nothingman
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263
Ringraziato: 29
|
|
« Risposta #466572: 26 Aprile 2017, 12:24:41 » |
|
Secondo me è un'auto con un ottimo rapporto qualità/prezzo (dove per prezzo non intendo quello di listino). Per l'affidabilità mi riservo di rispondere tra qualche anno. Molti dei difetti qui segnalati in realtà sono dei non difetti, mi riferisco ai freni che fischiano, il parabrezza che deforma ad altezza plancia, i montanti porta non rivestiti dall'interno, il clacson che non fa un bel suono...sembrano osservazioni di chi ha acquistato la sua prima auto. Renault ha voluto fare la splendida con un comparto multimediale tutto integrato ma ha pisciato fuori dal vaso, e su cose ormai consolidate da decenni, come la logica di funzionamento del clima automatico o la funziona AF della radio e altri bug da dilettanti allo sbaraglio (problemi di aggiornamento, di partizione di memoria, funzioni che scompaiono). Eppure il sistema non è nuovo, è lo stesso di Kadjar, Talisman, Espace, dovrebbero avere esperienza. Ora, non solo non hanno ancora risolto i problemi, ma nel frattempo si son messi a lavorare sull'hardware nuovo, su android e carplay, hanno esteso la durata dell'abbonamento solo a chi ha immatricolato l'auto nel 2017, mostrando così totale disiniteresse per chi l'auto l'ha già e coi difetti.
|