BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Maggio 2024, 13:55:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7648
Ultimo utente: Ciccioafc

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 230
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 206
Totale: 206
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore diesel 1.6 dCi 130cv - prove e consumi  (Letto 73421 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #60: 26 Ottobre 2016, 12:39:56 »

1- come cavolo fate a fare piu di 900km con un pieno???  Che?!? Occhi al cielo  Io di media ne faccio 700....
2- Mai visto il CDB segnare l'autonomia sotto i 90km residui!! Hai fatto l'aggiornamento dell'aR-link in officina?

1- beh nulla, guidare con accortezza e senza strafare.. prevedere i semafori e le rotatorie, usare i regimi giusti e stop
2- no, l'ho aggiornato appena presa tramite usb, non ho fatto nessun aggiornamento aggiuntivo.. e da ieri l'altro mi segna l'autonomia anche in riserva Sorriso

ma tu che impostazione usi di motore? se usi sport fatichi a farli 900km Sorriso
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #61: 26 Ottobre 2016, 13:36:03 »

1- come cavolo fate a fare piu di 900km con un pieno???  Che?!? Occhi al cielo  Io di media ne faccio 700....
2- Mai visto il CDB segnare l'autonomia sotto i 90km residui!! Hai fatto l'aggiornamento dell'aR-link in officina?

Igno ben venuto nella famiglia dei piedi pesanti..  sogghigno non sei l'unico a tenere medie intorno ai 5,8/6.2 tranquillo...
io ho aggiornato alla famigerata versione 803 ma non sono mai andato in riserva... approfitto del piede pesante per arrivarci subito e provare  sogghigno
.. al massimo resto a piedi  risatona01
Registrato  
MetalKnight
Utente junior
***


MEGANE IV - Intens dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 65

Ringraziato: 2

« Risposta #62: 26 Ottobre 2016, 13:43:33 »

non c'è bisogno di piede pesante Sorriso

io con 40 litri (senza riserva quindi) faccio al max 670-700 km. il percorso prevede 90% autostrada ( di cui 40% piano 60% collina) e 10% extra urbano.
Autostrada con cruise control non adattivo settato a 132 km (ovvero 129 km/h reali con gomme estive e 127 km/h con le invernali).
il tutto in modalità comfort. Cerchi da 17.

risultato
cdb 5.3 - 5.4
consumo reale 5.7 - 5.8

il prossimo pieno lo faccio tutto in ECO e vediamo che succede.
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2016, 13:44:09 da MetalKnight » Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #63: 26 Ottobre 2016, 13:58:24 »

Igno ben venuto nella famiglia dei piedi pesanti..  sogghigno non sei l'unico a tenere medie intorno ai 5,8/6.2 tranquillo...
io ho aggiornato alla famigerata versione 803 ma non sono mai andato in riserva... approfitto del piede pesante per arrivarci subito e provare  sogghigno
.. al massimo resto a piedi  risatona01


ahahahah!! Tranquilli...io sono consapevole di avere il piede pesante...ho anche un 46!!  sticazzi
Io generalmente uso il multisense in Neutral e mi trovo bene. La questione di consumare di piu in Sport non è sempre vero perchè dipende da come spingi sul gas. A velocità costanti la modalità di guida non incide sul consumo. Io avevo fatto una prova con un pieno in modalità eco e stando attento al cambio, gas,ecc ed ho fatto 800km...però è stata dura!  Ghigno
A quanto le tenete le gomme? Io 2.4 avanti e 2.2 dietro.
Ho notato in autostrada che il consumo a 130km/h e 110km/h è NETTAMENTE diverso, però poi non si arriva mai!  Bastard inside risatona01
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #64: 26 Ottobre 2016, 14:10:13 »

ahahahah!! Tranquilli...io sono consapevole di avere il piede pesante...ho anche un 46!!  sticazzi
Io generalmente uso il multisense in Neutral e mi trovo bene. La questione di consumare di piu in Sport non è sempre vero perchè dipende da come spingi sul gas. A velocità costanti la modalità di guida non incide sul consumo. Io avevo fatto una prova con un pieno in modalità eco e stando attento al cambio, gas,ecc ed ho fatto 800km...però è stata dura!  Ghigno
A quanto le tenete le gomme? Io 2.4 avanti e 2.2 dietro.
Ho notato in autostrada che il consumo a 130km/h e 110km/h è NETTAMENTE diverso, però poi non si arriva mai!  Bastard inside risatona01
io sto facendo delle prove in ECO e seguo il manuale anche per le gomme quindi:  2,9 ant. 2,6 post.
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2016, 14:10:48 da Daffyduck1975 » Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #65: 26 Ottobre 2016, 14:48:11 »

io sto facendo delle prove in ECO e seguo il manuale anche per le gomme quindi:  2,9 ant. 2,6 post.

2.9 anteriore e 2.6 posteriore?Che?!? Ma sono delle mongolfiere!!  Ghigno Ghigno  Hai i cerchi da 17 o 18? Io monto i 17" sulla Bose 1.6 e mi sembra che le indicazioni di gonfiaggio siano quelle che metto io...
Registrato  
MetalKnight
Utente junior
***


MEGANE IV - Intens dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Udine
Messaggi: 65

Ringraziato: 2

« Risposta #66: 26 Ottobre 2016, 14:49:54 »

cerchi da 17, le estive con 2.5 e 2.2 come da manuale,
le invernali sempre da 17, ma il gommista mi ha consigliato di mettere almeno 2.4 sul posteriore.
per il momento mi sono fidato e così ho fatto...
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2016, 14:50:30 da MetalKnight » Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #67: 26 Ottobre 2016, 16:13:23 »

2.9 anteriore e 2.6 posteriore?Che?!? Ma sono delle mongolfiere!!  Ghigno Ghigno  Hai i cerchi da 17 o 18? Io monto i 17" sulla Bose 1.6 e mi sembra che le indicazioni di gonfiaggio siano quelle che metto io...
anche a me sembrava eccessivo ma sul adesivo nella portiera riporta con cerchi da 18" 2.9/2.6 per la modalità ECO
Registrato  
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #68: 26 Ottobre 2016, 16:21:02 »

io sinceramente ragazzi ho anche imparato ad alzarmi 5 minuti prima la mattina e rispettare abbastanza le velocità del codice.. non dico che vado come un pensionato, ma partendo sempre xon 5 minuti di anticipo posso andare "tranquillamente" e comunque fare delle ottime medie.
ho già anche detto che delle due preferisco allungare di un paio di km il percorso per evitare tradfico, semafori e rotonde.. scegliendo strade piu scorrevoli.

non voglio fare i conti in tasca a nessuno (e non mi permetterei mai).. ma facendo 200km in piu con un pieno in pratica ogni 5 pieni ne guadagno uno, e a fine anno son soldi!

quando mi voglio sfogare un po' investo 20 euro in un turno di go-kart e li gliene do fino a sfondare il gas.

preciso che non voglio giudicare nessuno, ma in questo periodo di cinghia tirata ho imparato ad economizzare un po'.. alzandomi 5 minuti prima e stando attento ai percorsi.

sarebbe bello poter condividere le nostre idee e i nostri "trucchetti" per avere il miglior rendimento possibile di un motore che, secondo me, è davvero ottimo!

Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #69: 28 Ottobre 2016, 14:17:53 »

io sinceramente ragazzi ho anche imparato ad alzarmi 5 minuti prima la mattina e rispettare abbastanza le velocità del codice.. non dico che vado come un pensionato, ma partendo sempre xon 5 minuti di anticipo posso andare "tranquillamente" e comunque fare delle ottime medie.
ho già anche detto che delle due preferisco allungare di un paio di km il percorso per evitare tradfico, semafori e rotonde.. scegliendo strade piu scorrevoli.

non voglio fare i conti in tasca a nessuno (e non mi permetterei mai).. ma facendo 200km in piu con un pieno in pratica ogni 5 pieni ne guadagno uno, e a fine anno son soldi!

quando mi voglio sfogare un po' investo 20 euro in un turno di go-kart e li gliene do fino a sfondare il gas.

preciso che non voglio giudicare nessuno, ma in questo periodo di cinghia tirata ho imparato ad economizzare un po'.. alzandomi 5 minuti prima e stando attento ai percorsi.

sarebbe bello poter condividere le nostre idee e i nostri "trucchetti" per avere il miglior rendimento possibile di un motore che, secondo me, è davvero ottimo!



preddino andrò sicuramente  offtopic01 ma iniziamo col dire che non mi sento per niente giudicato anzi.. siamo qui per confrontarci sull'auto in comune.
so solo io i sacrifici che ho fato per comprare l'auto e cercare il giusto compromesso qualità/prestazioni/consumi/bellezza.
tralasciando il punto prestazioni,dove su alcune, cose sono deluso.
Sono io il primo ad arrabbiarmi perchè vuoi per i percorsi che faccio vuoi per lo stile di guida non riesco a rientrare nei consumi non dico dichiarati ma neanche vicino. sicuramente non mi diverto a buttare soldi e gasolio e non guido alla fast & furious perchè sono sempre in ritardo, ma se guidassi come te dalle mie parti mi asfalterebbero.
Sto constatando di non essere l'unico.. ben venga che tu riesca e sono molto contento per te ... ovvio...
dico in oltre che secondo me .. in autostrada o strade scorrevoli consuma il giusto .. in città (purtroppo ultimamente ne faccio molta) beve parecchio.. ne è la prova il fatto che il tuo CDB segna addirittura consumi più alti della realtà (nonostante uno scarto dichiarato da 4ruote del 14,4%) mentre il mio fa l'esatto opposto, ma questo è dovuto al fatto che sotto i 30 km/h non registra i consumi..

torniamo in topic.. con le gomme gonfiate in ECO (2,9-2,6) i consumi sono diminuiti non molto ma si avvertono..
con maggiore attenzione, i consigli di preddino e zero divertimento sportivo... sono arrivato a 5,8 reali alla pompa
resto convinto che, più avanti, sarà per me necessario ricorrere ad una rimappata..
+Nm + CV +Km/l lol


« Ultima modifica: 28 Ottobre 2016, 14:24:28 da Daffyduck1975 » Registrato  
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #70: 28 Ottobre 2016, 16:04:27 »

preddino andrò sicuramente  offtopic01 ma iniziamo col dire che non mi sento per niente giudicato anzi.. siamo qui per confrontarci sull'auto in comune.
so solo io i sacrifici che ho fato per comprare l'auto e cercare il giusto compromesso qualità/prestazioni/consumi/bellezza.
tralasciando il punto prestazioni,dove su alcune, cose sono deluso.
Sono io il primo ad arrabbiarmi perchè vuoi per i percorsi che faccio vuoi per lo stile di guida non riesco a rientrare nei consumi non dico dichiarati ma neanche vicino. sicuramente non mi diverto a buttare soldi e gasolio e non guido alla fast & furious perchè sono sempre in ritardo, ma se guidassi come te dalle mie parti mi asfalterebbero.
Sto constatando di non essere l'unico.. ben venga che tu riesca e sono molto contento per te ... ovvio...
dico in oltre che secondo me .. in autostrada o strade scorrevoli consuma il giusto .. in città (purtroppo ultimamente ne faccio molta) beve parecchio.. ne è la prova il fatto che il tuo CDB segna addirittura consumi più alti della realtà (nonostante uno scarto dichiarato da 4ruote del 14,4%) mentre il mio fa l'esatto opposto, ma questo è dovuto al fatto che sotto i 30 km/h non registra i consumi..

torniamo in topic.. con le gomme gonfiate in ECO (2,9-2,6) i consumi sono diminuiti non molto ma si avvertono..
con maggiore attenzione, i consigli di preddino e zero divertimento sportivo... sono arrivato a 5,8 reali alla pompa
resto convinto che, più avanti, sarà per me necessario ricorrere ad una rimappata..
+Nm + CV +Km/l lol




non penso assolutamente tu sia andato off topic, in quanto in questo thread si parla dei consumi del 1.6 dCi, ed è proprio di questo che stiamo parlando!

ho appositamente scritto che non volevo giudicare nessuno per "da un certo punto di vista" auto-tutelarmi e esser chiaro fin da subito! poi è ovvio che siamo qua per confrontarci, e se non si scende alle offese (come purtroppo succede spesso, non qui ma altrove) direi che si possono fare anche ottime critiche costruttive.

guarda, in tutta sincerità, ho imparato ad apprezzare la guida "tranquilla" da quando, per lavoro, faccio un sacco di chilometri.. per guida tranquilla non intendo modalità pensionato, intendo solamente un po' di accortezza volta al risparmio energetico (energetico nel senso di termodinamica del motore) e magari perdo anche 5-10 minuti al giorno a guardare la mappa e cercare sempre un percorso alternativo al tratto autostradale o cittadino, dove per forza di cose avrei dei consumi più elevati.

ti faccio un esempio che mi è capitato la settimana scorsa.. dovevo andare a Reggio Emilia per un appuntamento di lavoro, con l'autostrada ci avrei messo sicuramente meno tempo (abito a San Giovanni in Persiceto), ma la sera prima ho cercato un percorso alternativo che comprendesse strade a scorrimento medio-veloce, evitando il più possibile anche i paesi.. ci ho messo al massimo 10 minuti in più che andare in autostrada, e ho avuto una media di circa 3.8 litri per 100km..

sarò matto io a vederla cosi? può essere, non dico di no, però guidare in questo modo boh, mi piace di più e lo trovo più stimolante!

poi è chiaro che se mi parli di zero divertimento sportivo ti do ragione al 100%, però le strade son fatte per andare "piano" e in sicurezza.. se ci si vuol divertire ci sono i track-day che oramai hanno dei prezzi davvero umani (a Marzaglia in provincia di Modena paghi al minuto, se ti fai mezz'ora di pista paghi si e no 20€ e ti diverti tantissimo!)

poi è chiaro che TUTTI abbiamo fatto uno sparo fast and furious al semaforo e/o una rotonda a velocità folle, sono il primo ad ammetterlo, però ripeto, mi sono abituato a guidare cosi e i frutti li vedo tutti quanti, soprattutto a fine mese!

p.s.: secondo il TPMS io le gomme le ho a 2.4 davanti e 2.1 dietro Sorriso Sorriso Sorriso

Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #71: 31 Ottobre 2016, 19:36:46 »

per poco non son riuscito a far 1000 km con un pieno (mannaggia!!), cioè 42 litri (verificato alla pompa)

di questi ne ho fatti circa 400 in autostrada, quindi secondo me se avessi fatto strada normale li avrei passati tranquillamente i 1000km!



non male! mi aspetto di consumare ancora meno quando la settimana prossima monto le termiche! Sorriso

Ma come diamine fai a fare quasi 1000km con un pieno e 88 di punteggio? Per me è impensabile!!! Una volta ho fatto 77 ma solo perché sono passato in un tratto dove c'è il tutor a 50km/h quindi sono andato pianissimo!
E come consumo faccio 850km circa a pieno con  4,8 l/km di media andando per gran parte in ECO. Ho fatto 100km in neutral e già la media è arrivata a 5,0l/km
Registrato  
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Risposta #72: 31 Ottobre 2016, 21:12:22 »

meglio che non ti dico le mie di medie allora  sogghigno
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #73: 31 Ottobre 2016, 21:13:09 »

"Veleggia" con l' acceleratore e vedrai che i consumi diminuiscono.
I migliori risultati si fanno percorrendo strade extraurbane e superstrade tra i 90 e 110 se superi quest'ultima inizia a consumare sotto ai 85 meglio la 5° che la 6°.
Valuta ogni tanto l' utilizzo di diesel premium
I consumi migliorano dagli gli 8000km fino a 18000 poi si assestano.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #74: 31 Ottobre 2016, 21:22:26 »

"Veleggia" con l' acceleratore e vedrai che i consumi diminuiscono.
I migliori risultati si fanno percorrendo strade extraurbane e superstrade tra i 90 e 110 se superi quest'ultima inizia a consumare sotto ai 85 meglio la 5° che la 6°.
Valuta ogni tanto l' utilizzo di diesel premium
I consumi migliorano dagli gli 8000km fino a 18000 poi si assestano.

"Veleggiando" come dici te senza superare i 100 sono arrivato a 4,3 (4,9 reali) però il problema è che ho il piede pesante e, visto che faccio tantissima superstrada, ogni tanto (spesso Felice) gli dò una tirata fino a velocità più elevate .
Comunque 88 mi sembra un punteggio fantascientifico!
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2016, 21:25:25 da Omihalcon » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #75: 31 Ottobre 2016, 21:29:11 »

Sei su un forum pubblico e per regolamento bisogna rispettare il codice della strada in pista o in strade private fai quello che vuoi.

Comunque non ti lamentare perché con quello che hai scritto prima ci credo che non riesci ad avere buone medie.


Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #76: 01 Novembre 2016, 11:11:55 »

è esattamente quello che faccio io.. ho imparato a veleggiare con l'acceleratore!

ora sono a metà pieno, ma mi sa che stavolta arrivo a 90 o 91 di punteggio eco, sto provando a sfondare i 1000km!
stay tuned!

Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #77: 02 Novembre 2016, 14:34:56 »

Io sto provando a "veleggiare" ma a metà serbatoio mi sono gia stancato di essere così bravo!  risatona01
Non sto parlando di fare velocità fuori dal codice della strada ma qualche sorpasso o qualche stiracchiata ogni tanto ci vuole...altriemnti mi addormento! lol
Adesso con una guida piu leggera sto su 4,8/4,9 ma, con le strade che faccio io, la vedo dura. Salite e discese, pieno di curve...non è facile.
Registrato  
preddino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 124

Ringraziato: 10

« Risposta #78: 02 Novembre 2016, 16:27:25 »

Io sto provando a "veleggiare" ma a metà serbatoio mi sono gia stancato di essere così bravo!  risatona01
Non sto parlando di fare velocità fuori dal codice della strada ma qualche sorpasso o qualche stiracchiata ogni tanto ci vuole...altriemnti mi addormento! lol
Adesso con una guida piu leggera sto su 4,8/4,9 ma, con le strade che faccio io, la vedo dura. Salite e discese, pieno di curve...non è facile.h

in effetti io a mio favore ho il fatto di abitare in pianura, dove la salita piu alta é il ponte di un torrente, che generalmente faccio sempre in rilascio

Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #79: 05 Novembre 2016, 19:21:07 »

Io sto provando a "veleggiare" ma a metà serbatoio mi sono gia stancato di essere così bravo!  risatona01
Non sto parlando di fare velocità fuori dal codice della strada ma qualche sorpasso o qualche stiracchiata ogni tanto ci vuole...altriemnti mi addormento! lol
Adesso con una guida piu leggera sto su 4,8/4,9 ma, con le strade che faccio io, la vedo dura. Salite e discese, pieno di curve...non è facile.

Io faccio molti km con l'auto (circa 500, 600 a settimana) e per veleggiare devo mettere il cruise perché altrimenti non ce la faccio ad andare piano... e con piano intendo già oltre i limiti. Ho tranquillamente accettato il fatto che 4,7 o 4,8 siano per me una media più che onesta.
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc Motore Megane II « 1 2 3 4 5 » apache77 99 110256 Ultimo messaggio 11 Maggio 2012, 14:39:19
da LawrenceRS225
Consumi electtrici a motore spento Impianto Elettrico macella 5 5808 Ultimo messaggio 25 Marzo 2011, 16:21:30
da MEGANECC
Scenic 1.5 110cv diesel - consumi e filtro antiparticolato Motore Scenic Ciccio78 2 9240 Ultimo messaggio 30 Giugno 2017, 14:51:10
da gev2006
Motore 1.5 diesel 110cv, è potente abbastanza? Motore Megane IV « 1 2 » myabc 33 22646 Ultimo messaggio 10 Settembre 2016, 11:52:54
da F4310gtline
[Megane IV] Consumi Motore 1.5 dCi (tutte le versioni) Motore Megane IV « 1 2 ... 5 6 » ramsete79 117 129111 Ultimo messaggio 10 Febbraio 2023, 08:52:06
da Ernest0zz