BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
03 Maggio 2024, 05:22:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7638
Ultimo utente: Player69_85

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 398
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 347
Totale: 347
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 33 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 377719 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Manu2
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Brescia
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #479932: 13 Dicembre 2018, 11:32:46 »

Non volevo innescare pandemoni, stavo solo cercando un confronto.
Io non sono fan sfegatato di un marchio piuttosto che di un altro, quindi non sto in nessun modo tifando a favore di uno o dll'altro.
Ripeto che ho fatto il confronto tra le due macchine perchè in casa ho quelle.....

Per Gaio:
se rileggi il mio messaggio ho specificato chiaramente che con la megane la strada era leggermente umida, mentre quando l'ho percorsa con la giulietta era asciutta. Non sono uno che abitualemte corre e soprattutto quando viaggio con la famiglia a bordo come nei due casi descritti.
La megane tendeva ad andare via davanti (sottosterzo) e la cosa si è ripetuta su più curvoni. Poi magari, come dici tu, la questione sarà legata alla pressione degli pneumatici, che andrò a verificare prima possibile.



Per concludere aggiungo che in prove al limite Giulietta e Megane possono mostrare differenze ma entrambe le vetture a velocità di codice se in "ordine" non debbano avere problemi su giunzioni autostradali.

Sono perfettamente d'accordo per questo ho chiesto qua se fosse capitato ad altri, perchè anche secondo me un'auto in ordine non deve dare strane sensazioni su una guida nomale e non da pista.

PS
Credo che lo scopo del forum sia quello di poter "imparare" gli uni dagli altri condividendo le esperienze personali. Io, per esempio, senza il forum non mi sarei mai sognato di controllare la pressione delle ruote....
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 33 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: