Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 14:30:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7642
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224696
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 194
Totale: 194
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Autoradio originale: info generali sulle sorgenti di serie  (Letto 237911 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
pedroggy
Utente non iscritto
« Risposta #280: 23 Marzo 2012, 15:06:27 »

Ok, in realtà sono in modalità album o artista proverò ad attivare random e vedere cosa succede... Per il momento grazie
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #281: 23 Marzo 2012, 15:19:59 »

Ok, in realtà sono in modalità album o artista proverò ad attivare random e vedere cosa succede... Per il momento grazie
se sei in modalità album, dovrebbe scorrerti le canzoni in fila dell'album (album ordinati in ordine alfabetico)....artista idem, ma scorrendo tutte le canzoni di ogni singolo artista, sempre in ordine alfabetico...se selezioni "tutti i brani" e metti "riproduzione casuale" nelle impostazioni della radio, hai risolto  sm2259an
Registrato  
Blueberry87
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: MESSINA (ME)
Messaggi: 156

Ringraziato: 1

« Risposta #282: 23 Marzo 2012, 17:52:28 »

Appena presa impianto una me**a nella clip del 2005 che avevo era meglio
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #283: 23 Marzo 2012, 20:46:26 »

Eh?

Clip = Clio?  sogghigno

Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Blueberry87
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: MESSINA (ME)
Messaggi: 156

Ringraziato: 1

« Risposta #284: 23 Marzo 2012, 21:27:39 »

ahah scusami clio ci colpa iphone!!!
Registrato  

pedroggy
Utente non iscritto
« Risposta #285: 23 Marzo 2012, 21:31:23 »

Nulla non ci sono riuscito....
Esempio voglio ascoltare the wall dei pink floyd come faccio ad avere le tracce nell' ordine originale!? Questi tipi di album vanno ascoltati nell ordine giusto e non in ordine alfabetico come succede a me...

Help me!
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #286: 23 Marzo 2012, 22:10:10 »

Interponi in mezzo al titolo 01, 02, 03, ecc.
Vedrai che dopo sono in fila corrette.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #287: 24 Marzo 2012, 10:38:25 »

Interponi in mezzo al titolo 01, 02, 03, ecc.
Vedrai che dopo sono in fila corrette.
quoto Già...penso che l'unica sarebbe fare come dice Omi, e poi ascoltare le canzoni in ordine di "Album"
Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #288: 29 Marzo 2012, 13:39:55 »

Salve ragazzi! Con la ricerca non ho trovato nulla quindi spero di essere nella sezione giusta!
Volevo sapere se con la vostra autoradio, riuscite a visualizzare la durata delle tracce, sia sorgente cd che sorgente esterna (pennina usb, lettore musicale).
Seguendo il manuale, ho attivato la voce apposita nel menù delle impostazioni, voce che tra l'altro è attivabile solo se stai ascoltando musica da un cd; con la pennina l'impostazione è in grigio chiaro e non puoi selezionarla... (mah.. Che?!? )
Ad ogni modo, anche dopo aver attivato questa opzione, nella schermata non vedo da nessuna parte la durata delle tracce.. E' la prima volta che mi capita di riscontrare una cosa del genere: un'autoradio che non mostra la durata dei brani in ascolto, siano essi provenienti da un cd che da una pennina. Mi sembra una cosa troppo strana... possibile che accada solo a me?

Ps: se a voi questo non succede, potreste per favore fare una foto alla vostra schermata con il tempo visualizzato e postarla qui? 

Grazie!

Post Unito: 29 Marzo 2012, 13:46:47
Nulla non ci sono riuscito....
Esempio voglio ascoltare the wall dei pink floyd come faccio ad avere le tracce nell' ordine originale!? Questi tipi di album vanno ascoltati nell ordine giusto e non in ordine alfabetico come succede a me...

Help me!

Ho avuto lo stesso problema anche io. Lo risolvi semplicemente taggando i brani di ogni album, con i relativi numeri delle tracce!
Io ho usato questo semplicissimo programma ( http://mp3tag.softonic.it/ ), che ti permette di taggare facilmente in massa le tracce di interi album, con tutte le voci che ti interessano (artista, album, anno, n° traccia ecc..)!
« Ultima modifica: 29 Marzo 2012, 13:46:47 da bluestraneo » Registrato  
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #289: 22 Aprile 2012, 14:26:04 »

ragazzi ho una domanda Sorriso
siccome la macchina che dovrei prendere NON ha la porta usb di serie,cosa mi conviene fare???
- comprare il cavo che si collega all'AUX ( mi ha detto il conce che esiste)
- comprare l'audio connection box (mi pare si chiami cosi) 150€ in + Triste
- montare la mia attuale autoradio Alpine.
L'ultima opzione xo adesso mi sono venuti dei dubbi leggendo i vostri vari topic, cosa perdo mettendo un'autoradio che non sia l'originale? i sensori di parcheggio no xchè avevo gia chiesto in un altro topic, xo forse\probabilmente i comandi al volante si... grazie
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #290: 22 Aprile 2012, 19:05:12 »

ragazzi ho una domanda Sorriso
siccome la macchina che dovrei prendere NON ha la porta usb di serie,cosa mi conviene fare???
- comprare il cavo che si collega all'AUX ( mi ha detto il conce che esiste)
- comprare l'audio connection box (mi pare si chiami cosi) 150€ in + Triste
- montare la mia attuale autoradio Alpine.
L'ultima opzione xo adesso mi sono venuti dei dubbi leggendo i vostri vari topic, cosa perdo mettendo un'autoradio che non sia l'originale? i sensori di parcheggio no xchè avevo gia chiesto in un altro topic, xo forse\probabilmente i comandi al volante si... grazie
-il cavo aux esiste quindi no problem -l'audio conn box costa peró ti permette di collegare un per esempio un'ipod e quindi mandare avanti e indietro le canzoni, visualizzare titolo della canzone su schermo -montare il tuo alpine devi comprare un adattatore per i comandi al volante e poi (se hai il tomtom) l'ultima riga in basso resta vuota, senza contare il fatto che scoppieresti le casse di cartone che le nostre Megane montano...perciò poi casse nuove Felice
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
Robby68
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 266

Ringraziato: 32

« Risposta #291: 22 Aprile 2012, 19:13:12 »

ragazzi ho una domanda Sorriso
siccome la macchina che dovrei prendere NON ha la porta usb di serie,cosa mi conviene fare???
- comprare il cavo che si collega all'AUX ( mi ha detto il conce che esiste)
- comprare l'audio connection box (mi pare si chiami cosi) 150€ in + Triste
- montare la mia attuale autoradio Alpine.
L'ultima opzione xo adesso mi sono venuti dei dubbi leggendo i vostri vari topic, cosa perdo mettendo un'autoradio che non sia l'originale? i sensori di parcheggio no xchè avevo gia chiesto in un altro topic, xo forse\probabilmente i comandi al volante si... grazie
Consiglio spassionato monta la tua Alpine  Occhiolino prendi interfaccia per i comandi al volante, per i sensori di parcheggio non le perdi  Sorriso ma una domanda che megane hai Che?!?
Registrato  

Roberto
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #292: 22 Aprile 2012, 19:39:34 »

@ robby68: non ce l'ho ancora sono alla ricerca di una GT Line Occhiolino

@chris78c: cosa vuol dire  (se hai il tomtom) l'ultima riga in basso resta vuota??? cmq si il tom tom ce l'ha, l'unica cosa e non so se monta l'impianto + autoradio base o se monta l'arkamys (spero di averlo scritto giusto) Sorriso
Un'altra cosa il cavo aux che diventa usb a me basterebbe, xò solo col cavo non visualizzo le canzoni su schermo e non posso mandarle avanti e indietro??


Altra domanda visto che ci sono, ha dei limiti l'autoradio originale in fatto di cartelle x la porta USB? perchè vi spiego mia mamma ha la Twingo NOKIA e ha l'autoradio originale con la porta usb, xo se dentro la chiavetta carichi piu di 5 o 6 cartelle quelle in piu non te le legge, xo le cartelle possono contenere tutte le canzoni che vuoi!
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #293: 22 Aprile 2012, 19:55:18 »

@chris78c: cosa vuol dire  (se hai il tomtom) l'ultima riga in basso resta vuota??? cmq si il tom tom ce l'ha, l'unica cosa e non so se monta l'impianto + autoradio base o se monta l'arkamys (spero di averlo scritto giusto) Sorriso
Un'altra cosa il cavo aux che diventa usb a me basterebbe, xò solo col cavo non visualizzo le canzoni su schermo e non posso mandarle avanti e indietro??


Altra domanda visto che ci sono, ha dei limiti l'autoradio originale in fatto di cartelle x la porta USB? perchè vi spiego mia mamma ha la Twingo NOKIA e ha l'autoradio originale con la porta usb, xo se dentro la chiavetta carichi piu di 5 o 6 cartelle quelle in piu non te le legge, xo le cartelle possono contenere tutte le canzoni che vuoi!
l'ultima riga in basso contiene i dati dell'autoradio di serie....se togli l'autoradio di serie rimane solo la temperatura.
il cavo AUX non puo diventare USB, ma da aux resta aux, o al massimo da RCA diventa AUX (jack 3,5mm femmina). Per avere l'USB ti serve L'audio conn box.
Puoi mettere tutte le cartelle che vuoi, il limite ce l'hai nelle sottocartelle, ma è molto alto  Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #294: 22 Aprile 2012, 20:21:50 »

l'ultima riga in basso contiene i dati dell'autoradio di serie....se togli l'autoradio di serie rimane solo la temperatura.
il cavo AUX non puo diventare USB, ma da aux resta aux, o al massimo da RCA diventa AUX (jack 3,5mm femmina). Per avere l'USB ti serve L'audio conn box.
Puoi mettere tutte le cartelle che vuoi, il limite ce l'hai nelle sottocartelle, ma è molto alto  Occhiolino

ma sul cdb che ho davanti a me giusto??Sorriso
ahhh ecco io necessito di un usb per quello che ho fatto quella domanda Sorriso, quindi o prendo il conn box o metto la mia alpine con annesso l'adattatore x i comandi al volante in modo che non perdo ne i comandi ne le scritte sul cdb?! Sorriso
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #295: 22 Aprile 2012, 23:30:09 »

ma sul cdb che ho davanti a me giusto??Sorriso
ahhh ecco io necessito di un usb per quello che ho fatto quella domanda Sorriso, quindi o prendo il conn box o metto la mia alpine con annesso l'adattatore x i comandi al volante in modo che non perdo ne i comandi ne le scritte sul cdb?! Sorriso
sul cdb non visualizzi niente dello stereo, ne la temperatura.
con l'adattatore per comandi al volante (informati quanto costa perche secondo me, non poco) recuperi solo i comandi, ma nell'ultima riga in basso del tomtom avrai solo la temperatura  Triste
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #296: 23 Aprile 2012, 16:43:57 »

sul cdb non visualizzi niente dello stereo, ne la temperatura.
con l'adattatore per comandi al volante (informati quanto costa perche secondo me, non poco) recuperi solo i comandi, ma nell'ultima riga in basso del tomtom avrai solo la temperatura  Triste

ahh ok adesso è un po piu chiaro, xchè sabato ho visto il tom tom, ma non aveva la scheda ed era a schermo nero ma con l'ora Sorriso
Ladattatore costa sui 70 o 90€ xo a sto punto vendo l'autoradio e  mi prendo il conn box Sorriso
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #297: 23 Aprile 2012, 19:17:38 »

Sicuro?

 nonquoto

Guarda che la sorgente di serie fa  bleah
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #298: 23 Aprile 2012, 19:26:35 »

Sicuro?

 nonquoto

Guarda che la sorgente di serie fa  bleah
beh se ha l'Arkamis o il Bose potrebbe accontentarsi....FedeLeone che aspettative hai dall'impianto di serie? che qualità ti aspetti dall'impianto audio? Comunque puoi sempre provarlo prima di mettere l'alpine o comprare l'ACB.
ps: lo schermo nero e con l'ora lo da quando lo stereo originale è spento.  Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #299: 23 Aprile 2012, 21:57:17 »

beh se ha l'Arkamis o il Bose potrebbe accontentarsi....FedeLeone che aspettative hai dall'impianto di serie? che qualità ti aspetti dall'impianto audio? Comunque puoi sempre provarlo prima di mettere l'alpine o comprare l'ACB.
ps: lo schermo nero e con l'ora lo da quando lo stereo originale è spento.  Occhiolino

anche sul 207 l'autoradio originale faceva cagare, gli mp3 su cd saltavano sempre e mi sono rotto le pelotas e l'ho cambiata... Triste
si la provero chris. Solo che dovrei provarla prima di acquistarla in modo da poter risparmiare 150€ x il conn box e metterli nel modulo x i comandi al volante.
Ahhh non vi ho detto che l'alpine che ho io va solo a USB o IPOD non legge i cd Sorriso
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Terzo stop: originale, a led, modifiche, info generali Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 6 7 » Simply.the.Nenn 135 103888 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2016, 15:16:42
da MEGANECC
Illuminazione abitacolo: info generali e modifiche del sistema originale Interni « 1 2 ... 18 19 » Simply.the.Nenn 368 213312 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2017, 12:34:14
da Obywan
[MeganeII] Autoradio di serie: Update, Tuner, Cabasse e Mp3 info generali Car Audio « 1 2 ... 28 29 » Simply.the.Nenn 562 370560 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2021, 12:25:03
da art1969
Megane II Navigatore di serie Carminat: info generali Optional e Accessori « 1 2 ... 8 9 » Simply.the.Nenn 161 170956 Ultimo messaggio 20 Ottobre 2020, 19:05:57
da MEGANECC
[MeganeIII] Autoradio di serie: Radiosat, Arkamys, Update e Mp3 info generali Car Audio « 1 2 ... 38 39 » stigamego 773 490576 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2019, 10:30:01
da nerowolf63