BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Maggio 2024, 18:04:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 338
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 2
Visitatori: 225
Totale: 227
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 33 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 377610 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ClaudioSM
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Roma
Messaggi: 51

Ringraziato: 9

« Risposta #471321: 25 Settembre 2017, 11:59:48 »

Fai bene a non crederci più : anche io, dopo essere stato tre volte in concessionario, ormai mi sono rassegnato a ritrovarmi una serie di difetti che Renault non vuole correggere, spenderebbe troppo e tanto l'auto l'ha già venduta.

Parliamo di :
1) disallineamento portellone posteriore : il conce mi disse subito che, anche se avessimo fatto la registrazione, il difetto non si sarebbe tolto, solo attenuato. Così è stato.
2) Le luci interne e la luce targa presentano il solito problema :  il conce dice che verificherà gli aggiornamenti e che forse è un problema di batteria....mah!
3) L' Rlink si è piantato più volte e ho dovuto resettare. L'ultima volta era così rallentato che i sensori parcheggio si azionavano e avvisavano DOPO aver parcheggiato e spento l'auto. Fatto presente, mi dicono che ha la memoria piena......" ma mi faccia il piacere" ! La configurazione attuale è come quando mi è stata consegnata.
4) I fianchetti anteriori disallineati rimangono così....
5) Sono aumentati i rumorini dalle portiere anteriori :  in determinate situazioni del manto stradale (quindi con alcune frequenze di vibrazione) si presentano i soliti rumori. Adesso anche un rumorino metallico dall'altoparlante lato guidatore. Il conce dice che smonterà le portiere e mi ha anticipato che troverà sicuramente i cavi laschi.
6) il bagagliaio si riempie di acqua quando lo aprite....ma fa nulla. Tanto che volete che faccia un poco d'acqua?
7) RLink nato obsoleto......si lo schermo è grande, ma "fa figo" solo all'inizio, poi si valuta il vero contenuto e rimani deluso.

Novità ? Si. Le porte anteriori, nella chiusura, non sono ovattate come le posteriori, ma presentano uno strano "click" :  il conce dice che devono essere registrate.

Faccio presenta che la mia auto ha poco più di 10K KM, quasi tutti in autostrada.......

Di questa auto si salva l'estetica, gli interni (tutto sommato gradevoli) e il motore.
Magari i soldi spesi sono adeguati al valore, ma fa rabbia avere tutti questi difetti, tutto sommato evitabili. Ma a chi importa?


Buongiorno a tutti :  vi aggiorno in merito ai problemi elencati, avendo fatto il tagliando da pochi giorni.
1) Problema Rlink : mi dicono che hanno aggiornato il SW....ma continuo ad avere i ritardi nelle finestre e gli avvisi dei sensori di parcheggio si presentano quasi dopo l'urto con gli oggetti......da ridere.....vado a vista.
2) Problema luci targa e luci interne : dicono che per la targa forse hanno risolto con l'aggiornamento rlink, per le luci interne non sanno come risolvere. E' tutta colpa, così dicono, dell'alternatore intelligente. Mah!
3) I rumorini delle porte, secondo loro, erano dovuti alla barre anti-intrusione. Ci hanno lavorato, senza sapere specificarmi come, ma rimangono.
4) I rumori (gli strani "click") alla chiusura porte anteriori (le posteriori non lo fanno) li hanno risolti con la "registrazione" delle porte.......registrazione che hanno effettuato mettendo lo scotch sui montanti fissi Adirato

Non ho parole, non si vedeva lo scotch dai tempi della Fiat Uno anni 90 !!!! E comunque non hanno risolto. Alla fine l'ho rimosso, se nasce senza deve rimanere senza....veramente da ridere. Quindi, alla fine, non hanno risolto quasi nulla. La storia della garanzia, come c'era da spettarsi, è una mezza verità.
Mi fa piacere che alcuni sono stracontenti dell'auto, io penso che avrebbero dovuto impegnarsi di più, sia in fabbrica che nel post-vendita.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 33 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: