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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 350690 volte)
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alex.bellux
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« Risposta #257326: 16 Settembre 2011, 00:44:04 »


 confuso cavolo che dritto incredibile, che fortuna che quello davanti si è tolto e tu sei potuto entrare dritto nella sabbia,
Non credevo che potesse succedere una cosa del genere se penso a questa estate a franciacorta con il caldo che c'era e per i due turni fatti a manetta no comment05
Forse un po di cose hanno contribuito: olio orig. forse è andato veramente al punto di bollitura (controlla se dalla vaschetta dei freni è uscito olio), i dischi pieni smaltiscono meno calore di quelli forati e poi su una frenata forte è entrato in servizio il sistema che potenzia la frenata e va giù di più il pedale.
Persoalmente considero un ottima scelta il motul che dovrebbe arrivare a 360° +o-  sm2259an invece per i dischi fai un pensiero ai forati o quelli baffati cosi eviti la vetrificazione della pasta e smaltiscono un pò più di calore.
 


calcola che ho toccato la ghiaia a 143km/h ....


ma per pieni tu intendi lisci? perchè ho i ventilati (ovvio) ma lisci ...

sono un pò contrario a quelli baffati o forati per l'unico fatto che finiscono le pasticche come niente ... (sulla dci avevo i Brembo MAX e non ne sono stato per niente soddisfatto)


dalla vaschetta olio non ne è uscito ...






proverò con il Motul e una pompa freno nuova ..... sperando che evita altri scherzetti così, perchè la fortuna bussa una volta sola ... la seconda ..... è un pò improbabile!
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