Teo ti riporto l' articolo di Omniauto:
La famiglia della New Mégane si allarga con le versioni GT di Coupé e Coupé-Cabriolet e l'allestimento sportivo GT Line, disponibile invece per tutte varianti di carrozzeria. Sono entrambi sviluppate da Renault Sport ed avvicinano la media di Boulogne alle versioni estreme RS, ma senza esagerare...
GT LINE
L'allestimento GT Line deriva dalle versioni Dynamique di berlina, Coupé e SportTour, che vengono proposte con telaio "Sport" con sospensioni più rigide di serie. A livello di equipaggiamento si differenziano per l'adozione di paraurti anteriore con presa d'aria centrale ridisegnata, mente al posteriore c'è un diffusore. Il pacchetto estetico è completato da cerchi in lega leggera specifici da 17" e retrovisori in tinta "Dark Metal". All'interno invece sono presenti i sedili della Mégane RS, pedaliera in alluminio e targhette "GT Line".
GT: QUASI RS
Solo per Mégane Coupé e Coupé-Cabriolet, Renault invece sta per lanciare le versioni GT che sono associate alle motorizzazioni top benzina TCe 180 e turbodiesel dCi 160. Oltre agli elementi che distinguono le GT Line, le Mégane GT includono alcuni elementi derivati dalla Mégane RS, come pompa e dischi freno maggiorati (296 mm all'anteriore, 260 mm al posteriore) e il volante in pelle, oltre a soglie griffate "Renault Sport", cerchi in lega specifici da 18" e badge GT su plancia, calandra e portellone.
Entrambe le versioni GT e GT Line verranno commercializzate a partire da giugno.