BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Maggio 2024, 23:05:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7650
Ultimo utente: spertr

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 366
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 163
Totale: 163
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 10 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Ottobre 2008 Megane R26.R  (Letto 95478 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #20: 10 Maggio 2008, 00:26:01 »

Ecco girare per la rete altre info di questa versione "R" dell'attuale R26.....









« Ultima modifica: 10 Maggio 2008, 00:30:52 da gioF1 » Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #21: 10 Maggio 2008, 10:40:40 »

mamma quanto è bella ma il prezzo nn si sa??, mi faccio un mega prestito e me la prendo sogghigno sogghigno
Registrato  
RS225
Utente non iscritto
« Risposta #22: 11 Maggio 2008, 11:40:14 »

ciao sono ritornato con la mia nuova belva
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #23: 14 Maggio 2008, 16:29:14 »

E dov'è la tua belva.. ?
Registrato  
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #24: 17 Maggio 2008, 21:25:55 »

...per me non la faranno mai..... (e intanto spero)
Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #25: 19 Maggio 2008, 22:19:45 »

e invece la fanno.... sm2259an


....da autoblog.it....


Renault Megane R26R: il canto del cigno per gli appassionati


La terza generazione è ormai pronta, anche se Renault intende festeggiare la seconda generazione della Megane il 23 giugno con una festa al Nurbrurgring: in occasione di questo evento, organizzato in un luogo per nulla evocativo, verrà presentata la Megane R26R, squisita raffinatezza dal potenziale atomico.

Rispetto alla già cattivissima Megane F1 Team R26, già metro di paragone nel settore delle sportive a trazione anteriore, la sua estremizzazione potrà vantarsi del tetto in fibra di carbonio, dei gusci sedili nello stesso nobile materiale, dei finestrini posteriori in policarbonato, rinforzi al telaio, eliminazione del divano posteriore, cerchi in lega da 18 pollici alleggeriti, rapporti al cambio accorciati e nuovi abbinamenti di colore. Prima di riprendere fiato, sappiate che tutte queste modifiche comporteranno una diminuzione del peso nell’ordine dei 125 kg, raggiungendo la soglia dei 1230 kg, mentre il 2.0 turbo rimarrà fermo a 230Cv.

Per i clienti più esigenti ci sarà anche la opzione di una completa gabbia di sicurezza, cinture da competizione, scarico completo in titanio e gomme semi-slick, in modo da portarsi a casa la compatta perfetta per le giornate in pista.

Nel caso vogliate rinchiudere tale dispensatore di adrenalina nel vostro garage, dovrete abituarvi all’idea della serie limitata (ipotesi probabile) proposta ad un costo esorbitante (ipotesi certa). Il suo debutto commerciale è fissato in estate in occasione del salone di Londra e la produzione terminerà già a Marzo 2009.
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #26: 20 Maggio 2008, 00:54:11 »

Stupenda e...stupendi gli optional; peccato che la fanno uscire a fine serie una vettura così!!!

Sono questi gli optional che vogliamo...
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #27: 20 Maggio 2008, 10:13:05 »

No, sono queste le cose che mi fanno incazzare di Renault, motivo per cui
la prossima non lo sarà di certo! Occhiolino
Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #28: 20 Maggio 2008, 11:46:13 »

HO TROVATO ANCHE:

Esibisce un peso di appena 1.235 kg, 125 in meno della Megane R26 standard. Il suo motore 4 cilindri 2 litri turbo eroga 230 CV, caratteristiche che sono state “sintonizzate” alla nuova geometria del corpo vettura, totalmente al servizio della massima agilità e sportività come testimoniato dall’ottimo scatto in acceleraione: 5,9 secondi da 0 a 100 km/h. I sedili anteriori, a guscio, sono gli unici presenti visto che il divanetto posteriore è stato eliminato. Sono state montate cinture di sicurezza a sei punti, vetri posteriori in policarbonato, barra duomi anteriore e posteriore, rollbar, scarico in titanio, cerchi da 18 pollici. L’assetto, naturalmente, è stato ulteriormente rivisto in chiave ancora più sportiva con nuove molle e ammortizzatori.

GIOCATTOLO ANCHE PER LA PISTA
Al prezzo di 32.000 euro si può acquistare un’auto perfetta per un track day. E’ disponibile in colore bianco o nero con serigrafie nere o rosse. Anche i cerchi sono disponibili in colore nero o rosso. Tra gli accessori, peraltro, è disponibile un treno di gomme “semi-slick” appositamente sviluppate per il puro divertimento.

Il prezzo alla fine non è neanche aumentato più di tanto....rispetto a quelle scatolette chiamate Mini cooper s JCWkit e le odiose audi S3 e le varie golf....

Sarà fonte di ispirazione per raffinare ulteriormente le nostre già ottime RS...
Registrato  
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #29: 20 Maggio 2008, 11:54:50 »

No, sono queste le cose che mi fanno incazzare di Renault, motivo per cui
la prossima non lo sarà di certo! Occhiolino

confermo e concordo....
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #30: 20 Maggio 2008, 13:19:43 »

No, sono queste le cose che mi fanno incazzare di Renault, motivo per cui
la prossima non lo sarà di certo! Occhiolino

Capisco che la tua delusione sia data dal fatto che di Megane Rs ne hanno fatte 4 e questa sarebbe la quinta...però dai, quando Renault Sport fà una macchina la fà come si deve e si trova sempre ai vertici della sua categoria in quanto ad auto sportive...

Se il prezzo, come dice tao, è di 32.000, costa praticamente come una R26 e non è poi quel proitivo prezzo che si leggeva in giro....
Quasi quasi un pensierino.... renault
Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #31: 20 Maggio 2008, 16:15:00 »

si vede che risparmiano sui sedili posteriori... sogghigno

Io cmq mi tengo la mia R26....è già un'auto incredibile e se mi andrà un giorno potrei migliorarla ancora di più con poche modifiche....

@andsrt:Mi sono accorto adesso che il tuo nick è verde e non più viola.....Complimenti!Finalmente un moderatore serio nella sezione RS!! sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #32: 20 Maggio 2008, 17:36:40 »

secondo voi perchè sto vendendo l'F1..... sogghigno

....se non avessi in previsione di farmi "prima o poi" una famiglia sta r26r non sarebbe una brutta idea...

cmq a parte gli scherzi, dopo la meggy penso che passerò a una comoda 5 porte....magari jap...e turbo benzina....azz...ho detto troppo..... lol
così ho posto per il passeggino....eh
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #33: 20 Maggio 2008, 18:22:46 »

e invece la fanno.... sm2259an

....si ma 230cv e non 255...quindi per me sta bene li dov'è.....serve solo a loro per buttare fuori tutte le Megane rimanenti in attesa della nuova versione....un vero schifo.
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #34: 20 Maggio 2008, 18:59:48 »

@andsrt:Mi sono accorto adesso che il tuo nick è verde e non più viola.....Complimenti!Finalmente un moderatore serio nella sezione RS!! sogghigno sogghigno sogghigno

 offtopic01 sogghigno sogghigno
Grazie...lo sono anche della sezione "il meccanico" e "tagliandi" , sai lavorando in Renault  renault mi sfruttano... sm2259an
 sogghigno sogghigno sogghigno

Scusate... offtopic01 offtopic01 offtopic01
« Ultima modifica: 20 Maggio 2008, 20:52:01 da andsrt » Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #35: 20 Maggio 2008, 21:15:52 »

Leggendo i vari articoli che si trovano su internet, mi fa proprio gola questa R26-R.. sm2259an
Però non so...senza dubbio un gran bel mezzo...roll-bar, tetto in carbonio, scarico in titanio,ecc: hanno messa a dieta una R26...peccato che non l'hanno anche mandata in palestra a farsi un po' di muscoli...: ancora 230 cv.. Che?!? non che siano pochi, però mi lasciano perplesso!!

Diciamo che come tipo di macchina questa R26-R è il mio prototipo di auto stradale che ho sempre sognato (la mia auto stradale ideale sarebbe una Clio Williams gruppo A), perchè finalmente ha degli optional da auto sportiva (roll-bar, scarico in titanio, tetto in carbonio, sedili in carbonio, ecc..), solo dovevano farla prima......

Registrato  
Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #36: 20 Maggio 2008, 21:31:26 »

... dite che forse è tardi per buttare fuori un modello così sportivo??? io dico che invece è un bel modo per dire addio a un'auto unica nella storia e dal design molto particolare...
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #37: 21 Maggio 2008, 19:07:13 »

si vede che risparmiano sui sedili posteriori... sogghigno

Io cmq mi tengo la mia R26....è già un'auto incredibile e se mi andrà un giorno potrei migliorarla ancora di più con poche modifiche....

@andsrt:Mi sono accorto adesso che il tuo nick è verde e non più viola.....Complimenti!Finalmente un moderatore serio nella sezione RS!! sogghigno sogghigno sogghigno

MOD: L'utente Tao199 è bannato a vita dal forum dopo questa uscita.

 sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Se ci saranno i soldi, sicuramente Subaru Sti nuova. Un altra megane NO di certo.
Anche se questa R26R è veramente il TOP del TOP.  sm2259an
Per chi gira in pista, si intende.

Sono d'accordo con la Renault che fa ottime sportive .... ma come tirare fuori
subito una R-26 no?  banned
Registrato  
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #38: 21 Maggio 2008, 20:28:47 »

è un mostro di macchina!!!! arrapato arrapato arrapato arrapato inchino inchino
Registrato  

gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #39: 21 Maggio 2008, 20:40:09 »

cmq credo che rollbar e altre cose  "particolari" impediranno l'uso stradale...

quindi rimarrà il resto...che cmq la trasformerà lo stesso in una bella bestiolina....

poi ovvio...sarà un pò di nicchia....senza sedili dietro....
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 10 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Skipper: la mia megane 1.9 dci 130 cv Fap 04/2008 La tua Megane Skipper 6 5262 Ultimo messaggio 11 Novembre 2011, 12:29:00
da LullaBy
Presentazione - Pierpaolo Nuovi Utenti Pierpaolo 0 1646 Ultimo messaggio 04 Marzo 2015, 16:46:10
da Pierpaolo
Libretti istruzioni Megane II grandtour del 2008 Optional e Accessori mpierba 7 29389 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2017, 18:00:49
da ROBY986
Problema Card su Megane II 1.5Dci 105 CV del 2008 con 163.000 km. Motore Megane II Clandestino 8 13014 Ultimo messaggio 09 Gennaio 2017, 12:54:10
da MEGANECC