Zimilin
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« Risposta #471476: 28 Settembre 2017, 22:39:18 » |
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Buonasera, ho un problema con la mia Megane Grand Coupè. Ho bisogno di un consiglio. A fine maggio 2017, ho acquistato la mia Megane versione Intens, con Rlink2 e Servizi multimediali per i 36 mesi previsti dal contratto. Sin da subito, non riuscivo a connettere ai servizi multimediali e dopo vari contatti con la relazione clienti e la concessionaria, si è giunti alla conclusione più assurda! Il mio veicolo per motivi sconosciuti, non è predisposto ai servizi multimediali, in quanto, sprovvista della simcard per la connessione ad internet, mi è stato detto che il veicolo "è nato male" e non è modificabile. Quindi, la mia macchina, ha un Rlink2 che non fa quello per cui è stato creato!! Ho pagato un optional e dei servizi che non avrò mai. La Renault Italia mi ha comunicato che l'errore non è il loro ma del concessionario, il quale, non ha letto la comunicazione fatta da Renault italia che avvertiva della falla! Mi ha venduto il veicolo come "sano" allo stesso prezzo di un veicolo che ha tutti i servizi funzionanti. Per scusarsi, il Servizio Clienti, mi ha proposto un buono (un tagliando, di cui non ho bisogno perchè già compresi nel contratto!!)!! Io al momento ho rifiutato perché secondo me il danno patito è molto più oneroso! Qualcuno può darmi un consiglio su come comportarmi? Devo prendere provvedimenti legali? Grazie.
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