BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Maggio 2024, 23:32:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 290
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 255
Totale: 256
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappa su RS Trophy / 265  (Letto 54445 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #60: 29 Maggio 2014, 12:44:18 »

appena tornato dopo rimappatura da tremauto Ghigno
megane trophy filtro aria bmc,scarico k tek 200 celle con ic originale"in arrivo quello k tek" mappa 100 ottani
rullati 324,7 @5406 rpm   e   52,1 kgm @3053 rpm sticazzi appena ho tempo posto la rullata
ottimo risultato direi!!sabato sera vado a girare a franciacorta e valuto meglio la mappa ciao.

Zio pino che coppia! help

Hai grafico? Per me ti pattina anche in 4° lol


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
nico90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Vicenza
Messaggi: 118

Ringraziato: 0

« Risposta #61: 29 Maggio 2014, 12:53:06 »

Appena posso posto la rullata,in effetti la coppia non è male a 5.500 rpm ho ancora 43 kgm
In 4 no ma in 2 non ti muovi risatona01
Registrato  



Megane rs trophy n.737
simo
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Como
Messaggi: 60

Ringraziato: 3

« Risposta #62: 29 Maggio 2014, 18:11:35 »

Ciao... sticazzi

complimenti..... io con scarico come il tuo e filtro bmc ho fatto 287 con 45di coppia....ù

sto aspettando anche io ic pro alloy..... sm2259an

Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #63: 29 Maggio 2014, 18:54:39 »

Hai una coppia mostruosa!  sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

Re:
« Risposta #64: 29 Maggio 2014, 22:21:45 »

Azz che camion! Fatti mettere la presa di forza per il trivomere!
Registrato  

Seguici su e
nico90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Vicenza
Messaggi: 118

Ringraziato: 0

« Risposta #65: 30 Maggio 2014, 10:27:35 »




ecco le rullate!!in effetti sembrano risultati molto ottimistici in base alle modifiche da me apportate,ho chiesto io una buona coppia girando per lo piu' a franciacorta,
si riparte dopo le frenate sempre di 3 e la volevo che spingesse forte sin da subito,domani la provo in pista  e al dilà dei numeri è importante l'erogazione altrimenti la faccio rimappare!!
ma se la mappa fosse realistica sarebbe interessante capire le reali differenze tra la trophy e le altre rs,
Registrato  



Megane rs trophy n.737
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #66: 30 Maggio 2014, 12:47:39 »

Bei risultati ma secondo me il picco così alto a 3.000rpm è controproducente, te la fa pattinare e perdi trazione.. Io la farei spalmare un po di più tra i 3mila e i 4mila Occhiolino per il resto ottimo risultato!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
nico90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Vicenza
Messaggi: 118

Ringraziato: 0

« Risposta #67: 30 Maggio 2014, 12:56:10 »

Buona osservazione,ma io a francia non voglio metter 2 sui 2 punti dove su puo' confido comunque sulle toyo r888 mescola gg domani provo!!!!
Registrato  



Megane rs trophy n.737
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

Re:
« Risposta #68: 30 Maggio 2014, 13:18:00 »

sarei curioso di provarne una con una mappa così e soprattutto capire se anche la 250 ha le stesse potenzialità. A quanto è il turbo durante i picchi di potenza e coppia?
Registrato  

Seguici su e
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #69: 30 Maggio 2014, 13:30:48 »

Secondo me la 265 ha una centralina diversa, bisognerebbe confrontare i codici renault, oppure è questione di banco


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

Re:
« Risposta #70: 31 Maggio 2014, 11:14:23 »

sarei curioso di provarne una con una mappa così e soprattutto capire se anche la 250 ha le stesse potenzialità. A quanto è il turbo durante i picchi di potenza e coppia?

le auto sono uguali.... conosco molto bene Moreno di tremauto e mi ha detto che su un'rs 250 ci ha tirato fuori 338cv..... e niente turbo ecc... solo interc. scarico e filtro. ciò che può fare la differenza è il carburante, i km dell'auto e come è uscita di fabbrica l'auto.. si sa che alcune sono più fortunate.... ovviamente può influire anche la temperatura dell'aria durante la prova.. ad agosto tra caldo è umidità si avrà qualcosina in meno...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #71: 31 Maggio 2014, 20:54:38 »

Le temperature dell'aria si posso anche impostare per ingannare il banco..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #72: 31 Maggio 2014, 22:19:31 »

Le temperature dell'aria si posso anche impostare per ingannare il banco..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse ma tutte le volte che ho mappato i dati corrispondevano...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
nico90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Vicenza
Messaggi: 118

Ringraziato: 0

« Risposta #73: 01 Giugno 2014, 10:06:47 »

provata in pista!! il picco di coppia che dice andreino si sente eccome :)ma di certo non bastano 300 cv per farla pattinare di 3 con le toyo, ha guadagnato tantissimo in allungo ora in fondo al rettilineo sento il bip della cambiata impostato a 5800 rpm che prima non sentivo sm2259an nel complesso buona mappa sicuramente 
Registrato  



Megane rs trophy n.737
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #74: 01 Giugno 2014, 12:08:14 »

Di seconda invece ti pattina con le semislick? Dove hai girato?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
nico90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Vicenza
Messaggi: 118

Ringraziato: 0

« Risposta #75: 01 Giugno 2014, 13:37:54 »

Ho girato a franciacorta la prima e seconda non le tiro mai neanche per prova,troppo brusche,penso poi la frizione soffra,già l'entrata a 3000 giri della coppia in 3 si sente bene.
Registrato  



Megane rs trophy n.737
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #76: 01 Giugno 2014, 14:38:41 »

Su che tempi giri a franciacorta? Non ho riferimenti di mrs3 li, sabato prossimo c'e la opl ma non riesco a prendermi la giornata a lavoro :/


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
nico90
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Vicenza
Messaggi: 118

Ringraziato: 0

« Risposta #77: 01 Giugno 2014, 15:36:25 »

giro da poco con mio padre in pista,lui ha corso anni in moto e non vuole che al momento prenda il tempo stò imparando bene le traiettorie e districarmi dal traffico,ma so che zeta motors sulla sua megane rs 3 ha girato sull 1,30 un tempone,ma lui ci lavora in quella pista.
Registrato  



Megane rs trophy n.737
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

Re:
« Risposta #78: 01 Giugno 2014, 20:03:31 »

C'è ancora zeta motors? Ha ancora i nostri adesivi attaccati?
Registrato  

Seguici su e
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #79: 01 Giugno 2014, 20:07:24 »

1:30 a franciacorta non è un tempone, le clio rs girano tranquillamente sotto il '30..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Renault Megane RS T.S./ Trophy Modelli Megane RS tao_199 6 8509 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2009, 15:11:01
da DENIS
Rimappa centralina su Megane RS 250 Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 17 18 » linoge80 348 191088 Ultimo messaggio 07 Marzo 2016, 14:53:29
da GardusTech
Gruppo per rimappa [1.5 dci - 1.9 dci - 1.6i - 1.4 Tce] Elaborazione Motore « 1 2 ... 8 9 » carminuzzo 163 72835 Ultimo messaggio 12 Luglio 2012, 18:15:41
da EvilMegane
[nico90] - la mia trophy La tua Megane nico90 9 5864 Ultimo messaggio 17 Giugno 2014, 17:37:40
da Tommy
Rimappa 1.6 dci 130cv Elaborazione Motore Yuriboss 10 24051 Ultimo messaggio 23 Febbraio 2018, 22:03:53
da Omihalcon