BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 16:16:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 328
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 282
Totale: 283
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Pop-Off | info generali  (Letto 26540 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #38755: 09 Ottobre 2008, 21:45:33 »

sm2259an mi avete illuminato le idee!!!!  non sapevo che le macchine turbo lo avessero anche di serie!!!

Quella di serie è chiamata by-pass. Nella mia RS quando avevo il filtro conico si sentiva molto bene il soffio.
Il tubo sbuca davanti al compressore nel tubo che porta l'aria dal filtro. Quindi è a ricircolo interno.
Mentre la pop-off è a sfiato esterno.
Montando la pop-off vicino alla valvola a farfalla (come nella Megane RS) si ha una notevole risposta all'acceleratore.
A patto di disinserire quella a ricircolo interno.
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: