BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Maggio 2024, 17:31:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7645
Ultimo utente: nobuCuba

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224698
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 371
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 167
Totale: 167
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rigenerazioni frequenti DPF  (Letto 2436 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andrea55
Moderatore globale
Utente normale
*


ScenicII 1.9 dci 120cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 29
Località: Rovigo
Messaggi: 810

Ringraziato: 139

« Risposta #486470: 13 Ottobre 2023, 22:51:10 »

Si potrebbe dare una controllata a tutti i manicotti di aspirazione prima e dopo il turbo, basta un minimo crepo o sfiato e la combustione si sfasa parecchio.
Poi si potrebbe controllare gli iniettori facendo la prova del ritorno con le bottigliette, se c'è un iniettore che ha un ritorno del gasolio alto è sicuramente un'anomalia.
L'Egr se non è mai stato pulito in 200 mila km sarebbe da smontare e pulire bene insieme anche alla parte di collettore dove vengono inseriti i gas di ricircolo.
Non è determinante ma dopo tutti questi km ci starebbe anche una pulitina al debimetro
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: