BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 17:22:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7649
Ultimo utente: Danieleleghiaie

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 211
Totale: 211
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Climatizzatore - Problemi  (Letto 606498 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #160375: 03 Agosto 2010, 14:24:57 »

non so se prendere una fune ed impiccarmi o se prendere un  mitra e spararmi a raffica

oggi sono andato a fare il tagliando deil 100.000 km cinghia di distribuzione compresa da quello che spendevo meno

MA SORPRESA MI DICE CHE HO UNA  PERDITA SUL RADIATORE DEL CLIMATIZZATORE QUINDI MI LEVA TUTTO IL GAS PRIMA CHE LO PERDA TUTTO
che palle un altro truffatore possibile che una perdita la si vede  a orecchio e ad occhio io sentivo un rumore tipo perdita di gass ma non cred che sia una perdita penso sia qualche sfiato un rumore cosi forte avrebbe finito il gas in 1 giorno credo

mentre il climatizzatore andava alla grande non aveva nessun problema

considerate che l fatto ricaricare a maggio quindi 2 o 3 mesi fa si sarebbero accorti di una perdita

mi ha anche detto di andare a vedere che la perdita si vede e si capisce anche come sia successo perché il radiatore e storto causa un incidente e quindi perde da li

ma l' incidente e di 4 anni fa  come possibile che fino a 3 mesi fa il gas non sia mai mancato

secondo me e una altro meccanico truffaldino

ora che faccio vado via con la macchina senza gass ?

o devo fargli fare la riparazione

non ha ancora iniziato a fare il tagliando e la cinghia che gia mi ha fregato tutto il gass dice che me lo conserva per quando riparo il foro




sulle riparazioni la garanzia penso sia sempre di 6 mesi ma per i ricambi non so

 Bastard inside

cavoli non mi ero accorto  che non sono passati 12 mesi dovrò cercare la fattura


ma tanto diranno che si è rotta un altra cosa ho e finito il gasss
NON CI CREDOOO

sono il solito sfigato

sono passati ben 12 mesi e qualche giorno

il climatizzatore nuovamente guasto vi ricordate qui sotto vi riporto la mia vicenda del anno scorso

ora il problema e simile

non si sente aria fresca e nemmeno si sente il motore del clima avviare su nessuna velocità e la spia e accesa la ventola gira ma l' aria e bollente 

Post Unito: 03 Agosto 2010, 17:59:26
ho chiesto quanto ammonta la spesa

o per saldare e tappare il buco  e mi hanno detto che non lo fanno loro e debbono portarlo da chi riappara saldando l' alluminio dei climatizzatori quindi che per il preventivo devono chiedere .

poi hanno aggiunto che c'è un problema anche al radiatore del inteculer che pare perda  olio

io volevo sapere  se era una interculata o inc***ta  Bastard inside

ho chiesto quanto costasse il radiatore nuovo e non sanno nemmeno quello

CHIEDO A VOI ESPERTI QUANTO COSTERÀ COMPERARE UN RADIATORE CLIMA NUOVO O RIPARARE IL FORO  ?

parliamo sempre del aborto di automobile che ho una reno megane sw  1500 tb
« Ultima modifica: 03 Agosto 2010, 17:59:26 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ricaricare Gas Climatizzatore Fai Da Te FaidaTe - Tips&Tricks Labtec 9 30232 Ultimo messaggio 14 Agosto 2010, 14:49:13
da PowerRS
climatizzatore bi-zona Optional e Accessori « 1 2 3 » buonguido 53 56692 Ultimo messaggio 05 Agosto 2016, 13:18:14
da Matrix307
climatizzatore d'inverno Varie « 1 2 3 » marzio84 47 28776 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2012, 23:38:36
da marzio84
ronzio climatizzatore Il Meccanico M C I dantan 2 2817 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2014, 23:44:50
da dantan
Climatizzatore - Problemi (2) Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 5 » Lebistes82 95 22443 Ultimo messaggio 20 Luglio 2023, 17:55:42
da andrea55