BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Maggio 2024, 20:45:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7641
Ultimo utente: Andremato

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 374
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 355
Totale: 355
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Fiancata tutta ammaccata, e lavori di carrozzeria fatti con i Piedi  (Letto 14817 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #20: 17 Gennaio 2014, 15:15:40 »

Magari potresti farli dei manifesti giganti nel paese come pubblicità al carrozziere
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Megane2
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catania
Messaggi: 134

Ringraziato: 16

« Risposta #21: 17 Gennaio 2014, 16:36:39 »

ho caricato alcuni scatti ..... oggi il meteo non consente di far di meglio ...giudicate un po voi...

http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=984

manifesti pubblicitari Che?!? certo ....sarebbe una bella idea...

e tante cose non si possono vedere dalle foto ...almeno con una Fotocamere non professionale ...poi figuriamoci con il Cellulare  up
Per Fortuna non gli ho lasciato i cerchi che volevo anche fare verniciare
Un'altra chicca è che si è rifiutato di verniciare le modanature perché sostiene che non sarebbero venute bene e la vernice si sarebbe deteriorata ... perché non adatte alla verniciatura ....e visto che conosceva il risultato ...preferiva no farle...
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2014, 17:18:26 da Megane2 » Registrato  
jacopo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Siena
Messaggi: 190

Ringraziato: 16

« Risposta #22: 17 Gennaio 2014, 17:23:12 »

Lavoro pessimo, spero almeno il prezzo concordato sia stato veramente basso.
Registrato  
Megane2
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catania
Messaggi: 134

Ringraziato: 16

« Risposta #23: 17 Gennaio 2014, 17:42:27 »

Jacopo ... pessimo Che?!?? sei troppo buono!!! chiamiamolo col proprio nome di  cacca
Se non lo sistema a dovere ...non solo non pago .... il rimanente 50%  .... ma chiederò i danni ....
quanto ha chiesto in fase preliminare ... ha sempre avuto ... senza battere ciglio !!  
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2014, 18:08:43 da Megane2 » Registrato  
jrs
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 280

Ringraziato: 9

« Risposta #24: 17 Gennaio 2014, 23:12:16 »

Ti auguro che finisca nel migliore dei modi la vicenda! Pure a me è capitato in passato di avere a che fare con un individuo di questo genere: lavoro protratto in eterno, pezzi siliconati, colori diversi, supporti dimenticati modanature incollate a c**o e faccia tosta per finire... purtroppo di ladri ce n'è in giro quanti ne vuoi...
Registrato  

Megane2
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catania
Messaggi: 134

Ringraziato: 16

« Risposta #25: 19 Gennaio 2014, 13:28:54 »

Ti auguro che finisca nel migliore dei modi la vicenda! Pure a me è capitato in passato di avere a che fare con un individuo di questo genere: lavoro protratto in eterno, pezzi siliconati, colori diversi, supporti dimenticati modanature incollate a c**o e faccia tosta per finire... purtroppo di ladri ce n'è in giro quanti ne vuoi...
Grazie me lo auguro anch'io .... domani la riporterò in carrozzeria....comunque vada ... è l'ultima volta che entra li dentro ...
Mi dispiace sopratutto per il rapporto di amicizia ..... che inevitabilmente dopo tale vicenda no ne uscirà certamente indenne.....
Registrato  
Megane2
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catania
Messaggi: 134

Ringraziato: 16

« Risposta #26: 29 Gennaio 2014, 16:23:53 »

Aggiornamento .... lunedì ho ritirato per la seconda volta ..l'auto dalla carrozzeria .... come volevasi dimostrare ...ha mascherato un po la porcata di lavoro che aveva eseguito... ha sistemato un po il parafanghi, ma rimane sempre un lavoro fatto con i piedi...
per di più ho trovato i sedili posteriori pieni di peli di cane ... e sporchi !!!! ho fatto presente la cosa ... e mi ha iniziato a sparare ca***te ...
bene .... è stata l'ultima volta che porto li una vettura ...
adesso ho pulito i sedili....ho aspirato i peli ...h lavato con una spugna e sapone .... ma rimangono gli aloni/pieghe ....come quando entri bagnato in auto e sui sedili rimangono quelle righe ... quando si asciugano !!!!
ora la porto a smacchiarla ....   IL problema è che non si asciuga con queste temperature ...
non so sono più deluso ed amareggiato oppure inc_ _ _to !!!!!!
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Se tappo le bocchette d'areazione per i piedi si rovina qualcosa? FaidaTe - Tips&Tricks enel 10 7672 Ultimo messaggio 09 Novembre 2012, 01:01:37
da Napodog
Chiavi per lavori interni al veicolo (Megane III) Il Meccanico M C I mau87 4 3381 Ultimo messaggio 21 Ottobre 2012, 16:15:14
da MEGANECC
Super prova hot hatch: tutta da guardare Megane RS vs... EvoTME 11 28888 Ultimo messaggio 30 Aprile 2016, 01:05:48
da GardusTech
presentazione magister02 Nuovi Utenti magister02 3 2089 Ultimo messaggio 23 Settembre 2016, 09:34:42
da Jaffy R26-CC