Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Maggio 2024, 01:33:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7653
Ultimo utente: Davi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 46
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 30
Totale: 30
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Errore di ordinazione - impianto Bose  (Letto 28007 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #333789: 01 Agosto 2012, 13:47:44 »

Ciao CoupéLover, innanzitutto, complimenti per l'acquisto e per gli allestimenti. Se posso raccontare la mia esperienza riguardo agli optional devo raccontare che avevo richiesto i paraspruzzi in plastica per i paraurti anteriori e i deflettori d'aria per le portiere anteriori. Ebbene sono arrivati nella scatola comprese le istruzioni di montaggio ed è stata la concessionaria a doverli montare, tra l'altro i deflettori d'aria li ho dovuti fare montare io da un amico carrozziere perchè in concessionaria non erano in grado e rischiavano di rompere gli incastri e ne avevano montato uno male in modo tale da fare sforzare il finestrino durante la chiusura totale, tutto questo per confermare che alcuni optional li spediscono con la macchina, ma che dovranno essere montati dalla concessionaria dove si è acquistata l'auto, almeno nel mio caso.
Se posso darti un consiglio io farei montare le casse della Bose dividendo le spese della concessionaria a € 250 a testa, nulla però sarà dovuto per il costo di manodopera per l'installazione delle stesse, in fondo se ci pensi bene andresti comunque a guadagnarci, visto che qualsiasi altro mortale pagherebbe per intero il prezzo delle casse, qualora le avesse ordinate.
Io rinuncerei all'acquisto dell'antifurto anche se hai fatto installare la predisposizione, che è sempre cosa buona e gradita per l'installatore quando è presente, e se non hai particolari problemi di delinquenza sul tuo territorio io al posto dell'antifurto farei un ottima assicurazione furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici ed eventuale rimborso per collisione (tipo casco, ma che ti rimborsa solo in caso di collisione con altri veicoli con torto). Ti dico tutto questo perchè è vero che l'antifurto è un ottimo deterrente per gli eventuali malintenzionati che ti vogliono fare dei danni o addirittura portare via l'auto, ma ritengo che se tu non riesci ad essere nelle immediate vicinanze per intervenire di persona o meglio per fare intervenire le forze di polizia, l'installazione dell'antifurto al giorno d'oggi non sia così necessario come la stipula di una buona assicurazione come detto prima, in fondo l'antifurto non ti ripaga di eventuali danni subiti per un tentativo di furto o in caso di danneggiamento, l'assicurazione si, oltretutto l'immobilizer della chiave della Renault è già un ottimo deterrente contro il furto dell'auto, a meno che tu non lasci in auto la chiave, ma questa è un altra storia.
Se non sono stato abbastanza chiaro prometto che su richiesta cercherò di essere meno contorto.
Vorrei fare solo un appunto sull'acquisto del VisoSystem, voci di corridoio dicono che sia davvero fastidioso con guida in autostrada con molte curve, poichè essendo in autostrada è normale cercare di tagliare le curve per rendere il confort di guida più piacevole se il traffico lo permette, tipo la notte quando le autostrade sono quasi totalmente deserte, e la continua segnalazione acustica del VisioSystem per il cambio di carreggiata hanno portato i possessori di tale sistema di sicurezza a disabilitarlo per i viaggi lunghi in autostrada o in strade tortuose. Mi piacerebbe tanto che tu potessi esprimere dopo l'uso della tua nuova auto i tuoi commenti, magari in una sezione apposita.
Rinnovo i miei più cordiali, distinti e sinceri saluti e ti auguro di essere un felice e contento possessore della sua nuova Megane, come siamo la maggior parte degli iscritti qui.
P.S. Che colore hai scelto per l'auto e quali sono i cerchi che hai fatto montare e se potresti anche specificare le misure e la marca degli pneumatici che hai trovato montati sull'auto. Sentiti ringraziamenti in anticipo.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane III Impianto di serie BOSE Car Audio « 1 2 3 4 » angelroc 68 52036 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2017, 00:35:10
da clio16v
Vibrazioni del sub impianto Bose di serie Optional e Accessori Filo84 13 8588 Ultimo messaggio 17 Agosto 2012, 10:50:22
da Filo84
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12470 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo
Megane IV GT di Obywan: Impianto audio Bose modificato Car Audio Obywan 10 5683 Ultimo messaggio 19 Maggio 2017, 19:19:03
da Obywan
[Megane IV] Problemi con concessionarie in ordinazione Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » Zimilin 28 33557 Ultimo messaggio 20 Novembre 2017, 20:44:06
da Dave85