BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Maggio 2024, 21:46:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 110
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 91
Totale: 91
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane IV] Problemi con concessionarie in ordinazione  (Letto 33636 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zaro73
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Bologna
Messaggi: 14

Ringraziato: 0

« Risposta #472778: 04 Novembre 2017, 22:22:13 »

anch'io bene o male ho avuto il tuo stesso problema... macchina acquistata k0 immatricolata a maggio 2017, nell'elenco accessori del preventivo c'era anche il car play, ma dopo un paio di settimane del ritiro della vettura mi sono accorto che ne era sprovvisto. Ho chiamato sia la mia concessionaria sia la renault italia e mi hanno riferito che c'è stato un malinteso perchè sul preventico c'è scritto "equipaggiamento puramente indicativo", quindi puo capitare.
Se non sbaglio, nel pachetto intens da marzo 2017 dovrebbe essere già installato, quindi si presuppone che la mia vettura è uscita di fabbrica molto prima, insospettito mi sono messo a rovistare dentro la macchina alla ricerca di qualche pezzo con la data di fabbricazione e con mio stupore quasi tutti erano marchiati ottobre 2016... Trovato l'inganno... la macchina è uscita di fabbrica a fine 2016 ed è rimasta ferma in un piazzale fino all'immatricolazione maggio 2017, per questo rlink 2 è senza car play. Che tristezza sono andato a comprare una macchina nuova e mi sono fatto convincere dal venditore a acquistare un km 0 cosi avrei risparmiato... Alla fine questa cosa non mi va giù e mi sono rivolto una società dei diritti dei consumatori, dopo una consulenza mi hanno informato che se nel preventivo c'è scritto puramente indicativo non avrei ottenuto nulla. Ho pagato un accessorio che non è presente, e sopratutto pagata come macchina nuova però costruita un anno fa... Comunque non mi arrendo...
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Guida megane rs e problemi Modelli Megane RS turbopazzo 19 13483 Ultimo messaggio 07 Marzo 2010, 16:17:14
da baltoro 06
Errore di ordinazione - impianto Bose Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » panamegane 23 28073 Ultimo messaggio 28 Maggio 2013, 22:27:26
da clio16v
Concessionarie Renault che fanno le furbe Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie rudi10 3 10473 Ultimo messaggio 09 Novembre 2013, 16:35:32
da jrs
Presentazione Albi Nuovi Utenti albi 2 1279 Ultimo messaggio 12 Agosto 2016, 09:51:24
da Jaffy R26-CC
veneto verona proviancia concessionarie renault Nord-Italia ROBY986 0 8462 Ultimo messaggio 03 Marzo 2017, 23:29:08
da ROBY986