BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Maggio 2024, 12:07:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7644
Ultimo utente: Mondi_meggy_coach

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 318
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 288
Totale: 288
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sedile passeggero ripiegabile in tavolino  (Letto 13895 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fafa
Utente non iscritto
« Topic Start: 03 Ottobre 2010, 23:15:01 »

Avevo letto sulla brochure della sportour che il sedile passeggero dovrebbe poter ripiegarsi diventando un piccolo tavolino, se non erro è tra le caratteristiche specificate anche sul sito renault (http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-sportour/versioni-equipaggiamenti/versioni/); chiedevo se è vero!
Io ho la GtLine ma guardando il sedile e soprattutto i fianchi di contenimento mi sembra impossibile che si possa ripiegare, eppure sul sito è di serie nella versione confort e salendo di allestimento si nota solo "sedile passeggero regolabile in altezza" dalla dynamique.  Che?!?
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 03 Ottobre 2010, 23:21:34 »

se clikki sul link che hai postato ti dice pagina non trovata
Registrato  
fafa
Utente non iscritto
« Risposta #2: 03 Ottobre 2010, 23:26:51 »

sorry, ritento:

http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-sportour/versioni-equipaggiamenti/versioni/?eqpt=1

(ho fatto l'anteprima e dovrebbe funzionare)
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #3: 04 Ottobre 2010, 19:27:20 »

Guarda, questa funzione dovrebbe esserci...ma non so su quale allestimento....comunque è facile da capire se ce l'hai....basta che guardi tra la rotellina per regolare l'inclinazione dello schienale, e la leva per alzare il sedile (non so se la dynamique ce l'ha anche al passegero), dovrebbe esserci una levetta...se non c'è...non c'è  sogghigno
sulla coupè Sicuramente non c'è....questo è poco ma sicuro  lol
Registrato  
darko
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: como
Messaggi: 72

Ringraziato: 3

« Risposta #4: 17 Ottobre 2010, 13:43:44 »

sulla mia dinamyc c e ... il conce me l ha spiegata quando mi ha consegnato la macchina
Registrato  

fondatore dello stiloclub....
ex possessore di stilo 1,6 105 hp preparata di motore e di estetica di gran classe e sobrieta da megatuning 2004..
ora x poco gp 1,4 tjet bianco perla .. tetto ,cerchi calotte , mìnero lucidi,cerchi oz anniversary,impianto frenante brembo 4 pistoncini ,assetto eibach bilstein b8 - 5,scarico centrale dritto alfa mito,finale abarth,filtro sportivo,centralina,bixeno ,strumenti turbina in plancia....
steong
Utente non iscritto
« Risposta #5: 02 Dicembre 2010, 21:12:13 »

sono salito l'altro giorno su una sportour gtline e posso confermare che purtroppo il sedile
è fisso,niente tavolino.
altra bella trovata di renault,quello che funziona o utile si toglie:grazie renault sm2259an
Registrato  
buonguido
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: provincia Pistoia
Messaggi: 74

Ringraziato: 1

« Risposta #6: 02 Dicembre 2010, 22:57:31 »

ciao steong ....

sulla mia luxe sportour si piega il sedile. non diventa un tavolino, ma si ribalta in avanti come in una tre porte. è comodo per caricare qualcosa di ingombrante  . c'è una leva apposita sulla destra del sedile...

ciaociao
Registrato  
steong
Utente non iscritto
« Risposta #7: 03 Dicembre 2010, 22:45:39 »

e' presente su allestimento luxe,su dinamique e forse anche su confort
mentre è stato tolto su sportour gtline.
forse pel conformazione sportiva dei sedili.non so.
Registrato  
banana1
Utente non iscritto
« Risposta #8: 29 Gennaio 2011, 22:09:26 »

salve ragazzi,qualque mese fà ho provato una megane sportour luxe,ho visto che il sedile passaggero ha la possibilità di chiudesi a tavolino. Mentre iere è arrivata mia megui gt line,ma purtroppo penso che non sia possibile fare questa operazione,visto che possiede soltanto regolazione in altezza,ho reclinabile fino a 90 gradi
com la rotela di regolazione! Nel depliant megane sportour si vede chiaramente la spunta positiva sedile passaggero ripiegabile a tavolino(modello gt line). Qualcuno a mai fato caso? Ho telefonato in conce,ma il venditore mi ha detto che non avendo delle gt line in consegna non era in grado di dirme la risposta! Adirato
Poi guardando il profilo del sedile bombato,sembra dificcile che riesca a chiudersi a tavola...
Fate sapere,grazie..
Registrato  
Marco75
Utente non iscritto
« Risposta #9: 29 Gennaio 2011, 23:00:03 »

Mi dispiace ma la gt line non ha il sedile a tavoli, come hai detto tu stesso la bombatura del sedile non lo permette!
Registrato  
CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #10: 30 Gennaio 2011, 14:38:50 »

Strano, sul depliant del Luglio 2010 è dato di serie addirittura sull'allestimento Confort.
Hai controllato che sotto la rotella di regolazione non ci sia la leva per ripiegare il sedile?
Forse coi nuovi allestimenti lo hanno tolto...  sticazzi
Registrato  
banana1
Utente non iscritto
« Risposta #11: 30 Gennaio 2011, 20:08:28 »

Su depliant renault megane sportour principale,alla pagina 43 ci sono 3 modelli auto: confort,dynamique,gt line.
Tutti e tre presentano il bollino nero come accessorio di serie!!! Che?!? Sul sedile non ci sono leve aggiunte,solo la rotela inclinazione e la leva alzata sedile.. Pecato è un difetto non da poco,si dovesse transportare qualcosa di lungo..
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #12: 30 Gennaio 2011, 20:22:17 »

discussioni unite, usate la funzione ricerca grazie
Registrato  
foox
Utente non iscritto
« Risposta #13: 05 Settembre 2012, 16:13:17 »

Ciao a tutti,
sul depliant della Megane 2012 viene pubblicizzato il fatto di poter ribaltare lo schienale del sedile passeggero in avanti in modo da utilizzarlo come tavolino.
Non vi è specificato alcuna limitazione in base all'allestimento dell'auto, ma io sulla mia GT-Line, non ho (o non vedo) la relativa levetta per effettuare l'operazione.
Mi sorge quindi il dubbio che tale funzionalità sia solo per la Wave e per la Bose (forse per il fatto che hanno sedili meno 'pronunciati').
Qualcuno me lo puo' confermare?

Grazie. 
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #14: 05 Settembre 2012, 16:28:28 »

Topic uniti
Prima di aprire un nuovo 3d siete pregati di usare la funzione di ricerca per verificare che non ce ne sia uno già aperto
Grazie
Registrato  
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #15: 05 Settembre 2012, 16:37:44 »

Non c'é sulla GT Line

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
emmecinque
Utente non iscritto
« Risposta #16: 11 Settembre 2012, 13:08:07 »

Ciao, sulla mia Bose è presente.
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #17: 11 Settembre 2012, 14:26:37 »

da quel che si è capito è presente su tutte le sportour (apparte le entry level)
Registrato  
foox
Utente non iscritto
« Risposta #18: 11 Settembre 2012, 14:45:55 »

da quel che si è capito è presente su tutte le sportour (apparte le entry level)
No, sulla gt-line non è presente.
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #19: 11 Settembre 2012, 14:51:56 »

e allora diciamo che l'hanno messo su qualche sportour  sogghigno
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
macchia sul sedile Prodotti Speciali domy76 12 9251 Ultimo messaggio 23 Novembre 2011, 15:15:17
da Sir biss
Blocco sedile anteriore passeggero megane coupe Varie Filo84 14 8392 Ultimo messaggio 20 Settembre 2012, 08:22:15
da Omihalcon
Problema sedile passeggero megane II Interni yunes_smith 7 5418 Ultimo messaggio 20 Gennaio 2014, 16:16:16
da asas86
Sedile passeggero Mégane IV Varie Lucadik 12 4164 Ultimo messaggio 08 Aprile 2017, 12:48:08
da poci74
Supporto lombare sedile guida e passeggero Interni nico.ca 3 6905 Ultimo messaggio 25 Novembre 2020, 14:06:55
da Obywan