastica e dopo pochissimi mesi mi si sono rotte entrambe...per ben 2 volte....dopo ho cambiato kit e fornitore e le lampade hanno la base in metallo e on ho mai più avuto problemi....attenzione però....
esistono diverse tipologie di lampade....sembrano tutte uguali ma poi non sempre lo sono....mi sono trovato a provare delle lampade economiche ed erano in base metallica ma i bulbi entrambi storti e il punto focale sfalzato;quindi avevo dei punti bui sul'asfalto e non avevo la geometria perfetat che richiedo x la mia parabola __/__/

Non sempre se spendi poco riesci ad avere una buona riuscita....per lo meno a me è successo così....
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2014, 09:56:47 da natalialessio » Registrato  
Svizzero86
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Udine
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #91: 18 Gennaio 2014, 13:18:18 »

Buongiorno a tutti Occhiolino sto procedendo a un restyling della mia megane luxe 1.5dci e mi sono passati per le mani una coppia di fari lenticolari  xeno originali renault. La mia domanda e' ( premesso che nn ne capisco quasi niente), si riesce a montarli? Per le lampade come mi devo comportare?  Daranno problemi di conflitto ( spie e robe strane)? Sono davvero indeciso  ... Grazie mille a tutti!
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #92: 18 Gennaio 2014, 13:23:38 »

Leggiti questo topic troverai risposte
Non dovresti avere problemi di conflitto o spie, cmq specifica se megane 2 o 3


Topic uniti usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic  Occhiolino
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2014, 13:34:22 da asas86 » Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Svizzero86
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Udine
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #93: 18 Gennaio 2014, 21:50:42 »

Chiedo scusa Occhiolino comunque meggy 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
TheBlackPredator
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Caserta
Messaggi: 4

Ringraziato: 0

« Risposta #94: 19 Febbraio 2014, 15:38:43 »

Salve a tutti ragazzi sto cercando da un pò di tempo un kit xenon che possa andar bene, cioè senza provocare problemi futuri avete qualche consiglio??
io ho visto queste :
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-megane-6100k-35w-p-842.html

aspetto pareri
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #95: 19 Febbraio 2014, 15:40:39 »

Leggiti questo topic troverai risposte
 cmq specifica se megane 2 o 3


Topic uniti usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic  Occhiolino
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2014, 15:40:52 da asas86 » Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
stiaga
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 66

Ringraziato: 5

« Risposta #96: 09 Marzo 2014, 20:31:08 »

Ciao a tutti, sono indeciso se prendere il kit xenovision a 5300k o 6100k. Voi cosa avete/consigliate?? Inoltre volevo sapere dove avete posizionato le centraline e come le avete fissate.
Grazie!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #97: 10 Marzo 2014, 08:08:12 »

Ciao a tutti, sono indeciso se prendere il kit xenovision a 5300k o 6100k. Voi cosa avete/consigliate?? Inoltre volevo sapere dove avete posizionato le centraline e come le avete fissate.
Grazie!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho un kit della XenonLamp da 5000k e le centraline le ho messe sotto al faro nella predisposizione di quelle originali (parlo di Megane 3).
X la gradazione io ti consiglio le 5000k che sono un bianco puro, già con le 6000k si nota qualche riflesso azzurrino.
Registrato  

   
stiaga
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 66

Ringraziato: 5

« Risposta #98: 10 Marzo 2014, 23:17:22 »

Io ho un kit della XenonLamp da 5000k e le centraline le ho messe sotto al faro nella predisposizione di quelle originali (parlo di Megane 3).
X la gradazione io ti consiglio le 5000k che sono un bianco puro, già con le 6000k si nota qualche riflesso azzurrino.
Intendevo per megane 3. Come al posto di quelle originali? Cioè, vanno sostituite le centraline originali? Non pensavo che ci fossero..... Se ho capito male invece, intendevi dire dentro proprio al faro?? Non mi sembra ci sia molto posto......
Inoltre, se vanno montate esternamente, bisogna bucare la placca che copre la lampadina?? Grazie per la pazienza e per le info!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #99: 11 Marzo 2014, 09:31:16 »

Intendevo per megane 3. Come al posto di quelle originali? Cioè, vanno sostituite le centraline originali? Non pensavo che ci fossero..... Se ho capito male invece, intendevi dire dentro proprio al faro?? Non mi sembra ci sia molto posto......
Inoltre, se vanno montate esternamente, bisogna bucare la placca che copre la lampadina?? Grazie per la pazienza e per le info!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Al posto delle originali" intendevo che togliendo il faro, sotto c'è l'alloggiamento x centraline xeno originali, naturalmente noi senza xeno abbiamo lo spazio vuoto. Adesso non ricordo se ho bucato il coperchio, ma mi sembra di no.
Registrato  

   
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 49 50 » Simply.the.Nenn 999 437948 Ultimo messaggio 29 Novembre 2010, 19:14:54
da daveluca
Fari allo XENO: info generali sull'impianto XENO Renault Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 17 18 » Simply.the.Nenn 350 270376 Ultimo messaggio 19 Novembre 2014, 18:59:24
da Pamegane
Impianto XENO renault: problemi Il Meccanico M C I « 1 2 » Simply.the.Nenn 34 24679 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 22:49:06
da MEGANECC
Terzo stop: originale, a led, modifiche, info generali Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 6 7 » Simply.the.Nenn 135 103816 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2016, 15:16:42
da MEGANECC
Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi (secondo topic) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 48 49 » ieietto 978 509770 Ultimo messaggio 15 Maggio 2013, 13:00:29
da natalialessio