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Autore Discussione: Test Megane F1 per ElaborarE  (Letto 34689 volte)
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Enrico225
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« Risposta #60: 08 Novembre 2009, 20:41:34 »

Kaiserone statt' accort'  sogghigno
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« Risposta #61: 08 Novembre 2009, 21:36:15 »

270cv?Che?!?

troppo facile raga...e già visto..... sogghigno

x Enrico:
 risatona01
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« Risposta #62: 09 Novembre 2009, 14:20:47 »

270cv?Che?!?

troppo facile raga...e già visto..... sogghigno

x Enrico:
 risatona01


guarda che decapitate85 è proprio su quei valori, o poco meno (263cv).... nonquoto nonquoto nonquoto

Enrì...nun te preoccupà....ormai il rodaggio l'ho finito..... sogghigno sogghigno
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« Risposta #63: 09 Novembre 2009, 16:24:16 »

io ho rullato altrove 275 cavalli..da rama rullo 265 circa...la cosa improtante pero' è che in entrambi i banchi ho rullato 243 cavalli alla ruota (in molti banchi per avere quelli alla ruota ne risulterebbero anche 280 e passa al motore...vedi banchi dove rullano gli inglesi).

Io ero fermo ai 252,7 e 232,7 alla ruota.
Per arrivare ai 265-275 hai fatto ancora dei lavori?
Tra l'altro 243 alla ruota su 265 è un valore corretto, ma 243 su 275 c'è qualcosa che non va, sono 32 cv dissipati, mi sembrano tantini, vabbè che c'è il differenziale autoblocc. ma mi sembrano tanti lo stesso. Sorriso
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Enrico225
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« Risposta #64: 09 Novembre 2009, 20:10:03 »

offtopic01 OTTTTTTTTTTTTTTTTTT  offtopic01
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« Risposta #65: 10 Novembre 2009, 16:01:03 »

loro mi hanno chiesto un valore da inserire...io ho detto sui 250...quanto farò qualche rullata seria vi farò sapere...pare che io abbia un problema di wastegate...picca a 1.2...ma poi mi scende sempre a 1...abbiamo fatto tutte le prove del caso...la prox sarà inserire una wastegate meccanica sulla turbina di serie...
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« Risposta #66: 10 Novembre 2009, 16:36:11 »

Io dico la verità, credo che un valore corretto si attesti attorno ai 30 cavalli...vedo addirittura rullate con 50 o 60 cavalli di dissipata sempre su anteriori... Comunque non mi interessa, l'importante è che su due rullate fatte su banchi diversi abbia 243 alla ruota, cosa che mi fa capire che il dato è sicuramente corretto (ah sono state fatte entrambe nella stessa giornata con oltre 35 gradi fuori, poco meno di 30 dentro all'officina).

Da quella rullata Ho messo lo scat, e gli iniettori maggiorati..

243cv alla ruota (che poi sono quelli che contano) sono cmq. un buon risultato, a livello di subby sti 2,5 280cv.
TA con 50-60cv dissipati sono rullate farlocche, dissipano 40-45cv le TI, normalmente le TA dissipano c.ca 20cv, chi qualcosa più, chi qualcosa meno, la R26 con l'autobloccante dovrebbe dissiparne qualcuno in più, come tu hai giustamente riscontrato. Sorriso

Scusa ma non ho capito...hai scat dopo la rullata da 233 alla ruota oppure dopo questa a 243 alla ruota?


Post Unito: 10 Novembre 2009, 16:38:55
243cv alla ruota (che poi sono quelli che contano) sono cmq. un buon risultato, a livello di subby sti 2,5 280cv.
TA con 50-60cv dissipati sono rullate farlocche, dissipano 40-45cv le TI, normalmente le TA dissipano c.ca 20cv, chi qualcosa più, chi qualcosa meno, la R26 con l'autobloccante dovrebbe dissiparne qualcuno in più.

Scusa ma non ho capito...hai scat dopo la rullata da 233 alla ruota oppure dopo questa a 243 alla ruota?


Post Unito: 10 Novembre 2009, 16:44:42
loro mi hanno chiesto un valore da inserire...io ho detto sui 250...quanto farò qualche rullata seria vi farò sapere...pare che io abbia un problema di wastegate...picca a 1.2...ma poi mi scende sempre a 1...abbiamo fatto tutte le prove del caso...la prox sarà inserire una wastegate meccanica sulla turbina di serie...

Ahhh, è un valore stimato, secondo me ne hai sicuramente di più, wastegate permettendo.  Bastard inside
Cavoli...prendono 25cv c.ca le Corsa OPC solo di mappa (ed è un 1,6 già tirato di serie), i nuovi 2,0 VW 200cv ne prendono quasi 40 sempre solo di mappa, possibile che le Meggy non ne prendano almeno 30?
« Ultima modifica: 10 Novembre 2009, 16:44:42 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #67: 10 Novembre 2009, 17:21:50 »

certo però che già 1.5 di picco non è poco, considerando che di serie la nostra turbina gira a 0.8 bar o poco più.....quindi okkio....alla turbina... Sbiancato dallo spavento Sbiancato dallo spavento
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« Risposta #68: 10 Novembre 2009, 17:27:58 »

quindi la tua potenza max di duemila cavalli te la segna quando hai il picco...la mia come picco arriva al max a 1.25...poi scende a uno...
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« Risposta #69: 10 Novembre 2009, 18:06:04 »

Ragazzi siamo un pò  offtopic01

Giò, ti faccio i miei complimenti e ogni volta è una pugno nello stomaco....  sai il perchè!!!

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« Risposta #70: 10 Novembre 2009, 20:27:32 »

avete ragione...scusate...basta ot...mi sono fatto prendere la mano...
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« Risposta #71: 10 Novembre 2009, 22:29:06 »

Complimenti gioF1 per il servizio su Elaborare.... sm2259an
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« Risposta #72: 10 Novembre 2009, 23:01:30 »

Grazie mille  sm2259an
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« Risposta #73: 10 Novembre 2009, 23:14:22 »

Ho appena finito di leggere tutto il servizio sulla tua F1 su Elaborare di Novembre..... sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an

Ho letto con mooolto interesse però anche l'articolo sulla Honda Civic Type R 233cv....2.0 aspirato con centralina Hondata100 e limitatore spostato a 8600giri.....non oso immaginare la bellezza e la cattiveria del sound racing.... arrapato arrapato
« Ultima modifica: 10 Novembre 2009, 23:25:38 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #74: 10 Novembre 2009, 23:21:52 »

Ho appena finito di leggere tutto il servizio sulla tua F1 su Elaborare di Novembre..... sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an

Ho letto con mooolto interesse però anche l'articolo sulla Honda Civic Type R 233cv....2.0 aspirato con centralina Hondata100 e limitatore spostato a 8600giri.....non oso immaginare la bellezza del sound.... arrapato arrapato

infatti...molto bella quella civic  sm2259an
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