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Autore Discussione: Rimappare il 1.5 dci - Megane II, III e IV  (Letto 429562 volte)
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« Risposta #500: 01 Agosto 2012, 08:10:15 »

Basterà perchè non hai il FAP che limita molto le prestazioni.
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zarro
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« Risposta #501: 05 Ottobre 2012, 22:05:28 »

Anche io vorrei mappare qui in zona mi hanno detto che forse la mia ha bisogno di essere operata....o meglio apert la Centralina...ed inoltre dice che può avere problemi al fap...voi che dite?
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« Risposta #502: 06 Ottobre 2012, 20:42:59 »

Lì vicino non c' è Torelli? Dovrebbe essere bravo
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zarro
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« Risposta #503: 06 Ottobre 2012, 21:07:02 »

Vicino taranto? Qualche consiglio
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« Risposta #504: 06 Ottobre 2012, 21:17:58 »

Vicino taranto? Qualche consiglio

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« Risposta #505: 06 Ottobre 2012, 21:49:02 »

Ho mandato una mail vediamo un po onestamente non voglio qualcosa di estremo però una aggiustatina....con il cambio un poi più lungo....credof dia buoni risultati
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« Risposta #506: 06 Ottobre 2012, 22:34:00 »

Vedrai che ti soddisferà
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« Risposta #507: 23 Novembre 2012, 18:05:28 »

a giorni mappo pure io megane 3 1.5 dci... si arriva fino a 140cv allora?
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« Risposta #508: 23 Novembre 2012, 18:29:46 »

mi sembra troppo
al massimo arrivi a 130-135
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« Risposta #509: 23 Novembre 2012, 19:26:23 »

a giorni mappo pure io megane 3 1.5 dci... si arriva fino a 140cv allora?

no 140cv sono pochi! come minimo 150!!!  sogghigno se ne prende 130cv è già un miracolo specialmente se ha il dpf...
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« Risposta #510: 23 Novembre 2012, 21:55:56 »

potete mettere il valore di coppia massima che avete guadagnato con la rimappa?
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« Risposta #511: 24 Novembre 2012, 14:18:19 »

scusa,un'informazione.ma la tua megane 3 e' del febbraio 2012 ma pre-restyling..oppure e' la 1.5 con le ultime modifiche motoristiche?..ma sei stato chiamato dalla casa madre per l'aggiornamento della centralina.
grazie
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« Risposta #512: 24 Novembre 2012, 18:28:01 »

no 140cv sono pochi! come minimo 150!!!  sogghigno se ne prende 130cv è già un miracolo specialmente se ha il dpf...

io pure sapevo cosi ma su vari forum francesi leggevo 138 140 cv e + con euro 5 e dpf... solo con centralina... avranno disattivato il fap?
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« Risposta #513: 24 Novembre 2012, 18:53:29 »

io pure sapevo cosi ma su vari forum francesi leggevo 138 140 cv e + con euro 5 e dpf... solo con centralina... avranno disattivato il fap?

È' una contraddizione in termini. Più le macchine rispettano le normative anti inquinamento,più sono attappate,meno possibilità hai di spremere cavalli
Solo togliendo il FAP allora si arrivano a quei cavalli
Anche più ma sei nell'illegalita  lol Bastard inside
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« Risposta #514: 25 Novembre 2012, 15:25:01 »

Quei valori li raggiungi cambiando turbina e intercooler con dei maggiorati, togliendo il fap e sostituendo i manicotti in silicone con quelli in acciaio altrimenti spacchi tutto! già 110 cv da un 1.5 sono tanti e quindi si usano turbine più piccole che lavorano a pressioni più alte, iniettori particolari che non ti permettono di fare uscire 30-40cv con una sola rimappa... già è difficile farli uscire da un 2.0 figurati da un 1.5!!

io con la mappatura stock del mio preparatore a detta sua ero arrivato ad un +15cv ma ti assicuro che la differenza nemmeno si notava... poi insieme a lui l'abbiamo modificata e adesso la differenza si sente soprattutto in termini di coppia... i valori non te li so dire perchè non è stata rullata ma su youtube ho pubblicato un video dello 0-100..
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« Risposta #515: 25 Novembre 2012, 15:51:23 »

Quei valori li raggiungi cambiando turbina e intercooler con dei maggiorati, togliendo il fap e sostituendo i manicotti in silicone con quelli in acciaio altrimenti spacchi tutto! già 110 cv da un 1.5 sono tanti e quindi si usano turbine più piccole che lavorano a pressioni più alte, iniettori particolari che non ti permettono di fare uscire 30-40cv con una sola rimappa... già è difficile farli uscire da un 2.0 figurati da un 1.5!!

io con la mappatura stock del mio preparatore a detta sua ero arrivato ad un +15cv ma ti assicuro che la differenza nemmeno si notava... poi insieme a lui l'abbiamo modificata e adesso la differenza si sente soprattutto in termini di coppia... i valori non te li so dire perchè non è stata rullata ma su youtube ho pubblicato un video dello 0-100..

link del video??
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« Risposta #516: 11 Gennaio 2013, 17:12:42 »

link del video??

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L6KpVszsab0

Post Unito: 11 Gennaio 2013, 17:13:09
link del video??

<a href="http://www.youtube.com/v/L6KpVszsab0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/L6KpVszsab0</a>
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2013, 17:13:09 da ricky90ct » Registrato  

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« Risposta #517: 11 Gennaio 2013, 23:56:51 »

Sullo 0-100 sei intorno ai 10 secondi giusto ?
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« Risposta #518: 12 Gennaio 2013, 13:27:05 »

Sullo 0-100 sei intorno ai 10 secondi giusto ?

si... forse qualche decimo meno perchè ho sbagliato una cambiata ma mi seccavo a rifare il video... comunque considera 10 sec... sono sceso di circa 2 secondi rispetto all'originale... potrei lavorare ancora tra i 3000-4000 giri perchè è un pò piatta...
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« Risposta #519: 13 Gennaio 2013, 20:36:47 »

Wow...

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