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Autore Discussione: Sostituzione Assetto completo RS con asetto completo R26 / F1 Team  (Letto 56756 volte)
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« Risposta #20: 13 Ottobre 2011, 09:42:12 »

......................................
Alla prossima........e domani mattina romperò le scatole a BALTORO...... sogghigno

BUONA NOTTE a todos.....da ZENA

Oppovero me  confuso

Oh... scherzo eh, ti sento sempre volentieri  lol ciao cincin

Ps. La Renault è fuori di melone con quei prezzi  nonquoto
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 09:44:02 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #21: 13 Ottobre 2011, 11:07:19 »

Oppovero me  confuso

Oh... scherzo eh, ti sento sempre volentieri  lol ciao cincin

Ps. La Renault è fuori di melone con quei prezzi  nonquoto

BELIN RENA..................sta regolazione del CAMBER del D2  :Sorriso :Sorriso :Sorriso :Sorriso

Dai che se decido per il D2, vengo su col PESTO.... Felice Felice Felice

Cmque nei prossimi giorni FIGGEAU, ci sarà la FUMATA BIANCA.......................TRANQUILLI!!! Occhiolino Ghigno

Ciao a tutti from ZENA
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 11:08:46 da ERREESSE73 » Registrato  
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« Risposta #22: 13 Ottobre 2011, 11:33:28 »

BELIN RENA..................sta regolazione del CAMBER del D2  :Sorriso :Sorriso :Sorriso :Sorriso

Dai che se decido per il D2, vengo su col PESTO.... Felice Felice Felice

Cmque nei prossimi giorni FIGGEAU, ci sarà la FUMATA BIANCA.......................TRANQUILLI!!! Occhiolino Ghigno

Ciao a tutti from ZENA

Ottimo, tu vieni su col pesto, io metto gli spaghetti e ci facciamo una bella spaghettata in amicizia  lol cincin
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« Risposta #23: 13 Ottobre 2011, 11:52:10 »

Ottimo, tu vieni su col pesto, io metto gli spaghetti e ci facciamo una bella spaghettata in amicizia  lol cincin

Renato, scusami tanto.....è questo quello che hai sotto TU      <a href="http://www.youtube.com/v/2FARhWi1Faw" target="_blank">http://www.youtube.com/v/2FARhWi1Faw</a>  sticazzi

Perchè questo è il RACING.......mi sembra che esiste la versione STRADALE che mi pare che sia GIALLO BLU di colore o dico delle CAZ............ Indeciso Sorriso

Andre
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« Risposta #24: 13 Ottobre 2011, 13:03:16 »

Si, se non ricordo male è proprio quello. A quanto ne so esiste solo 1 versione di D2 per la meggy
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 13:04:43 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #25: 13 Ottobre 2011, 13:52:04 »

Si, se non ricordo male è proprio quello. A quanto ne so esiste solo 1 versione di D2 per la meggy

Ti dirò Rena, questo mi sembra VERAMENTE BEN FATTO ed in più leggendo in giro per forum MINI,AUDI, WOLKSWAGHEN; HONDA ecc ecc, na fanno delle buone recensioni e sopratutto proprio sull'UTILIZZO STRADALE!

Chi lo ha, compreso te, lo ha regolato 100% MORBIDO e ad altezza da ACCETTABILE e tutti si trovao BENE!!!  Occhiolino

E sul discorso affidabilità e durata, si leggono sulle dita di una mano quelli che hanno avuto problemi e questo perciò mi viene da pensare che sia COLPA di chi glielo ha montato Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita

Perciò la bilancia sta pesando dalla parte del CUORE e non della RAGIONE..... Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Occhiolino
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« Risposta #26: 14 Ottobre 2011, 15:10:05 »

Ti dirò Rena, questo mi sembra VERAMENTE BEN FATTO ed in più leggendo in giro per forum MINI,AUDI, WOLKSWAGHEN; HONDA ecc ecc, na fanno delle buone recensioni e sopratutto proprio sull'UTILIZZO STRADALE!

Chi lo ha, compreso te, lo ha regolato 100% MORBIDO e ad altezza da ACCETTABILE e tutti si trovao BENE!!!  Occhiolino

E sul discorso affidabilità e durata, si leggono sulle dita di una mano quelli che hanno avuto problemi e questo perciò mi viene da pensare che sia COLPA di chi glielo ha montato Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita

Perciò la bilancia sta pesando dalla parte del CUORE e non della RAGIONE..... Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Occhiolino


Allora questa mattina alle 11.30 ho mandato una mail di richiesta informazioni in merito al D2 ad EMA Motorsport, ebbene alle 14.30 è già arrivata la risposta............ Scioccato Scioccato Scioccato

Perciò sono rimasto PIACEVOLMENTE SCIOCCATO da tale premura e serietà nella risposta immediata, che credetemi al giorno d'oggi non è poca cosa.........

Adesso mi sa che andrò a trovare il GRANDE BALTORO, aspettami RENA che arrivo....... sm2259an sm2259an sm2259an sogghigno

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« Risposta #27: 14 Ottobre 2011, 15:35:19 »

Sinceramente, con la preparazione che hai attualmente tu su, ossia mappa e filtro a pannello, il D2 è totalmente sprecato .... tanto più che a quanto ho capito, non sei un pistaiolo, ma usi l'auto tutti i giorni anche per andare a fare la spesa ....
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« Risposta #28: 14 Ottobre 2011, 16:05:39 »

Sinceramente, con la preparazione che hai attualmente tu su, ossia mappa e filtro a pannello, il D2 è totalmente sprecato .... tanto più che a quanto ho capito, non sei un pistaiolo, ma usi l'auto tutti i giorni anche per andare a fare la spesa ....

Capisco Kaiserone quello che mi vuoi dire, ma quando in un CURVONE IN DISCESA a 200 Kmh e rotti e nei PIF PAF nel misto delle stradine di campagna........non te la SENTI BENE...... QUALCOSA BISOGNA FARE............. Che?!? Che?!? Che?!?

Non so come fai tu che hai l'ASSETTO ORIGINALE...............COMPLIMENTI PER IL PELO.... Ghigno

Io personalmente con qeul CORICAMENTO IN CURVA e quella sensazione di PESANTEZZA QUANDO AFFRONTO IL MISTO, e non MISTO STRETTO LOGICAMEMTE, devo combattere.......e mi  Adirato Adirato Adirato Adirato

A proposito Kaiserone, ma tu per caso sai se hai il PACK SPORT installato in opzione dal precedente proprietario? Dato che anche tu come me l'hai presa USATA MA PERFETTA?

Ti chiedo questo perchè io lunedì mattina metto sul ponte la BAMBINONA e guardo se riesco a vedere le referenze degli AMMO e delle MOLLE ( se c'è scritto logicamente  Occhiolino per vedere proprio questo TARLO che mi è venuto in questi giorni......e TU ci hai mai penato ho ne sei già a conoscenza?

Anche perchè a te che PESTI in PISTA......e mi dicono NON POCO  Ghigno Ghigno Ghigno, dovrebbe interessarti?

Fammi sapere qualcosa in merito, appena puoi..... Occhiolino

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« Risposta #29: 14 Ottobre 2011, 16:52:58 »

Ti dirò Rena, questo mi sembra VERAMENTE BEN FATTO ed in più leggendo in giro per forum MINI,AUDI, WOLKSWAGHEN; HONDA ecc ecc, na fanno delle buone recensioni e sopratutto proprio sull'UTILIZZO STRADALE!

Chi lo ha, compreso te, lo ha regolato 100% MORBIDO e ad altezza da ACCETTABILE e tutti si trovao BENE!!!  Occhiolino

E sul discorso affidabilità e durata, si leggono sulle dita di una mano quelli che hanno avuto problemi e questo perciò mi viene da pensare che sia COLPA di chi glielo ha montato Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita

Perciò la bilancia sta pesando dalla parte del CUORE e non della RAGIONE..... Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Occhiolino


Allora questa mattina alle 11.30 ho mandato una mail di richiesta informazioni in merito al D2 ad EMA Motorsport, ebbene alle 14.30 è già arrivata la risposta............ Scioccato Scioccato Scioccato

Perciò sono rimasto PIACEVOLMENTE SCIOCCATO da tale premura e serietà nella risposta immediata, che credetemi al giorno d'oggi non è poca cosa.........

Adesso mi sa che andrò a trovare il GRANDE BALTORO, aspettami RENA che arrivo....... sm2259an sm2259an sm2259an sogghigno



 confuso Stupore01 Ragazzi....per i prossimi 15 giorni sono irreperibile!!!!  ninja  risatona01

Riguardo la EMA: Emanuele è un appassionato e come tale tratta la sua clientela, ed è anche una persona corretta. sm2259an

Andrea....risposto al PM  Occhiolino
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 16:59:53 da baltoro 06 » Registrato  
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« Risposta #30: 14 Ottobre 2011, 20:03:51 »

Capisco Kaiserone quello che mi vuoi dire, ma quando in un CURVONE IN DISCESA a 200 Kmh e rotti e nei PIF PAF nel misto delle stradine di campagna........non te la SENTI BENE...... QUALCOSA BISOGNA FARE............. Che?!? Che?!? Che?!?

Non so come fai tu che hai l'ASSETTO ORIGINALE...............COMPLIMENTI PER IL PELO.... Ghigno

Io personalmente con qeul CORICAMENTO IN CURVA e quella sensazione di PESANTEZZA QUANDO AFFRONTO IL MISTO, e non MISTO STRETTO LOGICAMEMTE, devo combattere.......e mi  Adirato Adirato Adirato Adirato

A proposito Kaiserone, ma tu per caso sai se hai il PACK SPORT installato in opzione dal precedente proprietario? Dato che anche tu come me l'hai presa USATA MA PERFETTA?

Ti chiedo questo perchè io lunedì mattina metto sul ponte la BAMBINONA e guardo se riesco a vedere le referenze degli AMMO e delle MOLLE ( se c'è scritto logicamente  Occhiolino per vedere proprio questo TARLO che mi è venuto in questi giorni......e TU ci hai mai penato ho ne sei già a conoscenza?

Anche perchè a te che PESTI in PISTA......e mi dicono NON POCO  Ghigno Ghigno Ghigno, dovrebbe interessarti?

Fammi sapere qualcosa in merito, appena puoi..... Occhiolino

Andrea da ZENA

Io con l'assetto originale mi ci trovavo bene, anzi benissimo, con la sola mappa e il filtro a pannello .... Anche in pista a Monza, dopo le prime modifiche e i 263cv è andata davvero bene anche contro l'R26 di Gianvi che montava autobloccante e assetto Cup .... Che dire, io sono cresciuto sulle stradine di montagna (abito a 500 m.s.l.m.) ed ho le montagne a 13 km da casa e solo ora, dopo l'ultimo step da 311 Hp, ho sentito l'esigenza di cambiare ed irriggidire l'assetto, ma ora, non da originale o poco più .... Non credo proprio che il precedente proprietario avesse montato il pacchetto sport, dato che si trattava di una tranquilla signora 50enne che ho peraltro conosciuto e contattato prima di effettuare l'acquisto .... Per cui, quello che ti dico io, non è di tenere l'assetto originale e non cambiare visto che tu dici di trovarti male (ti ricordo che Enrico250 con la Rs II ha girato in 2.25.00 a Monza con assetto originale e il solo filtro a pannello e niente mappa), ma di prendere qualcosa di più sfruttabile se usi l'auto con famiglia e tutti i giorni .... Ovviamente si tratta di un semplice consiglio, ognuno coi propri soldi può fare ciò che vuole, ma far passare l'assetto Renault Sport BASE come l'assetto di un Ducato è fuori da ogni logica ....
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 20:05:48 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #31: 14 Ottobre 2011, 20:49:58 »

Io con l'assetto originale mi ci trovavo bene, anzi benissimo, con la sola mappa e il filtro a pannello .... Anche in pista a Monza, dopo le prime modifiche e i 263cv è andata davvero bene anche contro l'R26 di Gianvi che montava autobloccante e assetto Cup .... Che dire, io sono cresciuto sulle stradine di montagna (abito a 500 m.s.l.m.) ed ho le montagne a 13 km da casa e solo ora, dopo l'ultimo step da 311 Hp, ho sentito l'esigenza di cambiare ed irriggidire l'assetto, ma ora, non da originale o poco più .... Non credo proprio che il precedente proprietario avesse montato il pacchetto sport, dato che si trattava di una tranquilla signora 50enne che ho peraltro conosciuto e contattato prima di effettuare l'acquisto .... Per cui, quello che ti dico io, non è di tenere l'assetto originale e non cambiare visto che tu dici di trovarti male (ti ricordo che Enrico250 con la Rs II ha girato in 2.25.00 a Monza con assetto originale e il solo filtro a pannello e niente mappa), ma di prendere qualcosa di più sfruttabile se usi l'auto con famiglia e tutti i giorni .... Ovviamente si tratta di un semplice consiglio, ognuno coi propri soldi può fare ciò che vuole, ma far passare l'assetto Renault Sport BASE come l'assetto di un Ducato è fuori da ogni logica ....

Seguo il tuo discorso PERFETTAMENTE......ma non ne faccio un discorso di TEMPI IN PISTA oppure che l'assetto base delle BERLINA FRANCESE CLASSE "C" MIGLIORE AL MONDO faccia CA...........!
Le mie sono sensazioni come quelle che ha VALENTINO ROSSI adesso con la DESMOSEDICI ( e te lo dice un DUCATISTA quindi... Triste) ovvero che non si sente il FEELING con l'anteriore...............queste sono altre cose ma è tanto per farti capire cosa intendo!!  Occhiolino

Poi logicamente se ci metto sopra STIG di TOP GEAR su la mia gira minimo in 2'20" a MONZA.................IO non sono mica un pilota!!

Il mio è un problema PERSONALE, pensa che alcuni dicono che una GOLF 6 GTI originale tiene meglio della nostra, il problema che in qualsiai pista del mondo, di SECONDI ne prende minimo 3 e di sensazioni ne da poche.....fa tutto lei!!!

A mio parere non ti puoi basare sol0 sul TEMPO in pista di una macchina,ma anche alle sensazioni che questa ti da......ad esempio TU ti trovavi BENISSIMO con 225 cv con l'assetto ORIGINALE ed io invece che non mi ritengo UN FERRO in macchina non ho MAI avuto nessuna delle mie AUTO ORIGINALI, di MOTORE e DI ASSETTO e sopratutto  renaultGhigno Ghigno Ghigno

Grazie per l'informazione, Kaiserone e vedremo un pò cosa ci tirerò fuori da questa testa INCASINATA.... Ghigno
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« Risposta #32: 14 Ottobre 2011, 21:02:13 »

Anch'io concordo col tuo discorso, ma il fatto che la Megane Rs abbia un assetto "base" già sostanzialmente ottimo per la potenza e le caratteristiche tecniche presenti di default non lo dico certo io, bensì le migliori riviste specializzate, i migliori tester e oltre a costoro la maggioranza delle persone .... che poi qualsiasi cosa si possa migliorare è assodato e che Renault Sport non è seconda a nessuno in tema di assetti anche .... Io prenderò il D2, ma ho filtro, mappa stage 3, iniettori maggiorati, waste-gate rinforzata, girante T15 per quanto riguarda il turbo etc... etc... etc..., per un totale di 311cv (con l'IC maggiorato che giace in garage ancora da montare), e nel mio caso si, c'è l'esigenza assoluta di montare un ghiera .... E comunque io ti ho fatto l'esempio di Monza, ma soprattutto ti ho detto dove vivo e quali sono i miei percorsi al 90%, ossia montagna, non pista .... Buona scelta ....
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 21:14:13 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #33: 14 Ottobre 2011, 22:35:55 »

Bel discorso che appassiona.
Se posso dire la mia....l'assetto della macchina Andrea lo paragona alla pizza: ognuno ha i suoi gusti.
Certo....l'assetto ori della rsII è già sopra la media delle concorrenti, però ognuno ha il suo modo di guidare, di "sentire" l'auto, al di là del fatto che nessuno di noi è un pilota professionista ed ognuno di noi ha i propri limiti.
Parlando sul personale, io ho sentito l'esigenza di cambiare l'assetto pur ottimo e al top della categoria della mia R26, pur essendo ben lontano dall'essere un pilota. Eppure con i mei 250-255cv (tanti ne avevo quando ho cambiato l'assetto), sentivo che avevo poco feeling con l'avantreno. Problema mio senz'altro, forse perchè arrivavo da un gioiellino di avantreno che era quello della clio rs fase1, fatto sta che l'avantreno della R26 mi trasmetteva poche sensazioni. E dal momento che noi appassionati viviamo e ci nutriamo di sensazioni ed abbiamo il vantaggio di non dover fare il "tempone" a tutti i costi e di non dover dimostrare niente a nessuno, non vedo perchè non dover assecondare queste nostre aspettative, ammesso sempre di poterselo permettere. Felice
Questo è chiaramente il mio personalissimo modo di vedere le cose, senza avere la presunzione che gli altri la pensino uguale. up
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« Risposta #34: 14 Ottobre 2011, 23:52:33 »

Bel discorso che appassiona.
Se posso dire la mia....l'assetto della macchina Andrea lo paragona alla pizza: ognuno ha i suoi gusti.
Certo....l'assetto ori della rsII è già sopra la media delle concorrenti, però ognuno ha il suo modo di guidare, di "sentire" l'auto, al di là del fatto che nessuno di noi è un pilota professionista ed ognuno di noi ha i propri limiti.

Quoto assolutamente...
Anch' io preferisco un' assetto che mi dia piu' feeling rispetto ad uno piu' efficace (per il tempo in pista).
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« Risposta #35: 14 Ottobre 2011, 23:53:18 »



Kaiserone, Renato ha capito PERFETTAMENTE QUELLO CHE VOLEVO DIRE!!!!  sm2259an

Le mie sono SENSAZIONI di GUIDA, forse sbagliate, ma che ci vuoi fare anche io quando avevo vent'anni col CLIO S che praticamente era un GRUPPO N, a causa dell'ASSETTO BILSTEIN che avevo sotto e che giravo con delle 165/60-14 ed una campanatura a -2,5, freni TAR-OX baffati forati, tubi in treccia, Collettori 4-2-1, Scarico Gruppo A ecc ecc...........uno potrebbe pensare che ad ANDARCI PER STRADA ero un PAZZO....................ma sai che libidine andare dietro ai CLIO 16v STOCK e qualche volta anche DAVANTI....... sogghigno
Peccato erano altri tempi............e putroppo anche se le SCORIE di quei tempi è impossibile eliminarle, cerco di attenuarle un pò, però le COSE ORIGINALI non riesco a farmele andare giù....................cmque la mia era solo un osservazione del tutto personale, che purtroppo capisce solo uno con qualche anno in più e qualche capello bianco..... Pianto Pianto Pianto Felice

Grazie per la discussione FIGGEAU............questo forum mi piace veramente, perchè ci si STUZZICA con STILE  sm2259an

ANDREA DA zena
 
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« Risposta #36: 14 Ottobre 2011, 23:59:46 »

Quoto assolutamente...
Anch' io preferisco un' assetto che mi dia piu' feeling rispetto ad uno piu' efficace (per il tempo in pista).

Tendenzialmente feeling ed efficacia vanno di pari passo .... Personalmente sono dell'idea che qualcosa come l'assetto, uno degli aspetti tecnici più delicati in un'auto, vada toccato solo ed esclusivamente quando non va o comunque si modifichi pesantemente l'auto dato che l'assetto di serie è sempre il miglior compromesso tra comfort e guidabilità .... Mi potrete dire, io voglio la guidabilità, bene allora non scrivete "e poi come farò ad andare in vacanza al mare o sulle alpi??". La discussione è nata da questo, o perlomeno, è su questo che ha preso spunto il dibattito ed il mio intervento ....

In ogni caso, vedremo cosa sceglierai .... Solo un consiglio però, visto che finora nessuno te l'ha detto: evita di scrivere in maiuscolo sui forum, perchè equivale ad urlare .... Buona scelta .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2011, 00:18:15 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #37: 15 Ottobre 2011, 15:10:07 »

Tendenzialmente feeling ed efficacia vanno di pari passo .... Personalmente sono dell'idea che qualcosa come l'assetto, uno degli aspetti tecnici più delicati in un'auto, vada toccato solo ed esclusivamente quando non va o comunque si modifichi pesantemente l'auto dato che l'assetto di serie è sempre il miglior compromesso tra comfort e guidabilità .... Mi potrete dire, io voglio la guidabilità, bene allora non scrivete "e poi come farò ad andare in vacanza al mare o sulle alpi??". La discussione è nata da questo, o perlomeno, è su questo che ha preso spunto il dibattito ed il mio intervento .... ..........................................................


Valerio  quoto quello che hai scritto.
Di fondamentale importanza è l'utilizzo che si fa della vettura, difatti è la prima cosa che ho chiesto ad Andrea.
Il problema è che il più delle volte la stessa persona che chiede consigli è combattuta tra "passione" e "ragione" ovvero in cuor suo vorrebbe l'auto assettata il più sportivo possibile, dall'altra c'è l'esigenza dell'utilizzo quotidiano o per esigenze di famiglia. Come hai giustamente detto tu, il miglior compromesso è quello stock. Ma sovente questo compromesso non soddisfa, ed ecco nascere i problemi e le discussioni.  lol
Noi non possiamo far altro che dare le nostre impressioni, le nostre esperienze, le nostre conoscenze in tutta onestà e sincerità, dal momento che non dobbiamo vendere nulla, sta poi all'utente, in questo caso Andrea, trarre le conclusioni più giuste per lui.  up
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« Risposta #38: 15 Ottobre 2011, 15:32:52 »

Valerio  quoto quello che hai scritto.
Di fondamentale importanza è l'utilizzo che si fa della vettura, difatti è la prima cosa che ho chiesto ad Andrea.
Il problema è che il più delle volte la stessa persona che chiede consigli è combattuta tra "passione" e "ragione" ovvero in cuor suo vorrebbe l'auto assettata il più sportivo possibile, dall'altra c'è l'esigenza dell'utilizzo quotidiano o per esigenze di famiglia. Come hai giustamente detto tu, il miglior compromesso è quello stock. Ma sovente questo compromesso non soddisfa, ed ecco nascere i problemi e le discussioni.  lol
Noi non possiamo far altro che dare le nostre impressioni, le nostre esperienze, le nostre conoscenze in tutta onestà e sincerità, dal momento che non dobbiamo vendere nulla, sta poi all'utente, in questo caso Andrea, trarre le conclusioni più giuste per lui.  up

Renato,  quoto assolutamente il tuo discorso .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Felice
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« Risposta #39: 15 Ottobre 2011, 17:34:59 »

Ho controllato i codici sui miei ammo e molle smontati: sono identici a quelli postati della R26 che sono stati postati a pag.1 e rilevati dai cugini francesi.
Solo per gli ammo ant. non sono riuscito a leggere il codice, ma essendo gli altri codici giusti, probabilmente lo è anche quello. Sorriso
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