BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 23:25:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7642
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 1
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 181
Totale: 181
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: installazione successiva del regolatore di velocita  (Letto 181964 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fefemusic
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Cosenza
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Risposta #485127: 04 Dicembre 2020, 17:56:52 »

Signori buonasera a tutti voi. Come ho scritto nel mio post di presentazione mi sono iscritto al vostro forum in quanto ho potuto vedere che anche voi avete cercato, anni fa ormai, di installare il regolatore di velocità sulle vostre megane/scenic. Io ho una Scenic del 2006, 1900  130cv, che non possiede il regolatore di velocità. Anni fa il kit originale era molto costoso, oggi invece si trovano facilmente a prezzi stracciati essendo componenti di auto ormai datate come nel mio caso. Ma andiamo al dunque: mi sono procurato tutto l'occorrente airbag, tastini per il volante e deviatore per attivare il regolatore.. Fortuna ha voluto che un paio di anni fa sostituissi, in quanto rotto, il contatto spiralato, recuperandone uno da una scenic che possedeva il cruise control, pertanto mi sono ritrovato sotto l'airbag il connettore nero a due poli per il collegamento del tastini. Bene, dopo aver installato tutto e aver tolto le plastiche sotto lo sterzo per l'installazione del comando regolatore/limitatore ho trovato la tristissimissima sorpresa....  Pianto Pianto Pianto non ho il connettore bianco. Sono tre giorni che sto impazzendo su internet per trovare una soluzione ma niente. Come posso aggiungere questi 3 fili ma soprattutto dove trovo il connettore bianco da agganciare al comando?  Pianto
 renault
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: