Si la mia intenzione era di svuotarlo completamente e lasciare l'involucro esterno oppure via tutto dalle pelotas
e tubo in inox
Post Unito: 28 Marzo 2015, 14:23:00
Ciao ragazzi, la mia è una Megane 3 1.5 dci 110cv. Per quanto riguarda il fumo, io ho scelto lo scarico con catalizzatore metallico 200 celle consigliatomi proprio per la fumosità, odori e via dicendo. Ho sentito anche che con il cat 200 celle si è a norma con le emissioni. Il lavoro completo con tubo con cat 200 celle metallico, manodopera del montaggio fatto da loro, tolta la funzione dpf da centralina, rimappatura e lavorazione poco più 1000e. Considerate che se avessi messo quello senza cat, avrei risparmiato sui 200e, ma ho preferito con cat proprio per le motivazioni che ho detto sopra, sopratutto per la puzza nel caso di un posto di blocco. Per quanto riguarda il file avrei potuto averlo, ma tanto non me ne faccio nulla
nel senso, loro tengono tutto nel loro "database" nel caso volessi fare altre modifiche o riportarla originale, anche se basta andare in concessionario e far un aggiornamento e la centralina torna originale. Sembra un'altra Meggy ora
A rumore come stai messo ora???
La puzza e relativa, nel senso che un mio amico con la 147 ha il tubo dritto e fa meno puzza di prima che aveva il kat originale