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Volendo aumentare il camber sulla mia Megane 3 RS, e visto che per il momento non ho il budget per un kit di sospensioni completo tipo KW clubsport, AST etc.. stavo cercando di trovare una soluzione per aumentare il camber anteriore, visto che non si possono montare le piastre dei duomi senza sospensioni a molla stretta. L'auto in pista tende a piegarsi molto sulla spalla dello pneumatico! Casualmente ho scoperto che Powerflex fa un kit di supporti che permette la regolazione anche con le sospensioni originali! Il costo è contenuto e promette 1°5 gradi di regolazione...presumo aggiuntivi ai 0,8° di serie (se ricordo bene il valore). Che ne pensate? [img]http://www.powerflex.co.uk/resize_image.php?image=PFF60-701G-.jpg&w=250[(img] http://www.powerflex.co.uk/road-series/product-details/Front+Arm+Front+Bush+Camber+Adjustable+/11704.htmlhttp://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/powerflex-tasselli-rinforzati/164589/boccola-anteriore-braccio-anteriore-regolazione-camber(PFF60-701G ) Front Arm Front Bush Camber Adjustable PFF60-701G Front Arm Front Bush Camber Adjustable provides 1.5° on-car adjustment of the vehicles front camber angles. This part replaces OE number: 545600005R and fits RS models only with a cast aluminium arm. For a non-adjustable version of this bush, please use PFF60-701. Price Ex. VAT: £45.95 Price Inc. VAT: £55.14 Quantity per car: 2
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Visto che non ci sono feedback "pionerizzerò" e poi vi saprò dire.
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Proprio quello che stavo cercando anche io!! Grazie di averli trovati, in pratica ti fanno uscire in fuori il braccetto inferiore. Se davvero fanno arrivare almeno a 1.5 gradi sono un ottimo upgrade per chi vuole tenere l assetto originale. Penso che li compro anche io.
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Fammi sapere se li monti di quanto aumenta il camber, io ho intenzione di montarli insieme a molle Eibach e ammortizzatori Bilstein B8, visto che l'uso è prettamente stradale ho deciso di non montare un regolabile.
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ciao,puoi acquistarli anche alla ntp,ci sono anche boccole in polireutano ant+post,e barre antirollio ant+post regolabili.
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Insubria
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Ho chiedo la disponibilità a Ntp, vediamo quanto ci vuole per averli. Ho visto che ci sono anche per regolare il caster.
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Lukdamb
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Dove andate a farvelo regolare poi? Chi c'è di bravo in zona milano
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Io lo faccio da solo avendo il banco convergenze.
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Ottimo Insubria, sarà interessante avere la lettura degli angoli prima e dopo. Post Unito: 26 Agosto 2015, 08:26:44
Giusto per rimanere in tema, oggi su http://blipshift.com/ ho preso:
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« Ultima modifica: 26 Agosto 2015, 08:26:44 da Tech@Supersprint »
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Ci vorranno circa 15 giorni per averli. Poi dovrò trovare 2 orette per montarli
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175 euro Questi intanto sono i valori che ha di serie la Megane : mod Omihalcon immagine resa visualizzabile e messa su ns. gallery
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« Ultima modifica: 27 Agosto 2015, 19:45:33 da Omihalcon »
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Grazie. L'inclinazione è il camber giusto? Come mai è così diversa tra i due lati, -1.37 a sx, -0.37 a dx? Anche dietro c'è 1° di differenza...
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Omihalcon
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insubria non usare server di immagini in particolare imageshack poiché ha diversi problemi con i forum, oltre a non visualizzare le foto dopo poco tempo e perciò non è di aiuto a nessuno. Disponiamo della gallery interna trovi la guida qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=3991.0Per gli angoli diversi, bisogna vedere come si riflettono a terra con i pesi (macchina, ruote, benzina, pilota, gomma di scorta).
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Lukdamb
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Cioè questi sono gli angoli stock della RS, con pieno e pilota a bordo? Ho capito bene? Ed è x questo che c'è differenza? Altra cosa: ma x Trophy con holins sono sempre gli stessi angoli da stock?
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L'ohlins non ha le piastre quindi penso abbia gli stessi angoli...però abbassando un po' cambiano! A me interessa sapere con questi supporti quanto aumenta max e se sono facili da regolare con precisione.
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Omihalcon
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Cioè questi sono gli angoli stock della RS, con pieno e pilota a bordo? Ho capito bene? No, ho scritto che a volte gli angoli sono completamente diversi ma poi con il carico (benzina e pilota) si correggono Nessuno ha scritto che questi sono gli angoli stock originali, inoltre tu hai la Trophy 275 perciò il tuo assetto sarà diverso visto gli ammo speciali.
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Lukdamb
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Insubria metteresti anche quelli della Trophy 275 ? Non si sa mai che ne abbia bisogno 😉
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Insubria
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Quelli ai 2 lati sono i valori estremi, il valore corretto è quello centrale quindi 0,87 gradi. Purtroppo per la nuova trophy non ho ancora nessun dato. Da notare la convergenza posteriore aperta di 4,77mm totali, quindi 2,38mm per lato! Tantissimo!
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« Ultima modifica: 28 Agosto 2015, 19:38:54 da Insubria »
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Per forza che il posteriore segue!! Quindi il davanti ha solo 0.44° per lato di campanatura?
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