Alcune considerazioni:
- Il tempo fatto segnare nel video, tenendo conto che la pista era aperta al traffico (anche se scarso) è ottimo.
- Fino a qualche anno fa, il limite delle TA da poter scaricare a terra era sui 250-270 cv REALI e non ottimistici.
- Con gli ultimi telai, assetti, differenziali, sterzo, il limite a parer mi si è spostato sui 320-330, forse 350, sempre REALI. Oltre non servono a nulla se non nello sparo sul dritto, anzi, sono controproducenti perché rendono la vettura molto nervosa e difficile da gestire.
- Sono convinto che col medesimo pilota, medesime condizioni di traffico, asfalto, la stessa meggy con "solo" 350 cv avrebbe fatto il medesimo tempo, e forse anche meglio, ma con un piacere di guida migliore.
- Se si parla poi di uso stradale secondo me 320 cv e buona erogazione sono il giusto compromesso per divertirsi (parlo della rs III perché se prendo in considerazione la mia R26 270 sono secondo me il suo limite). Parlo sempre di cv VERI e non da bar sport.