BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Maggio 2024, 16:20:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7639
Ultimo utente: John117

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 398
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 187
Totale: 187
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Meggy RS.R by me.. Tate sport  (Letto 39408 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #20: 23 Novembre 2011, 20:43:50 »

Cavolo nn sapevo che avesse giocato così al rialzo.. Io vidi l'annuncio per la prima volta su subito.it prima delle ferie estive a 500€ lo contattai e gli dissi che ero interessato ma che potevo solo fermarglielo per poi finirlo di pagare e andarlo a prendere dopo le ferie.. Lui mi rispose che Nn c'erano problemi e che me lo avrebbe tenuto anche senza anticipo. Difatti a meta settembre ci siamo sentiti che lui era di passaggio a Bologna per lavoro e mi ha lasciato tutto. sm2259an
Mi dispiace che abbia giocato coSi al rialzo con te,  :(ma io assolutamente nn sapevo c'erano altri interessati e l'ho pagato il prezzo che aveva messo sull'annuncio..

Che pezzi hai acquistato per raggiungere quella potenza? Hai sostituito o modificato anche la turbina? se ti va di rispondermi (anche in privato) coSi da capire cosa mi manca da fare..  lol

Post Unito: 23 Novembre 2011, 20:37:31
Dimenticavo, Cmq l'assetto il ragazzo l'aveva usato veramente poco, era praticamente nuovo.. E in più quando sono andato per montarlo mi sono accorto che si era sbagliato (o chi glielo aveva montato) e sull'anteriore c'erano 2 precarichi di molla diversi da dx a sx perché gli ammo erano regolati con 2 altezze diverse e quindi la macchina nn stava pari a riposo.. Non so come gli abbia "testati" prima di dare indicazioni su eventuali modifiche.. sogghigno

Le indicazioni sulle modifiche riguardavano semplicemente i punti di ancoraggio alla scocca, alla barra stabilizzatrice, il rubber top mount e le altezze dei "piattelli" degli ammo posteriori, stop .... Non riguardavano le altezze o la configurazione che lui aveva usato per quanto riguarda le altezze, i vari precarichi/molla, l'estensione e la compressione degli ammo ....

Per quanto riguarda le modifiche, bisogna capire prima cos'hai tu, dato che questo è il topic di presentazione della tua auto .... lol lol

P.S.: che si trattasse di una persona poco seria e, a quanto mi fai capire tu, anche poco precisa e competente, me ne sono accorto da subito e con me lo stesso baltoro06 .... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 23 Novembre 2011, 20:47:29 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #21: 24 Novembre 2011, 02:26:25 »

Le indicazioni sulle modifiche riguardavano semplicemente i punti di ancoraggio alla scocca, alla barra stabilizzatrice, il rubber top mount e le altezze dei "piattelli" degli ammo posteriori, stop .... Non riguardavano le altezze o la configurazione che lui aveva usato per quanto riguarda le altezze, i vari precarichi/molla, l'estensione e la compressione degli ammo ....

Per quanto riguarda le modifiche, bisogna capire prima cos'hai tu, dato che questo è il topic di presentazione della tua auto .... lol lol

P.S.: che si trattasse di una persona poco seria e, a quanto mi fai capire tu, anche poco precisa e competente, me ne sono accorto da subito e con me lo stesso baltoro06 .... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno

Ah ok allora.. Io nel montarlo nn ho trovato troppe difficoltà o incongruenze, ma Cmq qualsiasi cosa è migliorabile.. sm2259an

Ehehehhe hai ragione ora in prima pagina faccio una lista delle modifiche della mia meggyna Occhiolino
Registrato  
volatile
Utente non iscritto
« Risposta #22: 24 Novembre 2011, 11:01:57 »

complimenti socio,molto bella la tua RS! sm2259an
Registrato  
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #23: 24 Novembre 2011, 13:21:22 »

Grazie mille  renault

Ciao baltoro. Si ho sostituito tutto l'impianto frenante, quello di serie aveva una buona frenata ma si "stancava" troppo velocemente anche usandolo sportivamente per strada..
Quindi ho deciso di sostituirlo totalmente con uno ben più grosso senza stare a cercare compromessi tipo dischi più performanti o pastiglie durissime tipo ds2500 ds3000 che frenano bene ma solo quando sono in temperatura.. Ghigno

Per quanto riguarda l'assetto l'ho montato 2 settimane fa con un settaggio di altezza, durezza e campanatura scelto al momento del montaggio come prima prova.. La differenza si è avvertita immediatamente.. Macchina molto più reattiva e precisa nei cambi di direzione ma nn ancora ottima nei curvoni veloci con tanto appoggio.. Ma c'è ancora tanto da provare e modificare e questo assetto permette davvero una infinità di regolazioni..  sm2259an


Ciao Tate.
Riguardo i freni: ottimo upgrade
Riguardo le pastiglie: le DS 2500 sono stradali e frenano praticamente da subito. Sulle 3000 sono daccordo con te.  Sorriso
Riguardo il D2: in effetti turbopazzo è stato il primo a montare il D2 in Italia, ha fatto da cavia e per questo ha avuto uno sconto dalla EMA. So che ha dovuto apportare delle modifiche e che l'ha usato praticamente pochissimo. Queste modifiche sono state apportate direttamente dalla D2 ed il secondo assetto che è arrivato in Italia (già modificato) l'ho montato io.
Registrato  
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #24: 24 Novembre 2011, 13:37:09 »

complimenti socio,molto bella la tua RS! sm2259an
Grazie socio! sm2259an ottima anche la tua!
Ciao Tate.
Riguardo i freni: ottimo upgrade
Riguardo le pastiglie: le DS 2500 sono stradali e frenano praticamente da subito. Sulle 3000 sono daccordo con te.  Sorriso
Riguardo il D2: in effetti turbopazzo è stato il primo a montare il D2 in Italia, ha fatto da cavia e per questo ha avuto uno sconto dalla EMA. So che ha dovuto apportare delle modifiche e che l'ha usato praticamente pochissimo. Queste modifiche sono state apportate direttamente dalla D2 ed il secondo assetto che è arrivato in Italia (già modificato) l'ho montato io.
Grazie baltoro. Ho dato il meglio di me per montare quell'impianto.. Una marea di misure e calcoli per le piastre radiali per le pinze e per la realizzazione delle campane. È tutto al pelo..  Ma alla fine dà le soddisfazioni che volevo.

Ottimo, allora ce l'hai anche tu il D2..  Ma quanto costa nuovo? Tu come ti trovi? Che settaggio usi?
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #25: 24 Novembre 2011, 13:41:54 »

Grazie socio! sm2259an ottima anche la tua!Grazie baltoro. Ho dato il meglio di me per montare quell'impianto.. Una marea di misure e calcoli per le piastre radiali per le pinze e per la realizzazione delle campane. È tutto al pelo..  Ma alla fine dà le soddisfazioni che volevo.

Ottimo, allora ce l'hai anche tu il D2..  Ma quanto costa nuovo? Tu come ti trovi? Che settaggio usi?

Nuovo costa 980€, iva compresa, ma con la convenzione del nostro forum o del www.renaultsportitalia.com, di cui sono super moderatore, si ha uno sconto del 20%, quindi si scende sui 700 € o poco più .... Nuovo, testato, rodato!!!!! Con l'assetto non si scherza!!!! lol lol lol
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 13:48:48 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #26: 24 Novembre 2011, 14:05:38 »

Nuovo costa 980€, iva compresa, ma con la convenzione del nostro forum o del www.renaultsportitalia.com, di cui sono super moderatore, si ha uno sconto del 20%, quindi si scende sui 700 € o poco più .... Nuovo, testato, rodato!!!!! Con l'assetto non si scherza!!!! lol lol lol
Bhe nn costa un'esagerazione con le agevolazioni.. Ma Cmq io sono contento del mio.. Funziona perfettamente  Sorriso
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #27: 24 Novembre 2011, 14:20:41 »

Beh, io in fondo non mi sono fidato e dal mio punto di vista, visto il suo comportamento, ho fatto più che bene .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #28: 24 Novembre 2011, 17:02:51 »

Beh, io in fondo non mi sono fidato e dal mio punto di vista, visto il suo comportamento, ho fatto più che bene .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
si, neanche a me piacciono quelli che giocano al rialzo. Adirato
ho messo in prima pagina la lista modifiche.
sto aspettando dalla k.tec anche i tubi maggiorati dalla turba alla farfalla in previsione di modificare la turbina. tu l'hai modificata o sostituita direttamente? Che?!?
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #29: 24 Novembre 2011, 17:29:54 »

si, neanche a me piacciono quelli che giocano al rialzo. Adirato
ho messo in prima pagina la lista modifiche.
sto aspettando dalla k.tec anche i tubi maggiorati dalla turba alla farfalla in previsione di modificare la turbina. tu l'hai modificata o sostituita direttamente? Che?!?


Io ho montato la girante della Megane III RS per quanto riguarda l'aspirazione, ossia il lato freddo del turbo .... togliendo la twin scroll perderesti il tiro "mostruoso" ai bassi che è una caratteristica tipica della Megane RS e delle vetture dotate di turbina twin-scroll in generale, quindi lascia perdere la Garrett nelle varie versioni RS (GT28RS e quant'altro), a meno che non usi l'auto solo ed esclusivamente in pista e sempre e solo oltre i 4000 rpm .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 17:32:37 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #30: 24 Novembre 2011, 17:35:00 »

Io ho montato la girante della Megane III RS per quanto riguarda l'aspirazione, ossia il lato freddo del turbo .... togliendo la twin scroll perderesti il tiro "mostruoso" ai bassi che è una caratteristica tipica della Megane RS e delle vetture dotate di turbina twin-scroll in generale ....

la mitsu originale è una 13t giusto? la 3 rs invece che monta? anche io vorrei mantenere la twin-scroll.. meglio qualche cavallo in meno in alto ma mantenere la coppia che da questa turbina. sm2259an
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #31: 24 Novembre 2011, 17:36:17 »

la mitsu originale è una 13t giusto? la 3 rs invece che monta? anche io vorrei mantenere la twin-scroll.. meglio qualche cavallo in meno in alto ma mantenere la coppia che da questa turbina. sm2259an

Io ho montato la T15 con lavorazione del turbo (lato freddo) + Alberino modificato e, per precauzione, montato su cuscinetti .... Occhiolino Occhiolino

Che potenza e coppia hai attualmente??
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 17:41:21 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #32: 24 Novembre 2011, 17:42:02 »

Io ho montato la T15 con lavorazione del turbo (lato freddo) .... Occhiolino Occhiolino
quindi la 3 rs monta una 15t.. interessante... in teoria acquistando sia girante che chiocciola tutto lato freddo si dovrebbe montare senza troppi problemi quindi.. io pensavo di optare altrimenti ad una 19t, che dal giappone dovrebbero avere praticamente un kit di upgrade..
però anche con la 15 t a sto punto si raggiungono potenze notevoli a quanto mi dici.. a che pressine hai raggiunto i tuoi cavalli?
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #33: 24 Novembre 2011, 17:43:52 »

quindi la 3 rs monta una 15t.. interessante... in teoria acquistando sia girante che chiocciola tutto lato freddo si dovrebbe montare senza troppi problemi quindi.. io pensavo di optare altrimenti ad una 19t, che dal giappone dovrebbero avere praticamente un kit di upgrade..
però anche con la 15 t a sto punto si raggiungono potenze notevoli a quanto mi dici.. a che pressine hai raggiunto i tuoi cavalli?

Difatti ho acquistato girante + chiocciola della RS III .... Viaggio di picco a 1.45bar, 1.1bar costanti, ma considera che ho l'alberino modificato e montato su cuscinetti e considera che devo ancora montare l'IC Forge che ho già in garage .... Ghigno Ghigno

Tu che cavalleria e coppia hai??
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 17:45:39 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #34: 24 Novembre 2011, 17:47:15 »

E in più quando sono andato per montarlo mi sono accorto che si era sbagliato (o chi glielo aveva montato) e sull'anteriore c'erano 2 precarichi di molla diversi da dx a sx perché gli ammo erano regolati con 2 altezze diverse e quindi la macchina nn stava pari a riposo.. Non so come gli abbia "testati" prima di dare indicazioni su eventuali modifiche.. sogghigno


in che senso? puoi spiegarti meglio?
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #35: 24 Novembre 2011, 17:50:50 »


in che senso? puoi spiegarti meglio?

Nel senso che la macchina, in base al precarico diverso tra molla dx e molla sx, era più alta a destra e più bassa a sinistra e/o viceversa, con ovvi scompensi in marcia .... l'assetto regolabile va regolato da gente con le contropalle, difatti io sono "contro il fai da te" per quanto riguarda queste cose, perchè per quanto si può aver cognizione di queste cose, non si è mai esperti quanto un preparatore del settore .... Se vuoi montartelo tu l'assetto, o prendi un fisso (e per la Megane RS non fanno nulla a meno di prendere l'assetto R26 o R26R ma è sempre un compromesso, solo un pò più duro rispetto allo "standard"), o ti tieni l'assetto originale, oppure monti un regolabile, te lo regoli tu in modo sbagliato e ti uccidi .... Occhiolino Occhiolino
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 17:53:03 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #36: 24 Novembre 2011, 17:53:14 »

Viaggio di picco a 1.45bar, 1.1bar costanti, ma considera che ho l'alberino modificato e montato su cuscinetti e considera che devo ancora montare l'IC Forge che ho già in garage .... Ghigno Ghigno

Tu che cavalleria e coppia hai??
capito grazie delle info.. per caso hai qualche foto dell'intervento?

nn saprei che cavalleria e coppia ho al momento.. nn l'ho mai rullata.. mi sono fatto 2 mappe di cui una è ultracollaudata che uso tutti i giorni per strada e quando vado in pista ma è abbastanza soft.. lavora ad 1.0 di prex invece che 0.8 originale e a occhio e croce dovrebbe stare attorno ai 260-270 cv (prove fatte con altri amici con leon cupra R e TTS..ovviamente su strade private... sticazzi)
mentre con l'altra mappa lavora a circa 1.3-1.35 che secondo me è un po il limite massimo che puo sopportare la turbina originale.. e.. sempre a occhio e croce dovrebbe avere una 20ina di cavalli in piu..
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #37: 24 Novembre 2011, 18:01:32 »

capito grazie delle info.. per caso hai qualche foto dell'intervento?

nn saprei che cavalleria e coppia ho al momento.. nn l'ho mai rullata.. mi sono fatto 2 mappe di cui una è ultracollaudata che uso tutti i giorni per strada e quando vado in pista ma è abbastanza soft.. lavora ad 1.0 di prex invece che 0.8 originale e a occhio e croce dovrebbe stare attorno ai 260-270 cv (prove fatte con altri amici con leon cupra R e TTS..ovviamente su strade private... sticazzi)
mentre con l'altra mappa lavora a circa 1.3-1.35 che secondo me è un po il limite massimo che puo sopportare la turbina originale.. e.. sempre a occhio e croce dovrebbe avere una 20ina di cavalli in piu..


Beh, volendo ne hai di modifiche da fare, e lo dico a ragion veduta .... Ma d'altronde resta da capire che uso ne fai dell'auto, se la usi tutti i giorni (e mi pare di capire di si e a questo punto ti chiedo, che chilometraggio hai??) o se la usi solo in pista, tutti fattori chiave per capire lo status del motore e soprattutto della turbina e come/dove intervenire .... Per quanto riguarda le foto, dovrei chiedere al preparatore dato che il lavoro l'ha fatto lui .... Mi pare di capire che la mappatura te la sei fatta tu, quindi sei un mappatore o qualcos'altro?? lol lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Tate_sport
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 134

Ringraziato: 3

« Risposta #38: 24 Novembre 2011, 18:03:01 »

Nel senso che la macchina, in base al precarico diverso tra molla dx e molla sx, era più alta a destra e più bassa a sinistra e/o viceversa, con ovvi scompensi in marcia .... l'assetto regolabile va regolato da gente con le contropalle, difatti io sono "contro il fai da te" per quanto riguarda queste cose, perchè per quanto si può aver cognizione di queste cose, non si è mai esperti quanto un preparatore del settore .... Se vuoi montartelo tu l'assetto, o prendi un fisso (e per la Megane RS non fanno nulla a meno di prendere l'assetto R26 o R26R ma è sempre un compromesso, solo un pò più duro rispetto allo "standard"), o ti tieni l'assetto originale, oppure monti un regolabile, te lo regoli tu in modo sbagliato e ti uccidi .... Occhiolino Occhiolino

in che senso? puoi spiegarti meglio?

bhe... nn ci vuole la NASA per montare un assetto a ghiera.. basta solo farlo con cognizione e avere gli attrezzi adatti.. Felice

il D2 ha ha 2 ghiere su ogni singolo ammortizzatore:
- la prima regola l'altezza del "corpo ammortizzatore" per decidere l'altezza della vettura
- la seconda regola il "precarico della molla" per decidere la durezza iniziale del lavoro della molla
l'ex proprietario quando lo aveva montato aveva sbagliato a fare le altezze uguali dei 2 corpi (che si fanno da smontati) e quando li aveva montati aveva la macchina piu bassa da un lato... solo che invece che pareggiarla tirando su con la ghiera il corpo ammo aveva precaricato la molla..
la macchina ovviamente dopo torna pari... ma con 2 precarichi diversi e quindi due durezze di partenza del lavoro della molla diversi.. sticazzi
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #39: 24 Novembre 2011, 18:09:40 »

bhe... nn ci vuole la NASA per montare un assetto a ghiera.. basta solo farlo con cognizione e avere gli attrezzi adatti.. Felice


Per quanto riguarda l'assetto, preferisco farci mettere le mani da professionisti del settore, proprio per evitare simili disavventure .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
DP-SPORT Kit Estetici Megane II Gabriele1720 3 12634 Ultimo messaggio 29 Settembre 2008, 10:24:33
da Black Rose
Dunlop - SP Sport 01 Pneumatici Meganoide 10 7766 Ultimo messaggio 26 Settembre 2010, 11:23:23
da Omihalcon
dunlop sport maxx tt Pneumatici ragnottì87 16 10641 Ultimo messaggio 21 Luglio 2011, 12:07:37
da dinocorse
gomme da 15 su megane sport Pneumatici AntoRS 9 7546 Ultimo messaggio 01 Gennaio 2011, 23:40:01
da PowerRS
MEGGY RS R26 Performante... By Me.. Tate Sport La tua Megane « 1 2 » Tate_sport 30 16131 Ultimo messaggio 27 Maggio 2014, 18:42:23
da Luke43