BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Maggio 2024, 21:23:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7642
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 1
Oggi: 1
Statistiche
Messaggi in totale: 224697
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 467
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 186
Totale: 186
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema CD con mp3 su autoradio di serie  (Letto 17843 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MB6
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Chiavari
Messaggi: 363

Ringraziato: 48

« Risposta #310894: 23 Aprile 2012, 10:46:39 »

Che marca di CD utilizzate?
Esclusivamente Verbatim (per CD/DVD R) o TDK (per CD/DVD RW)
Che programma?
CD Burner XP. Funziona meglio del Nero che avevo di serie insieme al masterizzatore. Tra l'altro ho due masterizzatori: un super Plextor che uso solo per i CD audio e un Pioneer per tutto il resto.
Chiudete la sessione?
Sempre. Comunque ho provato anche a lasciarla aperta ma non e` cambiato nulla.
Avete provato invece di track-at-once disc-at-once?
Normalmente uso DAO. Ma anche in TAO non cambia nulla.
Che velocità di masterizzazione?
La minima possibile (4X)
Quel CD se lo mettete nel lettore CD di casa viene letto?
Il mio lettore cd di casa e` un VERO lettore CD (  Ghigno ) per cui legge solo cd audio. No mp3 e no cd-rw. Il lettore DVD della TV invece legge tutto e questo cd me lo legge senza alcun problema.
Tra l'altro nel week-end ho visto un mio amico anche lui con la Megane 3 come la mia e quel CD glielo legge senza problemi
La mia legge tutto (Radiosat Classic con Plug&Music) quello che le do.
Non avevi dubbi visto la prova che fatto col mio amico.
Mi sa comunque che sono radio parecchio sfigate non solo musicalmente parlando. Se siamo cosi` in tanti ad avere problemi, anche l'hardware e` veramente di scarsa qualita`.
...dai non essere cosi' tirchio per pochi centesimi!
Hai ragione ma e` una questione di principio!!! Sono tutte canzoncine per mia figlia che ascolta magari per un paio di mesi e poi non gliene frega piu` nulla. Perche` devo buttare via un cd per 'sto cesso di autoradio??  Adirato
Pero` devo farlo...... sono curioso....  Bocca cucita

Post Unito: 23 Aprile 2012, 10:52:06
lo penso anch' io ma a volte ci si mette pure il masterizzatore, il firmware dello stesso il supporto e il programma che non li gestisce bene.
Ad esempio ho avuto un problema con i supporti DVD-RW imation e CD burner XP. Con Nero nessun problema, ma e' tutto dovuto al programma che non supportava adeguatamente le velocita' rilevate dal masterizzatore e quindi "ciccava" il disco, cmq quel suppporto fa proprio schifo come i vecchi princo.

@ tutti, fate delle prove con programmi diversi e se è potete masterizzatori diversi. in caso ci siano sempre dei problemi, fate sostituire la sorgente in garanzia (per chi puo')

Interessante 'sta cosa. Stasera recupero il portatile aziendale dalla soffitta che non uso da parecchi mesi. Li ho Nero installato. Provo a rimasterizzare lo stesso cd con Nero. Vediamo che succede.
A priori mi rifiuto di credere che se masterizzo con Nero il lettore della macchina mi legge il disco!!!!
« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 10:52:06 da MB6 » Registrato  

Beam me up, Scotty!!
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Alimentazione autoradio non di serie Impianto Elettrico tkdpazzo 17 10165 Ultimo messaggio 20 Luglio 2011, 19:00:46
da CENTRORADIO
autoradio di serie ed iphone 4s Impianto Elettrico megane 9 6626 Ultimo messaggio 15 Novembre 2012, 14:45:41
da enigma78
Scenic 7p - Autoradio di serie rotta Varie + Guide Sergioshrek 5 4790 Ultimo messaggio 30 Novembre 2012, 11:35:39
da orsettonigo
Problema autoradio di serie: si ammutolisce. Impianto Elettrico sandris 1 2349 Ultimo messaggio 01 Marzo 2013, 20:13:59
da renesis
Sostituzione autoradio di serie non usb con sorgente di serie con usb Car Audio Kenzopol 12 8877 Ultimo messaggio 25 Dicembre 2016, 00:06:08
da clio16v