BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 04:41:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7643
Ultimo utente: Mirko1982

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 302
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 246
Totale: 246
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 17 18 [19] 20 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MEGANE II]: Double Angel Eyes  (Letto 168038 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Xedior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 35
Località: Sardegna - OG
Messaggi: 128

Ringraziato: 7

« Risposta #360: 18 Ottobre 2011, 10:35:04 »

Ecco a  lavoro ultimato altre foto potete trovarle nella sezione "la mia Megane" Occhiolino
per notarsi  meno dovrei verniciarle dello stesso colore della macchina, sarebbe meglio forse....



e quì in notturna:



Hai dovuto trasportare dai vecchi fari agli angels il motorino per la regolazione? E' stato molto difficile??
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #361: 18 Ottobre 2011, 11:29:46 »

Sinceramente non l'ho fatto, perchè inizialmente pensavo ci fosse già,quando poi mi sono trovato la morsettiera in più ho capito....li ho montati senza la regolazione aspetto a montarla quando becco mio fratello Occhiolino ma comunque vanno bene così!forse li devo un attimo alzare ma di pochissimo....
Registrato  
Alex91
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Ragusa (RG)
Messaggi: 69

Ringraziato: 1

« Risposta #362: 18 Ottobre 2011, 19:22:01 »

Sinceramente non l'ho fatto, perchè inizialmente pensavo ci fosse già,quando poi mi sono trovato la morsettiera in più ho capito....li ho montati senza la regolazione aspetto a montarla quando becco mio fratello Occhiolino ma comunque vanno bene così!forse li devo un attimo alzare ma di pochissimo....
amico ciao! volevo chiederti una cosa!! Mettendo la macchina rivolta col muso al muro, il faro sinistro ti fa il fascio di luce più alto del destro?
Io ho beccato il faro sinistro difettoso, cioè nel senso che siccome i motorini originali arrivano fino ad un limite mi restava il sinistro più alto del destro! Quindi purtroppo ho dovuto fare a meno dei motorini e regolarli manualmente con la morsetta mettendo il sinistro più basso! Poi volevo chiederti ma i led e gli anelli li hai cambiati tu da gialli a bianchi o li hai trovati già cosi!
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #363: 18 Ottobre 2011, 21:14:49 »

se uno è più alto dell'altro non lo sò devo verificare!domani ti faccio sapere!per i led ho chiesto al venditore se mi metteva direttamente i led bianchi ma credo che si possano sostituire con i T5 credo, ma non ne sono sicuro....ma tu come hai fatto per smontare i motorini?potresti darmi qualche indicazione o qualche foto?una guida sarebbe l'ideale  up
Registrato  
Alex91
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Ragusa (RG)
Messaggi: 69

Ringraziato: 1

« Risposta #364: 18 Ottobre 2011, 21:50:28 »

se uno è più alto dell'altro non lo sò devo verificare!domani ti faccio sapere!per i led ho chiesto al venditore se mi metteva direttamente i led bianchi ma credo che si possano sostituire con i T5 credo, ma non ne sono sicuro....ma tu come hai fatto per smontare i motorini?potresti darmi qualche indicazione o qualche foto?una guida sarebbe l'ideale  up
i motorini nei fari originali li devi prendere si girano sono semplicemente ad incastro li giri e fai leva verso il basso attento a non forzalli se trovi il verso giusto escono soli!! io cmq non li ho messi perche non potevo regolarli bene! ma come hai fatto te con i ganci dei fari al paraurti? visto che sono diversi?
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #365: 18 Ottobre 2011, 21:55:21 »

nel faro originale, ho tolto i rivetti per poter smontare la staffa in plastica dove poggia il paraurti e montati sugli Angel, poi se non ricordo male due fori coincidono e per gli altri ricordo di aver usato delle fascette grosse per tenerlo bene sù
Registrato  
Alex91
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Ragusa (RG)
Messaggi: 69

Ringraziato: 1

« Risposta #366: 18 Ottobre 2011, 23:19:32 »

nel faro originale, ho tolto i rivetti per poter smontare la staffa in plastica dove poggia il paraurti e montati sugli Angel, poi se non ricordo male due fori coincidono e per gli altri ricordo di aver usato delle fascette grosse per tenerlo bene sù
Li hai comprati su ebay?
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #367: 19 Ottobre 2011, 00:11:54 »

si i fari sì su ebay
Registrato  
santilillo
Utente non iscritto
« Risposta #368: 19 Ottobre 2011, 19:04:48 »

Bel lavoro  sm2259an
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #369: 20 Febbraio 2012, 15:13:24 »

CIao ragazzuoli, anche a me interessano i fari angel, in particola rmodo quelli con la strisca led!! Io ho una megane del 2007, restilyng, su ebay ho visto delle cose stupende, tipo questi

http://www.ebay.it/itm/Fari-Renault-Megane-Il-2-anteriori-Led-dayline-/170534168387?pt=Ricambi_automobili&hash=item27b4a0e743#ht_2833wt_1139

o questi

http://www.ebay.it/itm/FARI-Anteriori-ANGEL-EYES-Renault-Megane-2-II-02-05-/260776878714?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb783627a#ht_3050wt_1037

Ma perchè in tutte le inserzioni c'è scritto " Adatti...... fino a 10/05?? cioè sul restyling non si possono montare?Che?!? se no, ne esistono anche per la Meggy Restylata??? sono troppooooo belliiiiiiii!!!
Registrato  

"L'importante è esserci"
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #370: 20 Febbraio 2012, 15:17:17 »

No...non hanno fatto fari per le phase2 della megane!

quelli volendo ci vanno, ma non si adattano al 100%
un utente ClaDj l'ha fatto... se vuoi avere un idea del risultato, puoi guardare da questa pagina in poi http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32.300
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #371: 20 Febbraio 2012, 15:28:19 »

Grazie per la risposta, mi hai tolto ogni dubbio, e speranza!!!!!!! Pianto Pianto Pianto Pianto
Registrato  

"L'importante è esserci"
SnakeDoctor
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 79

Ringraziato: 0

« Risposta #372: 24 Aprile 2012, 16:41:58 »

Ragazzi si possono mettere gli angel eyes con luci diurne sulla phase I?se sì, quanto costerebbero?? Oppure mi consigliate qualche altro tipo di faro, visto che questi base a me fanno pena?
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 16:46:48 da SnakeDoctor » Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #373: 24 Aprile 2012, 16:52:30 »

Mod: discussioni unite
usa la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione

per i dayline qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32033.0
Registrato  
SnakeDoctor
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 79

Ringraziato: 0

« Risposta #374: 24 Aprile 2012, 16:57:56 »

ragazzi dove mi consigliate di acquistarli?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #375: 24 Aprile 2012, 17:03:57 »

ragazzi dove mi consigliate di acquistarli?
ebay! sopra e indietro trovi qualche link Occhiolino
Registrato  
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #376: 13 Febbraio 2014, 09:00:35 »

ragazzi vi chiedo aiuto.
Ho i fari angel eyes da 6 anni ormai e mi sono trovato sempre bene.
Mi sta capitando però un' anomalia da qualche mese ovvero che solo gli anelli ogni tanto si spengono o  riducono di luminosità.
Ho fatto verificare per ben 3 volte da un meccanico/elettrauto che tutti i cablaggi siano a posto, non vi sia presenza di acqua o falsi contatti/ossidazione.......funzionano bene per giorni poi ogni tanto sul faro sx si spegne l' anello più vicino alla freccia o talvolta entrambi.
Ad alcuni di voi è mai capitato? potrebbero essere i led che stanno partendo?
@  CladJ Ho visto qualche post prima che hai cambiato anche il colore dei led .....come hai fatto?hai sostituito quelli di serie (gialli) con dei nuovi (sull' azzurro)
Mi sapresti dare il codice dei led di ricambio, tipo, voltaggi e/o dove acquistarli (ebay preferibilmente)?

Grazie
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2014, 09:01:26 da twingolover » Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #377: 13 Febbraio 2014, 12:54:43 »

era successo anche a me una cosa del genere e credo sia colpa dei led che stan partendo. Teoricamente i led sono fatti per durare quasi più della vita della macchina, se non di più, ma in realtà gli danno un limite di vita altrimenti l'economia non la fanno girare Ghigno . Io alla fine ho preso altri fari, sempre angel eyes ma fatti diversi; comprati anche in offerta e pagati molto poco.
Per la sostituzione del led devi smontare il vetrino davanti al faro e smontare i led. Per voltaggi e cose così non sono praticissimo, però quando hai sostituito e rimonti attento a sigillare tutto molto bene perchè se c'è una minima infiltrazione si va di condensa a go go Occhiolino
Registrato  

twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #378: 13 Febbraio 2014, 15:16:06 »

azz.... pensavo fossero smontabili in qualche maniera......va bè dato che è random e la macchina ha 8 anni lascio perdere quando si fulmineranno definitivamente si penserà....grazie per le dritte
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #379: 26 Agosto 2014, 07:56:24 »

ragazzi dato che il problema che vi avevo menzionato in precedenza si è aggravato ovvero dal non accendersi randomicamente, ora uno degli anelli non si accende più in occasione del tagliando fatto ieri mi son fatto aiutare dal capofficina ad individuare i led che alimentano gli anelli.

La situazione è questa:


per cui praticamente non è necessario aprire il faro in quanto questi led sono situati nella parte inferiore di ciascun anello per cui basta sfilarli e sostituirli.
Di ciascuna lampada ogni led alimenta una metà dell' anello.

la domanda che vi pongo è.....avete una minima idea di dove io possa trovarli?
Non ho una descrizione precisa, per cercarli su Ebay....ricordo che qualche utente nel forum era riuscito a cambiarli con altri di diversa colorazione (bianco ghiaccio) sarebbe quindi una buona occasione per sostituirli tutti ed aver un buon risultato finale.

Spero possiate aiutarmi....Vi ringrazio in anticipo.

Ciao
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Pagine: Prev 1 ... 17 18 [19] 20 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE III]: Lenticolare: Angel Eyes o Dayline Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 27 28 » santilillo 543 286233 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2014, 01:27:44
da Flint
Nuovo look ai fari originali Megane II phase1 (in angel eyes) che ve ne pare? Fanali Luci e Neon « 1 2 » lukas.l89 25 29958 Ultimo messaggio 10 Novembre 2015, 22:14:13
da peppo1994gt
Creare Angel Eyes nei fendinebbia FaidaTe - Tips&Tricks ilmerican46 4 13545 Ultimo messaggio 09 Luglio 2015, 13:14:46
da alvario
Presentazione Angel Nuovi Utenti angelmh 6 3382 Ultimo messaggio 23 Maggio 2015, 09:50:14
da Tommy
Presentazione Angel Nuovi Utenti Angel 0 2723 Ultimo messaggio 16 Aprile 2021, 12:37:09
da Angel